Vai al contenuto

Una riflessione


Wiseman

Messaggi raccomandati

elango71
In teoria sì, in pratica dipende...se fosse vero che in Italia è tanto più difficile che negli altri paesi allora Mistery, De Angelo, Badboy e tutti quelli che hanno inventato la cultura del puing sarebbero dovuti essere italiani. E invece sono americani, croati...per il fatto che rimorchiare è difficile anche in quei paesi.

Mi sono fatto anch'io queste pippe mentali. Le tipe inseguono il ragazzo che le colpisce...e questo potresti essere proprio tu! Se ci credessi.

Se tu ti giudichi "solo" solo normale allora non è un problema delle italiane che se la tirano. Riflettici.

Vabbè ma questo è diverso, alcune hb in vacanza all'estero hanno il firewall disattivato (cioè possono far entrare di tutto :D)

ah ah ah...bellissima questa del firewall...la vendo subito.....

comunque, le deux alpex, anni fà...entro in disco, un mare di hb, tre francesi scatenate che ballano sul tavolo, le avevamo conosciute sulle piste. Appena ci vedono:"aaaaaa les italianes..."tutte sorridenti e carine, una mi fa cenno di avvicinarmi, mi tira sul tavolo e kiss close immediato, limonata di 20 minuti sul tavolo in mezzo alle altre 2 hb che si strusciavano e miei amici in delirio...

Tutto il mondo è paese, ma in italia na cosa così non lò mai vista....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...