Vai al contenuto

[INFO] Guida al Sarge di Paese.


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

Rarox

Allargate la cerchia di amici... diventate "famosi" nel vostro piccolo... fate in modo che si parli di voi. Non mi ricordo chi disse "Fate in modo che si parli di voi, nel bene o nel male, purchè se ne parli."

Appena vi farete una bella ragazza... avrete la strada in discesa... perchè tutte sapranno che con te EVIDENTEMENTE ci saranno buoni motivi per trombare.

Più vi farete vedere in compagnia di belle ragazze più il gioco diventerà facile. Se c'è un'aspetto positivo del sargiare in paese... beh è proprio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

euris89

Salve ragazzi, io sto in una città siciliana di circa 70000 abitanti, di ragazze ce ne sono un bel pò, il problema secondo me è che qui le ragazze hanno una mentalità molto chiusa e per ottenere qualcosa bisogna sudarsi le fatidiche 7 camicie.. sono nuovo del forum, applicando le prime regole comincio a vedere seri miglioramenti, sono entrato in una comitiva ben nutrita di HB, ma secondo voi con ste ragazze così difficili il segreto qual'è? kino a volontà? qualche game che faccia crescere la fiducia?? Ovviamente si tratta di ragazze che conosco, mentre per aprire preferisco fare pratica fuori dalla mia città!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
YesICan

ottimo post...io prima abitavo in una piccola citta di un 80000 abitanti e non avevo problemi...adesso sto in un paesino di 20000 persone dove ahime studio!!

ma cmq sia mi sto dando da fare..per quanto riguarda allargare le mie amicizie e stare simpatico a tutti...ho avuto il primo fuck close dopo 8gg circa:P..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Cash

Salve ragazzi, io sto in una città siciliana di circa 70000 abitanti, di ragazze ce ne sono un bel pò, il problema secondo me è che qui le ragazze hanno una mentalità molto chiusa e per ottenere qualcosa bisogna sudarsi le fatidiche 7 camicie.. sono nuovo del forum, applicando le prime regole comincio a vedere seri miglioramenti, sono entrato in una comitiva ben nutrita di HB, ma secondo voi con ste ragazze così difficili il segreto qual'è? kino a volontà? qualche game che faccia crescere la fiducia?? Ovviamente si tratta di ragazze che conosco, mentre per aprire preferisco fare pratica fuori dalla mia città!!

io vivo in un paesino siculo di circa 10 mila abitanti, so che è dura ma alla fine il segreto

è sempre quello: fottitene del parere altrui, impostati uno stile cazzuto che ti rispecchi nei modi di dire e di fare, e divertiti.

i risultati non tarderanno ad arrivare

Modificato da Cash
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
xyu

Bel post. Anch'io vivo in una cittadina di 30.000 abitanti dove la dinamica sociale prevalente è quella dei gruppi, perciò il "segreto", se così si può dire, è quello di essere il più possibile "trasversali", di allargare le conoscenze, cercando di coesistere (senza per questo snaturarsi) con vari gruppi che hanno stili diversi (quello più da disco, quello più rockettaro, quello un po' più altolocato). Il contesto di paese, comunque, resta un territorio impervio, dove se ti bruci una ragazza spesso ti bruci anche le sue amiche (il mondo è piccolo, le voci girano alla velocità della luce, ecc...).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Bel post. Anch'io vivo in una cittadina di 30.000 abitanti dove la dinamica sociale prevalente è quella dei gruppi, perciò il "segreto", se così si può dire, è quello di essere il più possibile "trasversali", di allargare le conoscenze, cercando di coesistere (senza per questo snaturarsi) con vari gruppi che hanno stili diversi (quello più da disco, quello più rockettaro, quello un po' più altolocato). Il contesto di paese, comunque, resta un territorio impervio, dove se ti bruci una ragazza spesso ti bruci anche le sue amiche (il mondo è piccolo, le voci girano alla velocità della luce, ecc...).

E pensa che io l'ho appena fatto :azz::106:

Modificato da Desmos
Link al commento
Condividi su altri siti

xyu

Ti capisco, è un vero dramma. La cosa buffa è che le donne poi fanno una propaganda sfrenata per distruggerti anche agli occhi delle sue amiche. Io conosco dettagli anche molto intimi di ragazzi che non conosco personalmente proprio perché mi capitava di sentirli raccontare dall'hb di turno che li aveva scaricati, mettendo in mostra i loro peggiori difetti. Cercano, né più né meno, di farti terra bruciata intorno! E purtroppo spesso ci riescono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Password

Noterai però col passare del tempo che... criticare in modo diretto un modo di pensare altrui è sconveniente.

Noterai che se dimostrerai rispetto per l'opinione altrui e non dirai mai direttamente " TU hai torto " molte volte otterrai la ragione senza volerlo smile.gif .

Noterai col passare del tempo che... molte volte, nella vita di tutti i giorni è molto piu' conveniente la comunicazione indiretta per ottenere ciò che vogliamo smile.gif .

Chi mi può fare qualche esempio di critica indiretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
alan_xyxz

Uno dei migliori post di IS merita un up!!!

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...