Vai al contenuto

Le 77 regole del Successo (di David Deangelo)


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

Post davvero interessante, da rileggere in continuazione e metabolizzare!

Grazie x il tuo contributo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Jock3r

tutto bello, le regole sono "intuitive" eppure in pochi riescono veramente a metterle in pratica. però mi sorge una perplessità, ed è riguardante questa frase "non importa se hai una ferrari o una 500, l'importante è che hai le palle!!!" si, OK, è vero fino ad un certo punto, ma non vorrei che qualcuno prendesse alla lettera questa frase. è ovvio che giocare d'astuzia e valorizzare il carattere vale molto più del potere materiale, tuttavia l'esempio dato è troppo "extreme" secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mr.Greg

Veramente ottime!!! Grazie della condivisione

Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Molto interessante, da ripassare periodicamente! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

tutto bello, le regole sono "intuitive" eppure in pochi riescono veramente a metterle in pratica. però mi sorge una perplessità, ed è riguardante questa frase "non importa se hai una ferrari o una 500, l'importante è che hai le palle!!!" si, OK, è vero fino ad un certo punto, ma non vorrei che qualcuno prendesse alla lettera questa frase. è ovvio che giocare d'astuzia e valorizzare il carattere vale molto più del potere materiale, tuttavia l'esempio dato è troppo "extreme" secondo me..

forse si vuole sottolineare il fatto di non sentirsi inferiore a chi ha piu' possibilita' economiche da mettere in mostra.

Ognuno ha i suoi vantaggi.

Chi ha un conto in banca piu' onorevole ( o magari figlio di papa') o chi ha le palle.

Ma per palle si intende il carattere,la capacita' di prendere decisioni importanti,di crearsi un circolo sociale.

E' un insieme di fattori secondo me.

Poi,si sa,ogni regola ha le sue interpretazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mode30

Le regole ci stanno tutte, però è davvero impossibile rispettarle tutte e 77 (almeno rigidamente), anche se sono un'ottimo spunto per farne un riassunto di quelle più utili a migliorare se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...