Vai al contenuto

scopato ed abbandonato...


zunami1973

Messaggi raccomandati

XAX
spero che possano esserti utili  :D

dimenticavo la considerazione più pericolosa per il tuo ego: forse (... pausa ...) non le sei piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
secodo te faccio bene a sentire cosa vuole dirmi?

Spero di non essere troppo in ritardo...

Certo che fai bene ad ascoltarla, senti cosa vuole e mostrati, come dicevano anche gli altri post, interessato ma non piagnucolante. Non vuoi? Ok, non c'è problema. Vuoi? Bene. Sei in forse? E allora deciditi, io intanto mi faccio la mia vita!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

ragazzi mi ha tirato buca mi ha telefonato dicendomi che stava male e che ci saremo visti o domani o venerdì!!!! quante cose che sto imparando....mi ha chiesto scusa visto che io esco dal lavoro alle 22 e non sarei stata da lei non prima delle 23!!!stava troppo male.... :D :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ragazzi mi ha tirato buca mi ha telefonato dicendomi che stava male e che ci saremo visti o domani o venerdì!!!! quante cose che sto imparando....mi ha chiesto scusa visto che io esco dal lavoro alle 22 e non sarei stata da lei non prima delle 23!!!stava troppo male.... :D  :mad:

Visto? Mai farsi troppe pippe mentali sulle loro parole.

Adesso stai capitalizzando alcuni fatti.

Innanzitutto hai avuto conferma che ce la puoi fare. Infatti l'hai sedotta e l'hai f-closata.

Poi hai imparato alcune cose sulle HB ovvero che non è necessario starci insieme o fare progetti a lunga scadenza per un f-close. Inoltre hai imparato a tue spese emotive che c'è una grossa differenza tra quello che dicono e quello che fanno.

Sentirlo dire fa un effetto, viverlo ne fa tutt'altro.

Passa alla prossima

:metal: :metal: :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme
ragazzi mi ha tirato buca mi ha telefonato dicendomi che stava male e che ci saremo visti o domani o venerdì!!!!

da manuale :ehm:

distaccati emotivamente da lei sennò è la fine

Link al commento
Condividi su altri siti

zunami1973

hai perfettamente ragione ho imparato tante cose: so di avere grosse potenzialità con le hb, ho imparato a non credere alle cose che dicono e in più mi sono fatto una settimana di sesso sfrenato!!!!! :D:D:D

Grazie ragazzi per la vostra disponibilità... la prossima volta farò tesoro di quello che ho imparato con questa storia e non commetterò più gli stessi errori!!!!!!!! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...
Druid

Ma perche' stai andando a prendere tutti i post del 2005 ?

Magari deve semplicemente arrivare a 30 messaggi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

E non puo' semplicemente insultare qualche femmina come tutti i cristiani ?

Noi siamo qua per sargiare, non per insultare!

Dov'è saEco??

Tieni a bada i cani [Cit.]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...