Vai al contenuto

[INFO] Guida al Sarge di Paese.


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

Carso

Davvero utilissimo!!! Grazie per averlo messo a disposizione :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Adelferius

ragazzi situazione simile , il sarge di paese è una cosa assurda! Io sto lavorando sull'inserirmi in più comitive ,ma nella mia cittadina ,ogni giorno, e dico ogni giorno!!! si vedono sempre le stesse facce. Io vivo in un acquario , quando passa un hb sono in grado di dirvi nome cognome età e con chi se la fà, anche se non ci ho più parlato . Non ne posso più me ne voglio Annà !!! Mi sono ripromesso di farlo dopo la laurea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Sbrocco

Volevo solo chiedere delle info...

Nelle piccole città credo che succede un po' a tutti, come vivere in una grande famiglia. Ci conosciamo quasi tutti. :)

Succede che siamo a conoscenza di nuove coppie che si creano... E coppie che esplodono. Come già detto una grande famiglia.

Quello che mi ha sempre bloccato è proprio sto fatto che tutti prima o poi sapranno cosa tu hai fatto... Figuriamoci se poi si parla di donne :)

Come gestire il fatto che bene o male ci si conosce tutti... E come far capire ad una donna che amicizia non ne cerco??

Es... Solo perché quando eri fidanzata scambiavamo 4 chiacchiere... Mi chiamavi amico. Ora che sei single dici che per te sono come un fratello. Non avresti mai il coraggio... Ecc... Ecc...

La situazione da me è questa. Le ragazze credono che io sia amico di tutti.

Solo perché durante il mio lavoro sono scherzoso.

Dove sbaglio??

Dove posso migliorare??

Perché tante amiche...

E gli altri poi se le scopano??

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

La situazione da me è questa. Le ragazze credono che io sia amico di tutti.

Solo perché durante il mio lavoro sono scherzoso.

Dove sbaglio??

Dove posso migliorare??

Perché tante amiche...

E gli altri poi se le scopano??

Grazie!!

Sbagli a non far capire chiaramente a chi ti interessa che tu sei maschio e lei ti interessa come femmina non come amica. Non è perchè scherzi ma è come ti poni.

E' possibile anzi molto probbabile che qualcuno, che non sei tu e che tu forse conosci anche molto bene,visto che vivi in un paese (mi pare di aver capito)se le stia scopando alla grande in gran segreto e con molta discrezione di entrambi. A prescindere che loro siano allo stato attuale fidanzate o sposate, oppure che si dichiarino single. Proprio perchè evita di fare l'amico con loro per non farsi classificare come amico e basta.

Purtroppo l'errore è tuo ma da ll'inizio. C'è molto materiale in giro ad esempio come poter con efficacia ribaltare la tua condizione e farti inquadrare diversamente:

http://www.italianseduction.club/forum/t-17061-divest-disarmare-oneitis-e-friendshipzone-e-risponder-x-le-rime-ai-ljbf-by-ivanilgrande/

Ps: il tuo intervento è in parte out per il thread anche se ti ho risposto. Occhio dove posti, perchè il tuo problema non è unicamente da addebitare ai circoli sociali (anche se in parte lo è) ma una condizione che tu stesso ti sei costruito nel tempo. I i piccoli circoli sociali in questo caso sono solo un'acceleratore nel bene o nel male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrocco

Io vivo in un paesino di 20.000 abitanti in sicilia.

Che era un mio problema... Lo sapevo. Spero di trovare qualche soluzione al mio problema nel link da te segnalato.

Grazie per l aiuto...

Ps - Scusami OT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
mrmatrice

post molto utile, soprattutto per quei paesi in cui tutti conoscono tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ramon

La realtà è che a volte la fate troppo semplice e anche se così fosse il post è adattabile agli under 18.

Vivo in un paese di 15.000 anime, non sono diventato amico a certa gente per 30 anni non vedo come farlo di punto in bianco..

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Buon post ma secondo me con 100 000 abitanti già si possono usare tutte le tecniche normali. Io per esempio vivo in una città di quella dimensione e ultimamente sto scoprendo molti locali che mi erano sfuggiti. Una festa a giorno della settimana c'è sempre e buona parte delle persone continui a non conoscerla. Se la città non è troppo grande anzi puoi incontrare quei 2 o 3 amici che conosci e che ti possono dare social proof in mezzo a tante altre persone che non conosci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Pure io vivo in un paese di 4000 abitanti, e nel corso degli anni credo di aver toppato tutti i punti della prima pagina del post. Il risultato e che mi sposto è ho circolo sociale solo al di fuori del mio comune; paradossalmente quando voglio stare in pace e anonimo mi basta fare ritorno alla tana. Si vive bene lo stesso e a volte può diventare un vantaggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
oliofrusto

nel mio paese siamo in 1000 abitanti senza bar per la sera, vicino c'è un paese da 2000 abitanti con qualche bar in cui conosco alcuni bene (2 o 3) poi gli altri li conosco ma nn li frequento mai.

vado in città 100ooo abitanti ma la gente che frequento son sempre i soliti. ricomincerò ad uscire come ai tempi delle medie nel paese vicino al mio e vedremo di combinare qualche cosa con qualche gruppo (ce ne è solo uno di gruppo ahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...