Vai al contenuto

Anello fidanzamento .... fermarsi o andare avanti?


Zuccherino

Messaggi raccomandati

alle_prime_armi
Nelle ultime due settimane si è creata una fortissima complicità con una mia amica fidanzata (lei ha 27 anni ... 3 anni più giovane di me).

Premesso che il suo fidanzato non solo non è mio amico ma nemmeno lo conosco ..... ergo .... voglio sedurla.

cosa significa per te voglio sedurla? hai solo voglia di fchiuderla? se la risposta è si il mio consiglio è lascia stare, probabilmente faresti soffrire due persone.

credi che lei possa diventare una LTR? allora la cosa cambia in quanto tu hai molto da offrire a quella ragazza e in questo caso,una persona soffrirebbe ( il BF) ma probabilmente lei starebbe meglio con te,quindi....

A mio avviso questa distinzione è fondamentale, poi sta a te decidere.

My 2 cents

Modificato da alle_prime_armi
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Nel caso non si fosse capito: un altro intervento moralista e chiudo la discussione...

EDIT: zuccherino, a meno che tu non sia un feticista di anelli - smettila di farti le seghe sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Mah io se fossi in te proprio non evocherei il demone con le mie mani!

Ignora bellamente la cosa e fai il tuo game: se le interessi vedrai che ometterà di parlarti del suo fidanzato. Ma se glielo ricordi tu stesso...

Il presupposto migliore dal quale partire è: è ovvio che ci tiene al suo ragazzo, per mille motivi. Mica porta un anello per bellezza. Quindi tu non devi essere l'alternativa, ma il complemento.

Straquoto. Se non parla del suo ragazzo tu fai finta che non esista. Se lo nomina un paio di volte tu fai finta che non esista.

Inizia a contrastarlo solo se lei lo nomina con insistenza e tu percepisci che può diventare un ostacolo per la tua chiusura.

In ogni caso non fare nulla che possa sembrare un attacco frontale, ma lavoratela ai fianchi con astuzia.

E ogni problema di ordine morale ricordati che è strettamente personale.

Devi fare ciò che tu vuoi fare, ciò che fa stare bene te stesso....

Dopotutto se lei ci sta con te stai tranquillo che probabilmente ci sarebbe stata con qulacu'altro, PUA o natural che sia. La vera colpevole sarebbe lei.

E poi ricordiamoci anche che se abbiamo una donna dobbiamo sapercela tenere. E se il suo ragazzo se la sa tenere allora lei non va a trombare in giro.

Se invece lui è uno di quelli che la ragazza la considera caduta dal cielo e non fa nulla per farla divertire e tenersela stretta beh, ragione in più per F-chiuderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9
Nel caso non si fosse capito: un altro intervento moralista e chiudo la discussione...

..

Non è il posto giusto per mettere a confronto la vita reale con la morale

Ecchemi, voglio solo puntualizzare una cosa(senza entrare in nessuna polemica)

Nel mio post ho espresso un'idea, senza voler moralizzare niente e nessuno,

è stato chiesto un consiglio e io ho detto il mio consiglio personale

senza cercare di insegnare, di fare la morale o altro..

Semplicemente dico a zuccherino, il mio consiglio è GFTOW, perchè personalmente la penso cosi,

ci sono un'infinità di hb libere in giro , ma lui sa che è il mio pensiero e che lui non è El9 e fa come piu crede giusto.

Secondo me si cresce ascoltando tutti i pesieri, si valuta quali sono personalmente

quelli giusti e quelli sbagliati e quelli da seguire o da scartare..nessuno ha la verità in tasca

Spero di non aver fatto troppa bagar!!

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...