Vai al contenuto

Delusione


batch

Messaggi raccomandati

-eFFe-

Per anni e anni ho cercato una HB simile a me, l'avevo trovata ma poi e' finita anche con lei ;)

In realta' cio' che conta maggiormente IMHO non e' tanto l'assenza di possibili punti di attrito/discussione, perche' le discussioni nascono anche tra persone simili e con punti di vista omogenei, e' la vita a porci di fronte a cause di contrasto; IMHO e' fondamentale come si affrontano le discussioni, come si gestiscono e si superano.

E' quello che fa durare i rapporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho preso in mano le redini della situazione e sono andato direct al nocciolo.

Ho chiamato l'HB, ci siamo incontrati e le ho snocciolato tutto il mio pensiero.

Mi sono scoperto troppo? Penso di aver fatto bene. Passato lo sconforto il lavoro su me stesso di mesi mi ha riportato nel giusto frame per affrontare i problemi che la vita ci presenta, e questo è banale in confronto ad altri.

Ho snocciolato il mio pensieri completamente in un monologo di una mezzora. Poi ci siamo confrontati e mi sono accorto che come qualcuno qua suggeriva effettivamente il mio punto di vista negli ultimi tempi è cambiato insieme a me.

Il problema quindi è mio. Sono io che non sono (o non ero) coerente con me stesso... e a dirla tutta, l'aver a che fare con questa HB mi ha aiutato a riequilibrare il me stesso che sono con quello che voglio essere.

Come vedo ultimamente interessante per molti, sto applicando il mio nuovo stile di vita formato con il lavoro su me stesso, le esperienze di sarge, il saper meglio trattare con gli altri... al lavoro. In pochi mesi ho effettivamente acquisito una certa padronanza della mia vita che mi ha consentito di avere anche dei piccoli successi sul lavoro. Ho imparato a gestire il rischio e non a redimermi.

In poche parole, (tutto IMHO) se prima trovavo alcune cose ingiuste sul lavoro e davo la colpa al governo, al sistema economico, adesso penso diversamente. E anzi... ne approfitto per migliorarmi affrontando il problema invece di limitarmi a cercarne la colpa.

Eh vero... sto cambiando io.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

drummer

tu hai usato la tua conoscenza del goco per conoscerla ed atrarla..ora il gioco nonpuò aiutarti, si tratta di sentimenti, e se la persona è quella giusta vedrai che le cose accadranno da sole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

Sono arrivato tardi a questa discussione molto interessante, ma voglio ugualmente dire la mia (dai ascoltate anche me !!!) :lookaround:

batch , sei gia' giunto a una conclusione , ed era proprio quello che volevo dirti e che dopotutto ho imparato proprio qui su IS.

PNL.

Il mondo e' come lo fai, come lo vedi tu.

Quello che ti sta (o ti stava?) allontanando da LEI, non erano le idee politiche, ma quello che tu proiettavi nel futuro, pensando al passato...ovvero NON STAVI VIVENDO AL PRESENTE !!

Hai chiuso gli occhi, immaginando scenari negativi, senza ASCOLTARE cio' che ti stava comunicando la tua hb, senza VIVERE il PRESENTE.

Personalmente non ho mai tirato in ballo la politica con tutte le ragazze con cui sono stato, perche' tanto non si va da nessuna parte....si finisce sempre con il litigare

Politica, soldi e religione sono argomenti che evito il piu' possibile quando sono insieme a una ragazza, amica, FB o LTR che sia.

Questi 3 sono argomenti che non influenzano il valore di una persona, perche' riguardano esclusivamente le sue idee.

Essere di sinistra non e' MEGLIO che essere di destra e viceversa.

Esisto io ed esiste LEI.

Insieme possiamo aumentare il nostro valore come PERSONE.

Non so a te, ma a me interessa che mi rispetti come PERSONA e che io le piaccia cosi' come sono.

Prendere o lasciare.

Stessa cosa per me.

Lei mi deve piacere per come e' , anche se e' di idee opposte alle mie.

I VERI SENTIMENTI vanno al di la' di barriere politiche o limiti mentali imposti dalla societa'.

E se con lei ci sto DAVVERO BENE, al diavolo la politica !

Per me lei puo' essere di qualsiasi partito, anzi ..come ha ben detto prieras ..ben vengano idee diverse dalla mia !

E poi che problema c'e' se politicamente non la pensa come me ? con lei non devo mica varare una finanziaria o decidere la politica estera !

Immagino che con una hb (FB o LTR che sia) vogliamo farci ben altro, giusto ? B)

Batch...vivi il PRESENTE e preoccupati di figli e famiglia quando sara' veramente il MOMENTO...

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...