Vai al contenuto

recuperare una LJBF


Papero

Messaggi raccomandati

Papero

d'accordo, ma cosa ci avrei guadagnato a dirle simili cattiverie? se andava bene la prendeva come una battuta, ma fatta da uno che non sapeva come rispondere seriamente... sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
d'accordo, ma cosa ci avrei guadagnato a dirle simili cattiverie? se andava bene la prendeva come una battuta, ma fatta da uno che non sapeva come rispondere seriamente... sbaglio?

Dipende molto da cosa vuoi da lei.

A me è sembrato che tu volessi f-closare.

Se vuoi puoi rimanere il suo buddy e aspettare che lei si innamori di te, però lo vedo difficile. :rolleyez:

Hai mille e mille possibilità.

Una poteva essere che, in quel momento, ti fossi avvicinata a lei, la baciassi e le dicessi "non potevo aspettare un altro minuto!", oppure che le facessi capire che a te non può fregare niente della sua shitbull (quanto me piace 'sta parola) sui suoi flirt.

Le mie frasi innocenti erano rivolte al secondo scopo.

Vuoi straziarti silenziosamente mentre lei ti parla di come è bello e bravo il suo pischelletto nuovo e sparire silenziosamente come colui che all'improvviso si è dimostrato una persona inaffidabile nelle amicizie?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
va beh, grazie, ho aperto questo topic apposta su quest'argomento :D

su questa faccenda del needy ci penso per le hb precedenti, ma con quest'ultima non e' assolutamente il caso, e' anzi lei a cercarmi sempre perche' la scarrozzo in disco (e glielo faccio notare, io alla fine non la allungo di moltissimo ma ugualmente non devo fare il "servo della gleba" che "ho accompagnato i suoi genitori alla stazione, sono rimasti senza macchina... l'hanno distrutta, era mia" :) )

Guarda che il needy non è solo quello che chiede sic et simpliciter, nemmeno il non-needy è quello che non deve chiedere mai.

Se tu ti fai ' usare ' da una girl sei un needy. Portala pure dove ti pare ( quando e come FA COMODO A TE, NON A LEI ) ma fatti presentare le sue amiche, in discoteca assumi atteggiamenti da boyfriend ( come se fosse la tua ragazza ), etc.

poi piuttosto ho scoperto che sta qua' sta gia' puntando un altro! e che cazzo ... mi ha pure chiesto un consiglio tipo "tra x giorni compie gli anni, gli mando un sms di auguri e volevo fare il mio outing, che mi consigli di scrivere?"

le ho risposto quello che avrei fatto io, cioe' "buttati senza pudore". questa domanda mi ha completamente spiazzato, non sapevo piu' cosa dire e ho dirottato il discorso su altro  :zott:  

Fai una ricerca su IS relativamente all'ALPHA MALE, leggiti qualcosa. Quello è il giusto atteggiamento o comunque ti aiuta a non ricadere nei percorsi needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...