Vai al contenuto

LE 20 ENNI PREFERISCONO L UOMO MATURO.. A MENO CHE NN SIA UN PUA..


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

ragazzi, in questa lettura ci sono cose gia sentite dalla maggior parte di noi.. ma una rinfrescatina di quest argomento, puo fare anche bene..

http://www.margherita.net/amore/affaridicu...uomomaturo.html ;)

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ok, questo è agghiacciante però:

"7) È diventato un ottimo amico di mio padre. Se devo essere onesta è più vecchio di mio padre di due anni... :-)"

Scherzi a parte, non sono completamente d'accordo: sono cresciuto con idee simili, propagandate dalla stampa come tutte le idee AFC.

Bisogna fare molta attenzione a distinguere il desiderio di una HB di stare con un uomo, dal suo desiderio di averci una relazione. L'errore comune maschile è quello di pensare che quando un uomo è circondato da donne, allora se le f-chiude tutte.

Ho molte prove (personali e non) che questo non è sempre vero.

Quindi, è verissimo che molte ventenni escono e troieggiano con 35-40-50 enni, ma non necessariamente ci vanno a letto; nel mio sterminato circolo sociale ho in mente un solo caso in cui lui ha 20 anni più di lei. Uno solo!

Comunque aggiungerei un paio di punti per far riflettere quelli che desiderano stare con HB molto più giovani.

La personalità maschile che verifico essere vincente è quella di un uomo che sia contemporaneamente maturo nelle cose serie della vita (lavoro, posizione sociale, obiettivi, ambizioni), e insieme giocherellone e divertente quando si tratta di cose frivole. Un giusto mix, insomma.

La cosa vi assicuro attira le ventenni, e per il motivo esattamente opposto anche le quarantenni!

Il punto è che la maggior parte degli uomini, intorno ai 27-30, passa di colpo dall'essere completamente giocherellone all'essere completamente serio. Effettivamente ci sono passato anch'io, la vita ce lo impone, ma occorre liberarsene e tornare all'equilibrio il più presto possibile.

Per cui sorry, non è vero che

"2) È più vicino ai miei interessi di quanto non lo siano i miei coetanei. I ragazzi della mia età hanno in mente solo la discoteca, il calcio, le ragazze ad ogni costo..."

Questo forse vale per un 5% di UG disadattate. La maggioranza delle HB ha in testa l'equivalente femminile della cosa, quindi discoteca, mare, moda, i ragazzi ad ogni costo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Quoto ^X^ ed aggiungo che questo oggi è più vero che mai.... le ventenni sono spesso molto scafate e utilizzano gli AFC di 10 o 20 anni più grandi come e quando vogliono, ma poi per il sesso puntano sui coetanei, più bellocci e magari più energici....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

leggendo quello che hanno scritto...preferisco rimanere un "povero ventenne"....... :rolleyez:

Modificato da ragazzo87
Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quoto ^X^ ed aggiungo che questo oggi è più vero che mai.... le ventenni sono spesso molto scafate e utilizzano gli AFC di 10 o 20 anni più grandi come e quando vogliono, ma poi per il sesso puntano sui coetanei, più bellocci e magari più energici....

quindi i 30enni non sono nè bellocci nè energici....senza parole

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Mah, come sempre, dipende dai casi... c'è trentenne e trentenne, così come c'è ragazza ventenne e ragazza ventenne. Non è una questione di età, non del tutto. L' età può influire magari sull' attrazione, per vari motivi, alcuni dei quali descritti anche nell' articolo... sta di fatto che se poi il trentenne è un perfetto afc e la ragazza ha un minimo di amor proprio, lo pianta su due piedi :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

ho letto l'articolo.

Mah... :rolleyez:

La mia impressione e' che fotografi (in maniera verosimile) una fetta della societa' femminile di oggi (in passato accadeva spesso che le ragazzine si sposassero con uomini maturi, ma c'erano di mezzo anche interessi economici), ma bisogna ricordare che ci sono ben altre fette (forse piu' sostanziose) in cui invece accade il contrario: donne non piu' giovanissime che si accompagnano a maschi piu' giovani mettendo da parte ogni pregiudizio morale/sociale.

E oggi che si assiste sempre piu' spesso a divorzi/separazioni ecc, troviamo molte donne sopra i 30 e 40 che vivono liberamente i propri rapporti frequentando anche persone piu' giovani di loro; non c'e' piu' molta differenza anche perche' le donne sono sempre piu' belle e in forma grazie a palestra, trattamenti di bellezza, fino alla chirurgia estetica.

Tornando al discorso uomo maturo che seduce ragazza giovane:

sicuramente il fattore economico in senso lato (immagine di prestigio, uomo vincente) gioca un ruolo fondamentale in questi rapporti, poi anche l'esperienza a livello sentimentale e seduttivo.

Ma non ne farei una regola generale: solo una parte delle HB e' sensibile al fascino degli uomini maturi, mentre molte altre (direi la maggioranza) continuano a guardare il giovane belloccio palestrato abbronzato e alla moda.

Fanno eccezione ovviamente i PUA, i natural e chi gode di alto SP in un determinato ambiente (attori, DJ, imprenditori, uomini di spettacolo, VIP ecc): quelli cuccano sempre e comunque :D

Personalmente invece devo rammaricarmi nel constatare lo scarsissimo sex-appeal che ho verso le 20enni :D

Purtroppo non le attraggo, mentre ho molto successo con le HB dai 33 ai 40 anni. A memoria ricordo solo un paio di eccezioni, 2 kissclose con HB che avevano 9-11 anni meno di me.

E ormai non frequento neppure gli ambienti troppo giovani, visto che mi rendono cosi' poco; diro' di piu': ho una specie di "filtro" inconsapevole che mi porta a disinteressarmi delle HB molto giovani...

Non che non mi piacciano, ma le vedo inottenibili ed evito di sargiarle ;)

Era un discorso sollevato ormai tanto tempo fa, ma devo dire che non ci sono stati molti cambiamenti e continuo a precludermi una bella fetta di target :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
quindi i 30enni non sono nè bellocci nè energici....senza parole

Pri, onestamente dobbiamo ammettere che in media è vero! Ovvio che grazie al cielo ci sono le eccezioni :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Purtroppo non le attraggo, mentre ho molto successo con le HB dai 33 ai 40 anni.

Guarda, da quello che vedo adesso che sto sperimentando anche con quella fascia... è una questione di gestione dell'energia. Energia sociale e energia sessuale, una distinzione che come sai ho in mente da poco e ancora non ho sviluppato completamente... pero' rende l'idea.

La migliore analogia che riesco a fare è con i motori.

Interagire con una ventenne è come guidare una moto 125 a due tempi (chi è abbastanza vecchio se le ricorda): poca potenza assoluta, tantissima potenza specifica, zero progressione, e costantemente sopra i 9000 RPM dove il motore "entra in coppia".

Interagire con una trentacinquenne è piu' simile all'uso di un motore diesel: potente fin dai bassissimi regimi, progressione lineare, tappo intorno ai 4000 RPM...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Pri, onestamente dobbiamo ammettere che in media è vero! Ovvio che grazie al cielo ci sono le eccezioni ;)

onestamente sarà vero per te, non per me e per altre persone che conosco e sono ben oltre i 30 anni :rolleyez::):D

ps: conosco ventenni che durana a letto poco meno di un fiammifero e 30-40enni che durano più di una duracell, quindi facciamola finita con i luoghi comuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...