Vai al contenuto

Stà sera e domani fò il barman...


paoloitalia82

Messaggi raccomandati

XAX
E ti pareva!!! Ne si ne no!!! Ma mi spigo meglio:

Non mi ha saputo dare una risposta precisa perchè non sà di preciso quando deve lavorare (il nostro lavoro E' così!)quindi mi ha detto che ci sentiamo dopodomani e ci mettiamo d'accordo....

Che str***o che sono!!! Ho evitato lo shit test by passandolo ma ora sono in un vicolo cieco!!! Dopo domani CHI dovrebbe richiamare?!?!

In teoria lei ma non credo che lo farà, non abbiamo ancora uno straccio di rapport e quindi ancora attrazione praticamente nulla!!

Ma non voglio fargli vedere che sono needy (giammai!!!) e allora..?

Come posso gestire la situazione?

Raga...CONSIGLI!!!!

SCIAO BELLI!!!!!

Adesso hai l'opportunità di capire qualcosa in più.

Ti chiedo una cosa: tu pensi che questo game stia dando dei risultati o è un game che si basa semplicemente sul tuo entusiasmo per aver ricevuto qualche SMS da una conoscente?

:)

Secondo me, hai cominciato a credere in questo game quando lei ti ha scritto "Comunque hai una cena a casa...Quando vuoi con chi vuoi".

Avevi altri motivi, oltre al fatto che abbia "parlato" con te, per pensare che un invito potesse andare a buon fine?

Valuta questo punto e chiediti se avevi bisogno di fare più game prima di proporle una cena.

Tu avevi bisogno di un bridge.

Quello che tu hai ottenuto, in realtà, è diverso un bridge.

La prima condizione per ottenere un bridge è che tu abbia già idea di quello che vuoi ottenere e che inizi a costruirlo mentre interagisci con lei.

Questo è un bridge: una volontà reciproca e consapevole di rivedersi.

Al contrario qui hai solo ottenuto un "grazie" per il bere che le hai offerto.

E' come se tu fossi caduto nell'errore che fanno molti ragazzi: offire qualcosa in cambio della sua attenzione.

Ti faccio una proposta.

Essendo tu il barista, sei tu che per primo ha qualcosa che a loro interessa: l'alcool (possibilmente gratis)

Fai in modo che siano loro a chiederti di farsi offrire qualcosa in cambio di altro.

Assicurati che ti venga dato già qualcosa prima che tu glielo possa offrire.

Attento a non andare nel penale.

Basta che ti faccia dare qualche attenzione.

Questo aumenta il tuo SP: le prime verranno da te per civetteria, le altre verranno da te perchè piaci.

Stai attento: non diventare quello da cui si può scroccare con un sorriso. Chiedi ed ottieni prima di dare.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
Adesso hai l'opportunità di capire qualcosa in più....

(...)

Ieri ho letto la tua risposta e ho pensato a lungo; probabilmente ho avuto troppa fretta nel cercare di ottenere questa cena...Una fretta NON supportata da un Rapport decente... :)

Quindi credo che per il momento non mi farò sentire perchè mi sentirei davvero needy e logicamente non voglio! ;)

Aspetto di rivederla da qualche parte...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Essendo tu il barista, sei tu che per primo ha qualcosa che a loro interessa: l'alcool (possibilmente gratis)

Fai in modo che siano loro a chiederti di farsi offrire qualcosa in cambio di altro.

Assicurati che ti venga dato già qualcosa prima che tu glielo possa offrire.

Attento a non andare nel penale.

Basta che ti faccia dare qualche attenzione.

Questo aumenta il tuo SP: le prime verranno da te per civetteria, le altre verranno da te perchè piaci.

Stai attento: non diventare quello da cui si può scroccare con un sorriso. Chiedi ed ottieni prima di dare.

approvo e sottolineo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Attenzione a non pensare che quello che ti ho scritto io sia in contrapposizione con quello che hanno scritto XAX e eFFe... in base a quello che avevi gia' fatto, quindi ad eventi compiuti, io continuo a pensare che era il caso di sfruttare il picco di attrazione al volo, prima che si attenuasse.

Ricorda che la cena l'ha proposta lei, non tu.

Quindi il consiglio di cercare di avere bridge piu' solidi io l'ho inteso per le interazioni future, non per questa gia' avvenuta (se ho capito male, XAX correggimi pure eh!).

In realta' hai imparato una cosa: non vale la pena prepararsi un copione per i phone game, tanto succede sempre qualcosa di differente da quanto atteso. Da quello che scrivi, non mi sembra che abbia detto NO... ti ha dato un motivo plausibilissimo e ha rilanciato per un accordo in una data specifica. I NO generalmente sono molto piu' subdoli e elaborati (rimandi a data da destinarsi ecc...).

Secondo me, TU devi richiamare. Come regola generale sei sempre TU ad avere il controllo della situazione.

Poi attenzione: dici che manca rapport e ok, ma perchè dici che manca attrazione? Quella c'è stata! L'attrazione precede il rapport, mica segue.

Se hai qualche dubbio sul suo reale interesse (magari ha avuto un ripensamento, molto chick logic) puoi provare a ribaltare la situazione. Fra 2-3 giorni la chiami e dici qualcosa tipo "visto che hai problemi ad organizzare a casa, vediamoci per un'aperitivo fuori!". Sinceramente a quel punto o lei accetta (e allora devi iniziare un game diverso), o rifiuta (e allora hai capito che stavi perdendo tempo) oppure ripropone l'idea di casa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

paoloitalia82
Inviato (modificato)

oggi dopo 2 giorni ho provato a chiamarla ma non mi ha rispoto... :emot-angel:

Lascio perdere?

Modificato da paoloitalia82
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
oggi dopo 2 giorni ho provato a chiamarla ma non mi ha rispoto... :emot-angel:

Lascio perdere?

Tu che dici?

:testone2::grazie::1713:

Passa ad un' altra e fai tesoro di questa esperienza.

Qualche indicazione la puoi già tirare fuori da quello che ti abbiamo suggerito.

:emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...