Vai al contenuto

L'avere una ragazza fissa aiuta il sarging?


Aboutaboy

Messaggi raccomandati

MISA

In effetti ho risposto in un momento in cui ero particolarmente stanco e poco lucido.

Comunque, quello che intendevo e' quello che ha spiegato L meglio di me.

Poi, concordo sullo stato di relax e finta appagnazione che si puo' venire a creare.. ma prima di questa, almeno all' inizio, c e' stata per tutti la fase " pompa frame" dell' aver ottenuto quel successo e di poter riottenerne altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle
volevo chiedervi una cosa: la presenza di una compagna fissa vi rende più facile il sarging?

mi spiego meglio: almeno per quanto mi riguarda, il fatto di avere una ragazza fissa (cosa che mi è successa una sola volta nella vita, e per di più per pochi giorni, sigh) mi ha reso molto più sicuro nell'approccio con le altre ragazze, sia semplici amiche, sia possibili conquiste...era come se avessi cmq un porto sicuro in cui tornare in caso di fallimento, cosi che potevo tentare la conquista di altre senza aver paura di un fallimento...nn so se sono riuscito a trasmettere il mio pensiero, ma penso che più un uomo ha donne disponibili, più è portato alla conquista, più le sue possibilità di successo aumentano.

disse una persona: colui che si è liberato dall attaccamento emotivo ad un esito auspicato, è colui che con piu probabilita raggiungere quell obbiettivo... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Lancio la mia personale idea....

Stare in LTR non aiuta ne viceversa.

Essere single non aiuta nè viceversa.

La realtà è che ognuna di queste opzioni hanno dei vanatggi e degli svantaggi e che noi dobbiamo guardare solo ai vantaggi e sfruttarli al meglio.

Per chi è in LTR c'è il vantaggio della sicurezza indotta dal fatto di non avere necessità.

Per chi è single c'è il vantaggio di avere più tempo e più motivazione da dedicare al sarging.

Ognuno di noi è nelle condizioni migliori per migliorare se stesso e dedicarsi al sarging se ne ha voglia.

I limiti sono solo nella nostra testa!

In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Lancio la mia personale idea....

Stare in LTR non aiuta ne viceversa.

Essere single non aiuta nè viceversa.

La realtà è che ognuna di queste opzioni hanno dei vanatggi e degli svantaggi e che noi dobbiamo guardare solo ai vantaggi e sfruttarli al meglio.

Per chi è in LTR c'è il vantaggio della sicurezza indotta dal fatto di non avere necessità.

Per chi è single c'è il vantaggio di avere più tempo e più motivazione da dedicare al sarging.

Ognuno di noi è nelle condizioni migliori per migliorare se stesso e dedicarsi al sarging se ne ha voglia.

I limiti sono solo nella nostra testa!

In bocca al lupo a tutti!

Puro, semplice, conciso, realista ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

dico la mia....

LTR = + difficile sargiare come si deve (orari, sabati da passare con lei, paranoie ecc ecc)

SINGLE = + tempo libero, + "fame". + storie

ELANGO = in LTR = meno tempo per sarge = meno scopate extra = ma se capita non mi tiro indietro.

conclusione? Elango è un figlio di buona donna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...