Vai al contenuto

Masturbazione dopo aver paccato


Boyz

Messaggi raccomandati

rubix_

A me una volta l'hanno chiesto

hb "ma.. come mai te ne esce così poco?" (sarà stata abituata a quelli che non si masturbano e scopano poco)

io "te lo spiegherò quando sarai più grande!" :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87
Ho paura che se mi Masturbo... quando mi farà una sega c'è meno sperma...

Guarda che alle ragazze non importa un cazzo di quanta sborra ti esce!!! Anzi, di solito la sborra gli fa schifo, quindi se è di meno è meglio... sia per lei che per le lenzuola/divano/sedili della macchina o dovunque vi troviate :lookaround: ....

Se invece ti masturbi prima (e per prima intendo anche 1 o 2 ore prima che la vedi), quando sarai con lei durerai più a lungo, e questa è una cosa ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

In ogni caso più utilizzi il pisello (sia di tromba che di sega) più sei performante.

A proposito di seghe invito alla lettura questo articolo

h**p://www.disinformazione.it/masturbazione.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

bò...io sono per la filosofia, una sega la mattina e trombata serale, minchia ti scordi di venire....

Farsela un'ora prima, imho ti passa la porcaggine...poi diventa routine, invece la mattina, arriva a scopare bello arrazzato, no problema defaince perchè passato un bel pò di tempo, no problema arrivo subito perchè svuotato dalla mattina. Comunque è un problema solo quando siu scopa poco. Se trombi tanto, prendi il ritmo e vai giù bello liscio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dan87
Farsela un'ora prima, imho ti passa la porcaggine...

Questa cosa è molto soggettiva, ad alcuni individui può passare mentre ad altri no, comunque sia magari si, 1 ora prima - in generale - può essere troppo presto, quello che cercavo di dire in ogni caso è che è bene essersi precedentemente svuotati.

Per quanto riguarda la porcaggine invece, secondo il mio modesto parere, è meglio che non sia eccessivamente elevata, perché a quel punto cominci a ragionare con l'uccello invece che con il cervello, rischiando così di rovinare il tuo game, fare mosse sbagliate e perdere la scopata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...