Vai al contenuto

Opener + eject


Donnie

Messaggi raccomandati

Donnie

Forse non avete capito il senso del post. Questa tecnica è un opener come gli altri non un esercizio per afc. E chiedevo il vostro giudizio ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

xStray
Le si dice questo poi si ejecta. Poi si torna a metà serata per un remix.

Voi cosa ne dite?

Secondo me non è una cattiva idea. Sembra una cosa buttata la', poi si ejecta cosi non si da l'idea di essere il solito provola, e poi con il remix (sacro remix), ipotizzando che ha abbasato le difese potrebbe essere una buona tattica. Certo poi bisogna ri-aprire, però potrebbe funzionare... da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Avete presente quell'esercizio da fare per gli afc che prevedeva di andare da un set di ragazze e dire a una di queste ragazze quanto fosse carina dicendole di mantenere il segreto e andarsene subito?

Si potrebbe usare come opener in un club?  

Le si dice questo poi si ejecta. Intanto si aumenta social proof e frame. Poi si torna a metà serata per un remix.

Voi cosa ne dite?

Come esercizio ok...

il problema è che non so che club frequenti tu... su alcuni la cosa è improponibile perchè c'è talmente tanta gente che ribeccare la tipa per remixare ..... bhe, è una cosa IMHO complicata.,.,..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
bellavista
Come esercizio ok...

il problema è che non so che club frequenti tu... su alcuni la cosa è improponibile perchè c'è talmente tanta gente che ribeccare la tipa per remixare ..... bhe, è una cosa IMHO complicata.,.,..

Basta farlo con una dozzina di tipe. E poi vedere a metà serata quante ti ricapitano. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Whyle

penso che il procedere per piccoli passi e ogni volta incrementare un pochino i livelli a lungo termine possa solo essere di grande aiuto.

Io sono ancora fermo a "come aprire un set". Non so proprio che dire e qualsiasi idea mi pare una cazzata immane. Lo so, non rischio nulla e anche se ottengo una figuraccia questa potrà servirmi come "esperienza" per le volte future...

Le poche volte che ho avuto risultati positivi sono state tutte quelle occasioni in cui non miravo ad alcun risultato e letteralmente mi lanciavo in campo senza nulla temere.

Da qui ho capito che non bisogna necessariamente porsi un grosso obiettivo per raggiungere la meta. Basta vedere tutto come un gioco e vedere fino a che punto si riesce a migliorarsi. La volontà cè, ma la paura pure.... purtroppo. e finchè non la supero, non posso avanzare al livello successivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dylan84

a me sembra un opener da sof, buono come newbie mission, ma da fare alle ub (io le newbie mission le sto facendo, ogni tanto , anche con i vecchi) altrimenti le hb>6 te le bruci.

ma ripeto, come opener non mi convince.

per il resto sono d'accordo con xax: la strategia dei piccoli passi e' quella che paga di piu': la traversata del deserto inizia con un piccolo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Misanthropic
a me sembra un opener da sof,

non per male ma, dylan, qui non si usano gli orrendi acronimi tradotti... utilizza la parola AFC, dovresti averla già letta nelle FAQ... ma comunque.

Di primo acchito, concordo, sembra needy.

buono come newbie mission, ma da fare alle ub

Ehm, si dice UG... è una contraddizione in termini... se dici Ugly non può essere Babe =)

(io le newbie mission le sto facendo, ogni tanto , anche con i vecchi) altrimenti le hb>6 te le bruci.

intendi dire che non apri ragazze che valuti più di 6? :look:

Non me ne volere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...