Vai al contenuto

Rasoio


batch

Messaggi raccomandati

paoletto
Quoto in pieno tranne che per il dopobarba... io ti consiglio di usarlo senza alcool, così eviti di seccare troppo la pelle che è già stata sollecitata dalla rasatura! Addirittura potresti usare una crema idratante al posto del dopobarba.

Quanto al pennello, ti consiglio di comprarne uno di pelo di tasso.

Spendi di più ma la qualità è decisamente migliore e poi ti durerà per anni!

Dopo qualche anno a gillete mach3 ho riesumato il rasoio elettrico. Non taglia a fondo come la lama ma non mi irrita la pelle e sono scomparsi tutti i brufoli nella zona barba in 1 mese di utilizzo non ostante abbia deciso di usarlo ogni giorno (con le lame e' decisamente improponibile).

Tuttavia il consiglio di XAX sembra interessante e penso che lo testero' per sapere se funziona anche su di me. Il rasoio a lame e' sempre utile in caso di eventi speciali che richiedono "il meglio di un uomo" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Phantom

siccome volevo lasciarmi un poko di barba e nn ho una crescita molto veloce c'è un modo per lasciarne un po' senza ke mi compro un raoio elettrico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nooctua
siccome volevo lasciarmi un poko di barba e nn ho una crescita molto veloce c'è un modo per lasciarne un po' senza ke mi compro un raoio elettrico?

no. ma per 30 euro, oggi ne trovi di ottimi. io ho comprato un philips a 10 regolazioni ed è sato uno dei pochi acquisti azzeccati che ho fatto. prima portavo la barba molto corta, adesso regolo solo baffi e basette. mnel mio c'ho trovato pure l'attrezzo per i peli del naso, non ne avevo di evdenti ma comunque ogni tanto lo uso. spero di esserti stato utile. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
rubix_

io ho sempre usato un rasoio elettrico, che la lascia di una certa lunghezza (io tagliavo sempre al minimo cmq).

Ora sto provando le lamette, però è una tragedia ;) A parte ad infiammare sempre la pelle, che l'ho sensibile, ma pazienza, quando li taglio sul collo, soprattutto la parte bassa, poi dopo un paio di giorni i peli che ricrescono si incarnano, e si formano dei brufolini molto rossi, danno un fastidio... e poi esteticamente non è il massimo ;)

A voi mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...