Vai al contenuto

ok, siamo o tentiamo di essere PUA, ma se ti arriva una sincera richiesta di aiuto..?


elango71

Messaggi raccomandati

Urza
Non vedo nessuna relazione causa-effetto...

esatto. una visione del genere è radicata un po' nella cultura di queste parti, ma non c'è una relazione diretta non-specifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

ah ah ah...è bello riesumare vecchi post....Per notizia, adesso lei è la mia LTR....alla faccia della coerenza......

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

ahahahaahahaah! Le HB sono incoerenti e noi non possiamo esserlo?

Ciao elango!

Link al commento
Condividi su altri siti

Liam

okkio a non farti colpire dalla dea dell'ammmmore...

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71
okkio a non farti colpire dalla dea dell'ammmmore...

mà....quello non penso propio. O non sono innamorato, oppure sono diventato troppo stronzo. Fatto stà che và in paranoia perchè abituata (visto che è un hb8.5 e ci stò stretto) a essere assecondata in tutto e per tutto. Ma con me ha trovato un osso duro. Almeno per ora. Impazzisce del fatto di non riuscire a comandarmi o a farmi cadere nel suo frame. Mi fà delle sfuriate tremende, poi torna con la codina tra le gambe implorando pietà. Finchè dura....

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

leggevo oggi la traduzione della fast seduction 101 ~ la guida completa.

In un pezzetto che mi ha colpito si parlava di amicizia flirtacea

. Ma c’è un problema: devi iniziare questo molto presto nella relazione “amichevole”, deve sembrare naturale, o altrimenti lei penserà: “…che accidenti farà, più tardi?” :-) Dopo che avrete sviluppato questo tipo di amicizia “flirtàcea”, è facile manifestare questo genere di amicizia con altre donne: esse vi vedranno essere “fisico-cinestetico” anche con le altre, e io credo proprio che la chiave sia questa, che probabilmente non s’innesca tanto la gelosia quanto il farle sentire (le “nuove”) a loro agio. Loro vedono altre donne toccate da voi sempre in modo non-minaccioso, e… BADABUM, social proof, diventa una “prova” che per voi è normale toccarle a turno…".

Link al commento
Condividi su altri siti

SirArgo

ho letto anche io questo pezzo e mi è rimasto in mente, credo sia veramente giusto questo pensiero.

In ogni caso la guida seduction 101 è veramente fatta da Dio, ci sono cose utilissime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...