Jump to content
Sign in to follow this  
Motivator

Beautiful People

Recommended Posts

Motivator

Non so dove postarlo, allora lo metto su generale e poi al limite i mod lo sposteranno.

E' una provocazione, lo dico subito :)

Oggi leggendo il Messaggero ho notato che hanno organizzato un party qua a Roma con chi frequenta questo sito

http://www.beautifulpeople.net

In pratica e' un sito dove l'iscrizione e' subordinata al fatto di essere belli. I membri votano e se sei sufficientemente attraente entri a far parte della community. Va da se' (fake a parte) che i membri sono tutti sopra la media (guardate le foto).

Personalmente, visti i voti che becco sui siti tipo hotornot :) , devo lavorare un po' sul mio aspetto e rimettermi in forma dopo un'inverno a gozzovigliare, ma ci provo lo stesso ad iscrivermi, mi intriga il fatto di condividere questo link con i fratelli PUA e

l'idea che qualcuno dei piu' piu' esperti possa farsi valere in quel covo di ( supposti ) natural.

L'ho buttata la' :)

Ciao

Breil

Accidenti, se avessi 21 anni lo farei!

Sono curioso di vedere se mi accetterebbero o meno :)

Ho visto ragazzi che esteticamente non mi sembravano proprio fotomodelli, credo che avrei avuto buone chance.

Peccato per l'età! :)

Edited by Breil

TAuRus

Beautiful, but not Smart.

Che cazzata, il sito non accetta né safari né firefox come browser...

:)

UPD correggo: basta cliccare sul bottoncino in basso all'annuncio;)

Motivator
Beautiful, but not Smart.

e non e' una novita' :)

Proprio te speravo di interessare, nel caso tu riuscissi ad entrare, ti propongo subito una nuova sezione del tipo "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare", con i report su game condotti magistralmente su HB>8 di quel sito. Anzi meglio di no, passo gia' troppo tempo su IS... :)

TAuRus
e non e' una novita' :)

Proprio te speravo di interessare, nel caso tu riuscissi ad entrare, ti propongo subito una nuova sezione del tipo "Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare", con i report su game condotti magistralmente su HB>8 di quel sito. Anzi meglio di no, passo gia' troppo tempo su IS... :)

Ribadisco il primo concetto del mio precedente post! Dopo la registrazione funziona correttamente solo con explorer :)

Vista l'occupazione della maggiorparte delle signorine di quella community, per loro pi√Ļ che seduttore potrei essere un datore di lavoro, lol:)

Motivator
Vista l'occupazione della maggiorparte delle signorine di quella community, per loro pi√Ļ che seduttore potrei essere un datore di lavoro, lol:)

... in che senso, aho'? :)

TAuRus
... in che senso, aho'? :)

perché, pensi ancora che l'unica cosa che possiamo ottenere dalle belle donne sia il sesso? :)

PS è una domanda retorica, non è necessario rispondere...

Breil
perché, pensi ancora che l'unica cosa che possiamo ottenere dalle belle donne sia il sesso? :)

In genere sono loro ad ottenere qualcosa da me :)

XAX
Personalmente, visti i voti che becco sui siti tipo hotornot :) , devo lavorare un po' sul mio aspetto e rimettermi in forma dopo un'inverno a gozzovigliare, ma ci provo lo stesso ad iscrivermi, mi intriga il fatto di condividere questo link con i fratelli PUA e

l'idea che qualcuno dei piu' piu' esperti possa farsi valere in quel covo di ( supposti ) natural.

Cosa ti fa pensare che i belli siano natural?

Perchè ti demotivi tanto da voler uscire dal gioco finchè non sarai riconosciuto come appartenente ad un gruppo con banali convenzioni sociali?

Perch√® dai pi√Ļ importanza a quello che ti dimostrano gli altri rispetto a quello che pensi di te stesso?

MARILYN MANSON LYRICS

"The Beautiful People"

And I don't want you and I don't need you

Don't bother to resist, or I'll beat you

It's not your fault that you're always wrong

The weak ones are there to justify the strong

The beautiful people, the beautiful people

It's all relative to the size of your steeple

You can't see the forest for the trees

You can't smell your own shit on your knees

There's no time to discriminate,

Hate every motherfucker