Vai al contenuto

[INFO] Guida al Sarge di Paese.


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

io vivo in un paese di 8000 abitanti...sembrerà strano ma ufficialmente è una città. E comunque basta spostarsi di sera con qualche amico e iniziare ad aprire a più non posso no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

ciao io abito in un paese di circa 20mila abitanti, ho un social proof enorme, conosco davvero tantissima gente, tantè che passo la maggiorparte del sabato a fermarmi e a salutare, pero non ho la nomina di sciupafemmine, qualcuna lo avuta ma poca robba, come faccio ora?? un altra cosa tu dici lo stile ma quando è inverno come adesso come faccio ad avere uno stile mio, se porto il giubbotto e lo scaldacollo per tenermi caldo??

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

io vivo in un paese di 8000 abitanti...sembrerà strano ma ufficialmente è una città. E comunque basta spostarsi di sera con qualche amico e iniziare ad aprire a più non posso no?

Esatto anche io abitavo in un piccolo centro. Se hai un mezzo di trasporto (auto/scooter) conviene sempre spostarsi.

Primo perchè si ha più scelta/possibilità.

Secondo non ti fai una "cattiva" nomea di stronzo/sciupafanciulle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io abito in un paese di circa 20mila abitanti, ho un social proof enorme, conosco davvero tantissima gente, tantè che passo la maggiorparte del sabato a fermarmi e a salutare, pero non ho la nomina di sciupafemmine, qualcuna lo avuta ma poca robba, come faccio ora?? un altra cosa tu dici lo stile ma quando è inverno come adesso come faccio ad avere uno stile mio, se porto il giubbotto e lo scaldacollo per tenermi caldo??

social proof non vuol dire sciupafemmine...... stai facendo confusione.

e poi lo stile cosa a che fare con l'inverno,e il giubbotto ????!!!!

lo stile è un tutto......non sono i vestiti a farti avere stile.....è la persona ad avere stile.

p.s. 4000 abitanti anche la mia dovrebbe essere una città ...visto che ha questo titolo :testone2: non so come e con quale coraggio gliel'hanno dato :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93
social proof non vuol dire sciupafemmine...... stai facendo confusione.

però sul post c'era scritto che aiutava molto...

lo stile è un tutto......non sono i vestiti a farti avere stile.....è la persona ad avere stile.

ok su questo hai ragione, ma allora rifaccio la domanda ... come avere stile???

Link al commento
Condividi su altri siti

però sul post c'era scritto che aiutava molto...

ok su questo hai ragione, ma allora rifaccio la domanda ... come avere stile???

certo ti può aiutare visto che la donne vedono che sei conosciuto da tutti (quindi non solo donne) .....ma non c'azzecca con l'essere uno sciupaffemine o meno.....

lo stile è un qualche cosa di astratto un pò come il carisma.....non è facile etichettarlo....ma dipende anche esso dal tuo inner game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

certo ti può aiutare visto che la donne vedono che sei conosciuto da tutti (quindi non solo donne) .....ma non c'azzecca con l'essere uno sciupaffemine o meno.....

lo stile è un qualche cosa di astratto un pò come il carisma.....non è facile etichettarlo....ma dipende anche esso dal tuo inner game.

bene, mettiamo che ho inner game alto, ma non uno stile e carisma, alcune ragazze dicono che ho lo squardo attraente e un bel sorriso, ma non ho lo stile! come faccio a trovarlo??

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

bene, mettiamo che ho inner game alto, ma non uno stile e carisma, alcune ragazze dicono che ho lo squardo attraente e un bel sorriso, ma non ho lo stile! come faccio a trovarlo??

Iniziando a fregartene di quello che ti dicono loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

io vivo in una città di 60.000 abitanti...in effetti mi accorgo che quelli che rimorchiano sono quelli con una cerchia di amici molto ampia...per la maggior parte composta da ragazze...cerchiamo di allargare sta cerchia allora =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93
Iniziando a fregartene di quello che ti dicono loro.

sisi, questo sicuramente io voglio solo trovare uno stile mio!!! ma non ci riesco!!!

io vivo in una città di 60.000 abitanti...in effetti mi accorgo che quelli che rimorchiano sono quelli con una cerchia di amici molto ampia...per la maggior parte composta da ragazze...cerchiamo di allargare sta cerchia allora =)

bhe è normale che più ragazze conosci più ragazze puoi sargiare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...