Vai al contenuto

Ross Jeffers il mago...


kujikiri

Messaggi raccomandati

kujikiri

Ciao a tutti

La settimana scorsa sul canale satellitare "cult" ho visto un documentario intitolato "gli strani viaggi sel signor T". In pratica c'è un giornalista inglese che va a scoprire scenari insoliti riguardanti il costume, lo sport ecc.

La puntata in questione era dedicata all'IPNOTISMO.

Dopo vari presunti ipnotisti, il tizio, con mio grande interesse, va ad intervistare il nostro ROSS JEFFERS

Era la prima volta che io vedevo Ross. Non è giovanissimo, anche se mi sembra in forma, è molto calmo, rilassato, amichevole.

Ross spiega le sue tecniche di PNL applicate alla seduzione con un'immediatezza e chiarezza incredibile, fa vedere una lavagna dove stava studiando e progettando nuove tecniche linguistiche e di apprroccio.

E poi .... fa vedere quello che sa fare in pratica!

Ragazzi, è incredibile, proprio come descritto nel libro "the Game". I due si siedono ai tavolini di un bar all'aperto vicino un aeroporto, Ross vede seduta ad un tavolo vicino una donna sui 35 anni di bella presenza, si alza insieme al giornalista, le si avvicina ed inizia ...la sua magia:

Le parla di stati emozionali e di come questi possono cambiare (in modo molto rilassato ed amichevole) e cose del genere e lei nel giro di 10 minuti è letteralmente conquistata da Ross, vi dico, è incredibile.

Non solo, Ross fa fare una cosa simile al giornalista.

I due si spostano all'uscita di un teatro di giorno e Ross da al giornalista un libro sull'astronomia e gli dice di andare ad una ragazza qualsiasi ed approcciarla con queste istruzioni: 1) avvicinarsi amichevolmente e salutarla; 2) farle di sfuggita un leggero complimento su qualsiasi cosa gli venisse in mente guardandola rapidamente e cioè come se si fosse accorto sul momento del particolare per cui le fa il complimento; 3) chiederle di che segno zodiacale è, e dirle qualsiasi cosa su quel segno facendole vedere il libro e coinvolgendola nel discorso.

Il giornalista, certamente nella media, anzi con la mascella un pò storta, all'inizio non voleva perchè gli sembrava una cosa stupida, poi convinto ha tentato. Dopo ogni approccio tornava da Ross, a pochi metri di sistanza, e Ross lo correggeva in qualche particolare.

Ebbene dal terzo tentativo in poi, tutte le ragazze dopo i primi secondi di incertezza, erano totalmente intrigate dal giornalista e alla sua richiesta di lasciargli il numero di telefono per continuare in un secondo tempo la conversazione, lo facevano con piacere.

Il giornalista era poi totalmente stupito ed anche un pò impaurito per come riusciva da approcciare le ragazze con tanta facilità seguendo i brevissimi insegnamenti di Ross il quale, sicuro del fatto suo, se la rideva sommessamente.

Io personalmente sono rimasto completamente ammaliato da Ross. Alcuni lo davano in decadenza o superato, a me è sembrato l'esatto contrario!!!

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breil

Sai per caso se e quando lo ridaranno? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kujikiri
Sai per caso se e quando lo ridaranno? ;)

Purtroppo no. Lo vorrei rivedere anche io per registrarlo.

Il programma c'è ancora ma non stanno rifacendo le vecchie puntate, io cerco di stare attento controllando la guida di sky ma per ora non stanno facendo repliche.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
speekix

il programma non si chiama "Gli strani week end di Louis T."?

EDIT:

Ecco il video in inglese: h**p://it.youtube.com/watch?v=Xn_oqEOtLYU ma questo pezzo dura solo 3:39 manca il resto

Modificato da speekix
Link al commento
Condividi su altri siti

krypton

ma non si chiama ross jeffries?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...