Vai al contenuto

ST non ci sai fare con le donne


Messaggi raccomandati

mck33it

CIAO

HB:adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!

pua:bello vivere di illusioni vero?!.....ma stai tranquilla che prima o poi ti svegli! con sorriso beffardo

se capisce bene se no:

pua:no,sai....non tutte le donne ci sanno fare con qli uomini,mi dispiace.

non lascerei la frase con una domanda,ciò presuppone che tu debba ricevere una risposta e potresti innescare un escalation che potrebbe portarti a continui st o peggio ad essere sicura che quello che ti ha detto è vero,invece cosi l'hai sistemata e se lei tenta una risposta,a meno che non scenda dal suo piedistallo,non la caghi tanto le hai già detto tutto.

ciao

McK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
BreedBot
se tu ritieni importante cosa pensa lei sul tuo saperci fare con le donne, ed anche soprattutto cosa ne pensi tu stesso, e rispondi in base a questo, sei fregato. Può anche essere che lei voglia vedere se riesce a ferirti su quello a cui stai dimostrando di tenere come immagine di te stesso. Cioè, se sei lì e ci stai provando, con un certo atteggiamento, presumibilmente tu vuoi essere "colui che ci sa fare" (come tutti noi aspiranti pua del forum :unsure: ) Se riesce a smontarti su questo, tu perdi valore e lei "vince".

A volte dicono questa cosa proprio per vedere se riescono a ferirti,e se rispondi sentendoti colpito da ciò che lei ha detto,allora davvero sei fregato.

Dipende dai casi,ma io di solito prendo alla leggera questo ST e non do risposte volte a farle capire che ci so fare,anzi.

Ridendo e scherzando dopo una serie di C&F,un'Hbpseudo-dominatrice:

HB: Ragazzo,o non ci sai fare,o te ne freghi altamente.Possibile che devo fare sempre tutto io?

Bot: Perché,hai cambiato idea?Non volevo rubarti il posto.

In genere,agli occhi delle HB, cerco di non dare molta importanza al fatto che io ci sappia fare o meno.Spesso sono solo ST,mentre invece la pratica è molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Black and White
HB "non ci sai fare con le donne"

PUA "Con quelle che voglio io sì".

oppure

PUA "con quelle che mi interessano sì"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Dottore14
dopo aver fatto un NEG ad un hb7

hb7 (con tono scherzoso): adesso non è che devi fare così perchè PRIMA ti ho detto che te e il tuo amico non ci sapete fare con le donne!

quello che è successo PRIMA non ha importanza, quindi non sto nemmeno a spiegarlo.

Sta di fatto che io non ho dato nessun motivo per un tale commento dell 'hb...

IO le ho risposto: E come fai a saperlo?stai sicura che con te non ci ho mai provato e mai proverò...mi spiace averti illusa :) (con un sorrisino bastardo)

Qualche risposta migliore?

Io gli avrei risposto: mi sto disperando... condito con una grassa risata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...