Vai al contenuto

Aumentare il volume della voce


Vin

Messaggi raccomandati

maxcavezzi
Probabilmente la domanda più utile non è "come aumentare il tono?", ma "come far sì che gli altri mi sentano?".

In una riga TAuRus ti ha risposto,anzi.. ti ha detto molto + di quello che chiedevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aion

Perchè non impari a PROIETTARE LA VOCE?

Puoi farlo in 5 semplici passi ;) :

1 Poni una mano sotto l'ombelico, da dove devi immaginare parta il suono, ed esercitati a parlare con il diaframma

fino a quando non riuscirai a sentire facilmente con la mano le vibrazioni.

2 Aggiungi l' altra mano a 5 centimetri dalla bocca e parla in modo da sentire con una mano le vibrazioni e con l'altra l'aria emessa durante la produzione dei suoni.

3 Allontana sempre più la mano dalla bocca e continua ad esercitarti

4 Togli le mani e immagina di proiettare la voce, colorandola ed amplificandola, a distanze sempre maggiori.

Ad esempio contro un muro, nel corpo di una ragazza, in un altra città o al polo nord :testone2: e fai attenzione alle sensazioni che provi.

5 Quando parli normalmente ricrea la stessa configurazione somatica e le stesse sensazioni.

Cotto e Mangiato :grazie:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NET Iraj 90

hmm vibrazioni sotto l'ombelico mentre parlo non riesco a crearne

Link al commento
Condividi su altri siti

supergiovane
hmm vibrazioni sotto l'ombelico mentre parlo non riesco a crearne

Io neanche,non è che prima bisogna impostare la respirazione in qualche modo particolare??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
blero

Le vibrazioni sono quelle della voce sulla mano, non dell'aria sotto l ombelico!!!:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

InseminatoreFolle

Riguardo invece qualche esercizio per parlare lentamente e scandire bene le parole cosa dovrei fare???Da quando batto velocemente al PC parlo troppo velocemente e mi mangio le parole :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...