Vai al contenuto

La donna vuole il puttaniere


xpeppe

Messaggi raccomandati

nonloso

Continuo a essere scettico su tutto quello che dici, descrivi le donne come delle cagne in calore che vanno alla ricerca del Rocco Siffredi della situazione, in ogni situazione e in ogni modo, non dico che non sia vero, però dipende anche quello che tu vuoi dalle donne, se vuoi essere un puledro che monta ogni cavalla cerca di arrivare alla perfezione sessuale, cerca di essere una macchina da sesso. Se vuoi anche una persona vicina, inizia a cercare, dipende tutto da ciò che vogliamo.

Io mi sono convinto che la donna abbia bisogno di altre cose, non solo essere sbattuta dal puledro di turno che salta da un letto ad un altro, poi la vita mi smentirà, credo che parliamo così perchè attraversiamo due periodi umorali differenti, magari fra qualche mese parlerò come te e tu come me!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • xpeppe

    7

  • Wiseman

    3

  • nonloso

    3

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

elango71
Continuo a essere scettico su tutto quello che dici, descrivi le donne come delle cagne in calore che vanno alla ricerca del Rocco Siffredi della situazione, in ogni situazione e in ogni modo, non dico che non sia vero, però dipende anche quello che tu vuoi dalle donne, se vuoi essere un puledro che monta ogni cavalla cerca di arrivare alla perfezione sessuale, cerca di essere una macchina da sesso. Se vuoi anche una persona vicina, inizia a cercare, dipende tutto da ciò che vogliamo.

Io mi sono convinto che la donna abbia bisogno di altre cose, non solo essere sbattuta dal puledro di turno che salta da un letto ad un altro, poi la vita mi smentirà, credo che parliamo così perchè attraversiamo due periodi umorali differenti, magari fra qualche mese parlerò come te e tu come me!

Ciao!

Bravo, rimani convinto che le donne cercano il ragazzo onesto e comprensivo, che le coccola e le rispetta, che le considera e le venera, facendosi in quattro per risolvere i guai...E vedrai quante donne rimorchierai..tante, guarda, davvero tante....

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84

E pensa che molte volte ho difficoltà a chiudere perchè appaio proprio come un puttaniere

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Da un certo punto di vista ti do ragione perchè le donne sono affascinate da chi ha molta esperienza sessuale e prestanza fisica...difficilmente una bella donna "si bagna" di fronte ad un bravo ragazzo col faccino pulito,che ci sappia fare o meno.

Secondo me la lunghezza del pisello invece è una gran cacata,altrimenti io a quest'ora vivrei nella Playboy Mansion con Hugh Hefner... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso
Bravo, rimani convinto che le donne cercano il ragazzo onesto e comprensivo, che le coccola e le rispetta, che le considera e le venera, facendosi in quattro per risolvere i guai...E vedrai quante donne rimorchierai..tante, guarda, davvero tante....

Non travisiamo, non mi pare di aver detto che le donne cercano lo zerbino pronto a farsi in quattro per risolvere i guai, dico solo che non credo che le tutte le donne siano delle cagnette in calore che vogliono lo stallone in ogni frangente. Se non sbaglio proprio tu qualche tempo fa hai chiuso una ragazza con una tattica da AFC, dimostrazione che non sempre fare il bastardo paga, è sempre una questione di calibrazione, come ci sono le ragazze che vogliono essere dominate, ci sono le ragazze che vogliono altro oltre che essere soddisfatte a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

beh se devo dire la mia direi che le donne cercano a prima vista gli stalloni puttanieri,che si lasciano conquistare moolto bene da gli affabulatori,ma che poi se questi non ci sanno fare piu che bene a letto prima o poi se lo vanno a carcare,lo stallone.

in sintesi l'ottimale sarebbe uno stallone affabulatore,perche diciamoci la verita uno stallone/cafone/maleducato non piace al primo impatto,ma se riesce in qualche modo a chiudere la hb non lo lascia piu.

per rispondere sulla lunghezza:il saperci fare a letto non è sempre sinonimo di grandi dimensioni,che certamente aiutano,ma conta tantissimo l'esperienza e la generosità.

parliamoci chiaro una n*rchia di 22cm nelle mutande di alvaro vitali avrà poche chance di essere sfruttata,invece una minchietta in quelle di brad pitt sc*perà molte hb anche solo x una volta

ciao

McK

Modificato da mck33it
Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Non capisco il punto primo, la frase è sconnessa e non in italiano.

Sul secondo secondo punto sono d'accordo, ma è un paradosso. Ricorda la donna è una cagna insaziabile e ha bisogno del cane più grande per risolvere i suoi problemi ormonali.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

Xpeppe si è espresso col termine puttaniere e per questo il discorso è stato svalutato,ma purtroppo è molto serio e vero.

Di sbagliato c'è solo la punta di amarezza, questo forum serve per l' appunto.. a diventare l' alfa di turno, anche se non si è natural.

Link al commento
Condividi su altri siti

xpeppe

Voglio rendere bene l'idea.

Per la prima volta vi esplico una parte della mia risevatissima "PAPPONE DI 50 CON IL CHAYEENE THEORY" che è la prima volta che divulgo (seppur in parte) pubblicamente.

Nessuno me ne voglia.

Scrivo questo post, dopo aver letto molto materiale in tema.

La donna/ signora cerca l'uomo con il soldo per sposarsi. Le più fighe vogliono il grande imprenditore,

il calciatore, il parlamentare. Lo sappiamo, donne bellissime stanno spesso con panzoni con denaro e senza

alcuna dote. Pensiamo a Valeria Marini che sta con Cecchi Gori, alla Gregoaraci che sta con Briatore.

La donna vuole il "pappone di 50 anni con il Cayenne" per la relazione. Vuole sicurezza economica e uno

che le sappia dare la sicurezza, la protezione economica.

Dunque secondo la mia teoria la donna di livello:

Per le relazioni sessuali sta con il puttaniere di turno, il grande scopatore, il Rocco Siffredi di turno.

Quando si tratta della relazione, la donna di classe si vuole con il "pappone di 50 anni con il porche cayenne", possibilmente anche un po impotente (la spinta ormonale se la tengono stretta per la vistita7 trombata diurna del puttaniere di turno)e con uno stipendio mensile a 4 cifre.

In questo quadro c'è poco spazio per lo strizzacervelli personale. Molto poco.

Purtroppo non si ci pensa ma purtroppo è così, la donna cerca il pappone di 50 anni per sistemarsi, e aggiustarsi.

Soprattutto dopo una certa età, quando la bellezza sta svanendo e la deve materializzare in denaro, agio e ricchezza.

State dunque attenti, cari amici, se avete molti soldi e siete avanti con l'età a queste tipe avare, che come niente vi possono abbindolare farsi mettere in cinta da voi .

Ricordate gli alimenti costano cari e loro saranno le sanguisughe delle vostre

tasche.

Avvertiti.

Volete tromare? Scegliete chi essere.

Puttaniere o pappone? A voi la scelta.

Uomo avvisato mezzo salvato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

D'accordissimo con l'ultimo post di Peppe...per questo a volte mi viene il magone a pensare che ho 25 anni e probabilmente soltanto più 4-5 anni per "spassarmela" dopodichè verrò bollato come zitellone perchè non sono il pappone che descrivi tu... :D

Ovviamente c'è la possibilità che a 30 anni mi becchi una coetanea complessata e bruttina,e sarebbe peggio ancora...

Voglio tornare giovane!!!

Modificato da Wiseman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...