Vai al contenuto

il DONNAIOLO/PUTTANIERE


Wolf

Messaggi raccomandati

mck33it

off topic:

rocco si nasce figo si diventa

trooopo forte!

sarebbe eccezionale su delle magliette

ehehhhe

Link al commento
Condividi su altri siti

mck33it

scherzi a parte,non so x certo se preferiscano i puttanieri,ma di certo snobbano i bravi ragazzi:hanno una speciale 'simpatia'per i bastardi,questo l'ho valutato sul campo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wolf

il fatto è che continuo a sentire i pareri delle mie amiche HBs e non è che diano commenti molto positivi su un ragazzo di quel genere....che lo desiderano inconsciamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
il fatto è che continuo a sentire i pareri delle mie amiche HBs e non è che diano commenti molto positivi su un ragazzo di quel genere....che lo desiderano inconsciamente?

Ma ciò che dicono non è quasi mai ciò che pensano!

Spesso nemmeno loro si conoscono. E ti dirò di più: normalmente un PUA conosce le donne molto meglio di quanto loro conoscano se stesse!

A mio avviso le cose si pongono su vari livelli.

Tra il puttaniere e il bravo ragazzo, indubbiamente vince il puttaniere.

Tra quello che se le fa tutte (belle e brutte) e quello che se ne fa poche (a meno che non siano assolute strafighe e non sia lui a respingere tonnellate di HB carine) vince quello che se le fa tutte.

In generale, la fama di quello che se ne fa tante giocherà a vostro favore per una questione si SP e di preselezione. Ma è utile stare attenti a non passare per l'affamato che si fa proprio tutte (cessi compresi) perchè allora il SP sparisce e con lui se ne vanno molte possibilità di chiusura....

Il playboy piace molto, l'affamato molto meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...