Vai al contenuto

Remix: da ex LTR a FB


Montparnasse

Messaggi raccomandati

noshame

Allora... la risposta qui è un po' particolare e necessità di un preambolo ;)

Usciamo da una storia di due anni (in cui ci sono stati alti e bassi, litigate e gelosie e anche momenti molto belli).

La cosa che più ci lega è l'affinità che abbiamo a letto e il rapporto "da amici" che si era instaurato.

Dopo un primo periodo di ostracismo io mi faccio avanti e le faccio capire che mi interessa ancora che lei ci sia nella mia vita, non come compagna ma come amica. Lei fa un po' di resistenze ma, proviamo quest'esperimento e i primi giorni sembra funzionare. Lei la stavo più che altro usando per evitare di trasformarmi in uno desideroso di relazione lunga agli occhi di ogni signorina che usciva con me. Dedicavo a lei la parte "affettuosa" di un rapporto di coppia (uscite, chiaccherate, ogni tanto un po' di coccole) e concentravo invece gli aspetti sessuali su altre (è meglio dire su un'altra visto che tutto quello che state per leggere è successo nel giro di 7 giorni).

Il sabato, infatti (primo giorno della prova di "mantenimento amicizia") siamo andati a fare shopping (ovviamente ognuno ha pagato la sua parte ;) ) e poi la sera aperitivo veloce noi due (e qui mi ha stupito visto che da fidanzati pagavo praticamente sempre io e invece stavolta ha pagato lei ;) )e poi a vedere, con amici, la partita di supercoppa italia. Finita la partita l'ho riaccompagnata alla macchina, ciao ciao e buona notte. Io poi chiaramente sono andato in un locale con amici perchè non volevo tornare a casa e cominciare a fare quei pensieri "sdolcinati" e nostalgici che il mio cervello era abituato a fare ;)

La domenica avevamo entrambi un impegno, lei con un'amica e io ... idem

Esco con quest'amica (con cui c'era stato un limone un paio di volte ma niente di troppo "trasportato")

Beviamo qualcosa, paga lei (e lo sottolineo xk sto particolare mi piace parecchio) e inizia a tirarmi il ghiaccio... io le dico di non fare la ragazzina infantile e poi le rilancio il ghiaccio ( banalissimo CAP) lei scherza e poi dopo che ha preso l'ennesimo cubetto di ghiaccio le prendo la mano, le tolgo il cubetto di ghiaccio dalle dita, le lecco un dito e le faccio "beh il mojito cosi ha tutto un altro gusto". La sua reazione mi ha decisamente stupito. Si è intinta un dito nel mojito e se l'è passato sul collo a mo di profumo. Ovviamente mi sono alzato dalla sedia, mi sono messo al suo fianco e le ho baciato il collo assaggiando il mojito (cosa non farei per il rum ;) ).

Mentre poi la stavo riportando a casa... mi è letteralmente saltata addosso! Bella cosa anche se stavo per andare a schiantarmi ... ma non ci si può mica lamentare di certe cose... cerchiamo il classico provvidenziale parcheggio, stiamo un po' in intimita (non adoro entrare nei dettagli di ste cose tra maschietti ragazzi, mi dispiace) e poi la riporto a casa. Faccio per tornare a casa, mi scrive la mia ex che stava rientrando dalla sua serata e ci vediamo per un caffe. Ancora due chiaccheire tranquille e poi nanna.

Arriviamo al martedi. So che lei doveva uscire con uno, alcuni miei amici mentre facevano l'aperitivo la incrociano e la vedono con sto tizio. 10 anni piu di me e 15 piu di lei. Quando poi alla sera vedo sti amici mi raccontano e io le scrivo "dai almeno potevi cambiare posto... ero li anche io ;) poi rischiavi di fare il confronto, abbandonarlo e venire via con me ;)"

Dopo che ha fatto la serata con sto tizio mi chiama, mi chiede se sono ancora in giro e ci vediamo. La prendo un po' in giro, si incazza (veramente) e le chiedo scusa per le battute un po' troppo pesanti sulla differenza d'età e le offro di bere un caffettino. Ormai è l'una, ci sbattono praticamente fuori dal locale, arriviamo alla macchina e la abbraccio. e lei... lei inizia a giocare ... mi da un paio di baci sul collo, ci annusiamo a vicenda (che brutto detto cosi) e quando siamo a 2 centimentri dalle rispettive labbra... IO FACCIO LA FIGURA DEL POLLO! La bacio, lei mi allontana con un sorriso e mi dice "vedi che non sai giocare con me?"

ERO INCAZZATISSIMO con me perchè mi ero fatto fregare cosi... Mi riporta dove avevo lasciato , la macchina e continuiamo a parlare. I discorsi si spostano sul sesso e finisce che ci raccontiamo le relative ultime esperienza. E lei nel sentire i dettagli del fClose di due sere prima... si eccita... si sente in competizione e mi chiede... ma perchè non ci spostiamo in un altra zona... al che saliamo sulla mia macchina (è un monovolume ed è decisamente piu indicata per certe cose rispetto alla sua utilitaria). Finito il tutto, ormai sono le 4, ci salutiamo e le lancio una frecciatina "scusami... ma chi è che non sapeva giocare con te?"

La sera dopo era dedicata al calcetto e quindi è relativamente inutile.

Arriviamo cosi a ieri sera. Lei durante la giornata mi dice che si sente un po' "usata" (bella forza, quelli con cui scopa non è che poi le fanno le coccole che facevo io da fidanzato) e le propongo di vederci la sera e farle un po' di spporto morale (MORALE ho detto, maliziosi che non siete altro ;) ). Verso l'ora in cui dovevamo vederci ha fatto un po' di resistenza al che ho "mollato un po' la presa" e verso le nove mi dice che avrebbe visto il pollo più vecchio che, visto che lei le aveva detto che aveva rotto l'orologio, ha provveduto subito a regalargliene uno nuovo (quando penso al fatto che ero cosi anche io mi viene un po' di tristezza...).

Mi scrive poi verso le dieci e mezza dicendomi "se hai sottomano qualcuno scopa che poi ci vediamo dopo che devo raccontarti qualche nuova notizia"... le rispondo dopo mezzanotte visto che nel frattempo ... avevo già provveduto con quella di domenica. Lei mi risponde che le ci vorranno ancora un paio d'ore (chissà cosa stava mai facendo.... ;) ) al che..il lampo di genio... prendo il numero di una mia amica che sapevo essere in giro, le faccio qualche battutina maliziona-cazzona, vedo che risponde molto bene alle provocazioni. Risultato: dopo mezz'ora ero nel suo letto! Alle tre e 20 esco da casa sua e mi scrive ancora la mia ex... "ehi tiratardi, ancora in giro?"... Chi sono io per smentire il detto non c'è due senza tre???? "Certo... e ho qualcos'altro da raccontarti pure io"... 20 minuti per scambiarci i dettagli delle rispettive serate ... e rientro a letto alle 6 e mezza dopo aver chiuso la tripletta!

Sono stragvolto, sono stanchissimo ma... vaffanculo sono stragasato. Non so quando ricapiterà ma... sarà il caso di fare ricapitare spesso una serata del genere!

E stasera è venerdi quindi caccia grossa ;)

Alla prossima rasgazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

noshame

Ok. Io dopo questa penso di aver capito che non ho mai capito un cazzo delle donne.

Dopo la serata ASSURDA tra giovedi e venerdi (vedi post qui sopra) venerdi la mia ex LTR - nuova FB mi contatta su facebook. Mi tira una serie lunghissima di paranoie sul fatto che sono un bastardo, che non posso andare in giro a scopare cosi, che sono senza morale etc etc...

Lei probabilmente si aspettava che mettessi la coda fra le gambe, le chiedessi scusa, le dicessi che sono un coglione e che mi sarei evirato da li a poco per evitare di scopare.

La mia risposta (e la cosa bella è che non ci ho dovuto pensare come "tattica" era finalmente quello che davvero le volevo dire!) è stata che visto che pur tenendo davvero al rapporto che ho con lei non avevo la minima di non frequentare altre donne visto che anche lei si sta allegramente facendo passare altri maschietti. Mi ha accusato di essere un maiale (e stavolta me l'ha detto in tono negativo e non in tono positivo come tante altre volte nella nostra storia...) e io le ho detto chiaro e tondo che non cerco la storia d'amore perchè quella appena finita con lei mi ha "tolto la voglia" di incasinarmi in una serie di casini, paranoie, gelosie e che soprattutto non sono pronto a "darmi" a un'altra persona tanto quanto mi sono dato a lei in termini sentimentali. Ho rimarcato il fatto che non avevo mai provato cosi tanto quel "brivido" che ti da la caccia e che il fatto di aver "concluso" era bello perchè mi aveva dato mille punti di autostima. La discussione si è chiusa con lei che praticamente mi mandava a fare in culo.

Non avendo voluto replicare da zerbino (non voglio una storia perchè mi voglio proprio evitare queste cazzo di paranoie) ho evitato di rispondere.

Dopo qualche ora mi manda un sms. "Stasera ci dobbiamo vedere". Risposta "Motivo??" Sua risposta:"Ti voglio".

Quando mi ha visto mi ha tirato un limone senza lasciarmi neanche il tempo di salutarla e dopo un piatto di pasta siamo finiti in motel.

Credo che sia un po' la conferma che piu ci azzerbiniamo piu non valiamo un cazzo agli occhi delle donne. In questo caso credo che visto che eravamo fidanzati sia subentrata in lei anche un po' di gelosia e che abbia voluto la serata con me per mettere un timbrino e ricordarmi che "lei è la migliore di tutte".

Credo che le vorrò sempre un bene dell'anima. Non solo per quello che abbiamo vissuto insieme ma anche perchè dopo che ci siamo lasciato mi si sta aprendo un mondo (e si stanno aprendo delle cosce) che non credevo reale.

Stay tuned ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

parliamoci chiaro:

da FB o ci si lascia o si finisce inevitabilmente in LTR, mentre da LTR ci si sposa o ci si lascia. Non esiste passare da LTR a FB.

si' puo' esserci un remix temporaneo in cui si finisce a letto per nostalgia o abitudine, ma sotto sotto c'e' sempre l'illusione di tornare la coppia che si era prima... forse gli uomini a volte non ce l'hanno questa illusione, ma le donne sempre.

Concordo con effe. Avendo terminato da qualche mese una LTR durata 4 anni, direi che all'inizio la voglia di strombazzare ancora c'è (soprattutto se ci si è lasciati bene), però forse è meglio lasciar perdere, già farlo due volte potrebbe creare solo casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morris30

Ok. Io dopo questa penso di aver capito che non ho mai capito un cazzo delle donne.

bon, non ci capirai un cazzo ma per uno che fa la tripletta massimo rispetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
jamescobain85

@noshame

MA TU SEI UN GRANDEE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ragazzi io ci sono riuscito o quasi, ora vi spiego la situazione e il fatto ha sorpreso anche me:

Qualche giovedì fa andiamo a ballare io, un mio amico, una nostra amica e la mia ex (lasciata da me a Luglio dopo + di 2 anni), durante la serata mi isolo un pò a parlare con la mia ex e si crea una situazione particolare e ci scappa il bacio, poi le dico che sono "eccitato" e lei mi dice che lo è anche lei, così io le dico in maniera ironica (senza sperare in niente) di venire a casa mia la mattina dopo...lì per lì non succede niente. La mattina dopo la becco su msn e parlando scherziamo sullo stesso argomento e a un certo punto lei mi fa "ma vuoi davvero che venga?" io le dico di si e dopo mezz'ora era a casa mia e abbiamo scopato selvaggiamente. Una settimana dopo (sarebbero tipo 8-9 giorni fa) lei mi dice che si è fatta male la caviglia durante l'allenamento di pallavvolo, io la vado a trovare e ritrombiamo. A dimenticavo, alla fine della prima scopata le ho detto che per me non cambia niente dal punto di vista sentimentale, che voglio essere single et e lei ha capito davvero la situazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...