Vai al contenuto

ok, siamo o tentiamo di essere PUA, ma se ti arriva una sincera richiesta di aiuto..?


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

OK, ci piacciono le hb, ok, le sargiamo e cerchiamo di infilarci costantemente nelle loro mutandine, ok, usiamo tutto il nostro charme, imparato in ore di prove sul campo e infinite letture di post e manuali, ma conosci un hb, tenti di sedurla, e lei ti tira fuori un sano e sincero, almeno per me, sentimento di amicizia, si apre, si confessa, tu l'ascolti e lei ti ascolta (cosa rara..) capisci che hai di fronte una bella persona, anche se una femmina, che fai? Mandi tutto a puttane perchè vuoi scopartela? O decidi di coltivare un rapporto di amicizia? Che poi io, le mie amiche, me le sono quasi sempre fatte tutte.....anche quando non conoscevo IS. Alla fine, anche se amico, ma mantenendo un certo status, puoi arrivare al close no??? mi sbaglio???

Uff che palle, ma guarda dove vado a impelagarmi...ragazzi, aiuuutoooooooooooooooooooooo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Eheh ti capisco bene, anch'io ho vissuto una situazione di questo genere.

Dipende da quello che vuoi da lei. Tu credi nell'amicizia tra uomo e donna? E lei?

Dalla mia esperienza ho capito che a volte (ma solo a volte, eh :wanker:) una bella amicizia con una ragazza vale più di una scopata. Occhio però che prima o poi la tentazione arriverà, e quella sarà la vera prova: sarai in grado di resistere ai tuoi impulsi di uomo per salvare la tua amicizia con una bella persona, che in questo caso è una donna?

Io diciamo che mi sono salvato in corner, e ho capito di aver fatto una cazzata. Ne sono pentito ma se l'amicizia è forte le cose si sistemano, e nel mio caso così è stato.

Quindi il mio consiglio è questo: se te la senti coltiva questa amicizia, potrebbero derivarne cose belle, tanto di HB per scopare sono sicuro che ne puoi trovare quante ne vuoi :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
OK, ci piacciono le hb, ok, le sargiamo e cerchiamo di infilarci costantemente nelle loro mutandine, ok, usiamo tutto il nostro charme, imparato in ore di prove sul campo e infinite letture di post e manuali, ma conosci un hb, tenti di sedurla, e lei ti tira fuori un sano e sincero, almeno per me, sentimento di amicizia

cioè un LJBF?

, si apre, si confessa, tu l'ascolti e lei ti ascolta (cosa rara..) capisci che hai di fronte una bella persona, anche se una femmina, che fai? Mandi tutto a puttane perchè vuoi scopartela? O decidi di coltivare un rapporto di amicizia?

Certo, mando tutto a puttane perché voglio scoparmela. Non ho dubbi.

Che poi bene o male che vada non è detto che non si rimanga amici...anzi!

Che poi io, le mie amiche, me le sono quasi sempre fatte tutte.....anche quando non conoscevo IS. Alla fine, anche se amico, ma mantenendo un certo status, puoi arrivare al close no??? mi sbaglio???

No, almeno nel mio caso:

prima le scopo, poi semmai diventano amiche. Mai riuscito a fare il contrario.

Elango ma che ti prende ultimamente? Fai strani discorsi... :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Ma che cavolo vi devo dire....Sarà la primavera che arriva, il fatto è che c'e' questa hb Bona forte, con cui stò instaurando un rapporto profondo, molto profondo, diciamo che sono sicuro di piacerle, ma mi stà facendo pensare un pò. Vedi, è effettivamente un angioletto con uno sguardo seducente, e la tentazione di metterli le mani adosso è forte, ma mi si stà appiccicando come una cozza. Non è la solita cretina che cerca conforto dalle sue storie, è propio una brava persona e nascono delle remore a scoparla. Comunque è solo un momento, passerà, il fatto è che sono in LTR con un'altra, quindi un pò meno affamato del solito, inoltre stò giochino dell'amica maliziosetta mi intriga e non poco, ogni tanto la incontro in giro e quando mi si butta tra le braccia per salutarmi provo una grande gioia, sembra sincera....

Ho paura che se analizzo bene bene la situazione, l'analisi mi dice che stò entrando in One Itis, dopo anni di cazzeggio...che palle raga, pensavo di esserne fuori. Ma vi terrò aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Mandi tutto a puttane perchè vuoi scopartela? O decidi di coltivare un rapporto di amicizia?

Non vedo nessuna relazione causa-effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

. Non è la solita cretina che cerca conforto dalle sue storie, è propio una brava persona e nascono delle remore a scoparla.

Scusa cosa vuol dire questo?se è una brava persona non la devi scopare a sangue?mi sa che sei tu che la vuoi come amica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

no, no, non è questo....pensavo al fatto che tenti di approcciarla e ricevi un bel 2 di picche, ecco che và tutto a rotoli,

questa mi dice che sono una bella persona, che era da tanto che non conescava uno come te, e io ne metto in mano?????

mah????

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La mia opinione è semplice: se tu la vuoi solo come amica e ci stai bene così, allora non scoparla.

Se invece te la vorresti scopare ma "non vuoi rovianre il rapporto" allora scopala.

In ogni caso tieni presente che, da quel che ho sempre potuto vedere, nel 99% dei casi in un'amicizia uomo donna è basata in realtà sull'interesse di uno dei due per l'altro. Nella maggior parte dei casi è del maschio nei confronti della femmina e in alcune occasioni il contrario.

Io, sinceramente, noto che riesco a mantenere amicizie solide e vere solo con quelle ragazze con cui sono stato a letto ma credo che dipenda dal fatto che questo crea una certa familiarità che non si può avere altrimenti.

in ogni caso, come ben sai, le due cose non si escludono certo a vicenda!

.....quindi lascia perdere questi dubbi (vengono a tutti ogni tanto) e fai ciò che senti.

Se vuoi esserci amico senza scoparla non scoparla.

Se vuoi esserci amico scopante scopala e rimanici amico.

Se vuoi scopartela e non esserle amico scopala e poi distanziati.

Hai sempre dimostrato di essere in gamba e non sembri certo lo scopatore seriale o il robot sociale della situazione, quindi sono sicuro che qualsiasi scelta farai sarà quella giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Grazie ragazzi, penso di avere le idee più chiare. Vi farò sapere, oggi la vedo, vi farò sapere.

Buona vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

Le cose non si escludono a vicenda..anzi, proprio perchè le sei entrato nel cuore e la capisci farete l amore, e non sesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...