Vai al contenuto

[INFO] Guida al Sarge di Paese.


DeEaBoLik^

Messaggi raccomandati

StyleCam3

Post Esauriente sia dal punto di vista personale che nel tentativo di allargamento della cerchia di conoscenze.

Questo post spiega per filo e per segno i passi per fare la scalata da SOF a seduttore:

- avere un bel gruppo di amici per sargiare

- sfruttare qualsiasi spiraglio per avvicinarsi al gentilsesso e fare pratica con esso

- non diventare amico delle amiche della tua ragazza

Complimenti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kingalex

Comunque bisogna fare dei chiarimenti, le dinamiche da città di 100.000 son un po' diverse da paesini dove abitavo io di poco più di 5000 abitanti. In una media cittadina vi sono almeno una decina di locali diversi separati per le varie "etnie" (passatemi il termine) rockettari, fighettini, fattoni. In paesini come il mio esiste solo un locale o un paio dove si svolgerà la vicenda con persone sempre le stesse che rivedrai per tutto l'anno. Parlando dei paesini piccoli l'unico modo di scopare sarebbe quello di avere un altissimo social-prof e sopratutto cosa anormale diventare l'amico di tutti/e, certo non l'amico confidente ma l'amico C&F che fa svoltare la serata, insomma essere quello giusto per cambiare la situazione magari creando un gruppettino di una 15ina di persone fisse passandovi le amiche a vicenda e cercando di allargare il giro a periodi. Da noi poi ci sono moltissimi emigrati, buona cosa sarebbe socializzare con loro quando scendono sopratutto in Estate e per le vacanze di Natale hanno una mentalità molto più aperta e vi possono dare davvero una ventata di novità, importante poi nascere con una genetica fortunata essere il fratello di, il cugino di. Sopratutto non ti devi isolare mai persa una compagnia fai davvero fatica a trovarne un'altra perchè i gruppetti sono chiusissimi. Poi da me figuratevi solo un liceo con 2 indirizzi, classi ridotte al minimo. L'approcio a freddo tranne in determinati è quasi vietato sopratutto in solitaria passeresti davvero come needy e poi se hai un giro ampio non ti serve veramente a niente. Appena potete spostatevi anche nei paesi vicini per superare la monotonia e per passare per quello figo che conosce gente ovunque.

Per scopare in un paesino serve davvero fortuna e devi capire le dinamiche, ma io sto parlando di paesini davvero piccoli, con almeno 20000 abitanti cambia totalmente la scena

Modificato da Kingalex
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

veyron89

Comunque bisogna fare dei chiarimenti, le dinamiche da città di 100.000 son un po' diverse da paesini dove abitavo io di poco più di 5000 abitanti. In una medi....................................

Sono d'accordo la vita sociale di paese è formata da "compagnie" di persone che si frequentano da anni e non sempre sono inclusive , personalmente non sono mi è mai riuscito a farmi include in questo e quel gruppo ,sia in un contesto scolastico che lavorativo , un po per copla mia , un po per problemi logistici , insomma non è che poi andere di fronte ad un gruppo sociale e dire << scusate sono solo posso unirmi a voi ?>> almeno io non ho mai visto una cosa del genere.

sulla guida , è sicuramente ben fatta , ma utile solo in certe situazioni per esempio dove sia un social proof neutro o positivo , e cè del margine per essere inclusi in un circolo sociale , ma se già siete sputtanati ho non avete spunti d'inclusione è meglio spostarsi in contesti piu ampi secondo mè , ma io ho vissuto sotto una pietra quindi protrei anche avere avuto percezioni sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...