Vai al contenuto

Le 77 regole del Successo (di David Deangelo)


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

go_ALE

Bel lavoro! Diventeranno il mio pane mattutino! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
proxy1

Eh si piano piano le assimilerò tutte! :D

Grazie del post cmq !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavek87

Bellissimo post ci sarebbe da seguirle alla lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
kumbo

http://www.muphin.net/audio/David%20DeAngelo%20-%2077%20Laws%20Of%20Success%20With%20Women%20And%20Dating/

sono i file audio originali.. la prima volta che li ascoltai mi aprirono veramente gli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Kharma Kid

non sbagli, io da quando sono state postate, le leggo tutte le mattine (non tutte), prima di iniziare a lavorare. Tra gli strumenti di inner che ho provato, forse sono state una delle cose in assoluto più utili.

Ho fatto così, ne ho salvate alcune nel mio diario.... poi pian piano ne ho aggiunte altre e cerco di interiorizzarne (non intendo memorizzarle, ma applicarle, renderle parte di te).

Veramente un must, alcune sono ovvie, altre meno. Spesso anche sul lavoro, in situazioni difficili, provo a cercare un pò di conforto rileggendole e di solito funziona, trovo sempre qualcuna che si adatta alla situazione

Frunk31

ottima idea...da provare.

ops. mi sono accorto ora che il messaggio è vecchio di 2 anni, ho visto il 3d riuppato, e non ho controllato la data.

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
The Tiger

si, è vero che 77 regole sono difficili (se non quasi impossibili) da imparare e ricordare sempre a memoria; ma è anche vero che ci sono regole che sono un po più importanti di altre su cui la nostra attenzione si può soffermare di più (es.: 56, 77)

Modificato da The Tiger
Link al commento
Condividi su altri siti

Fierce

Il post è davvero interessante.

Concordo con le persone che incitano a leggerle con spirito critico e che ne modificano alcune.

Mi trovo d'accordo anche con coloro che sostengono la presenza di ovvietà.

Io credo che comunque leggerle attivi un meccanismo di automiglioramento,sono come delle convinzioni si radicano che col tempo diventano reali.

Il post sul BL mi interesserebbe molto.

E' molto utile avere una buona percezione dei muscoli facciali in ogni interazione aggiungerei (che sia di persona o a telefono) in modo da infondere l'emozione adatta al contesto in maniera ottimale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ventenne

sarà dura cambiare anni di abitudini ma ci provero grazie per la lista :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...