Vai al contenuto

CHe palle...


airone3

Messaggi raccomandati

John Difool
E questo sarebbe comportarsi da AFC? (vedi sopra...)

Urgh! :look:

Non mi ero accorto di sta frase!

E si, mi sa che Airone è un natural che ha paura di provarci. un Leone che ha paura di ruggire.

Airone, ma vaff... ;)

JDF

PS: Airone, hai mia visto Risky Business con Tom Cruise? Noleggialo va, che potrebbe esserti utile come esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3
L'importante è che non si percepisca che tu vorresti provarci ma nn ci riesci.

Ecco qui il problema: devo riuscire a controllarmi.

Oggi ad un certo punto si è messa a ridere perchè avevo spiegato ad uno che neanche conoscevo come funzionava la macchinetta del caffè... Io le dico "cazzo ridi?", anche perchè un pò mi aveva dato fastidio (ero serio quando glielo stavo spiegando), e non sono riuscito dal trattenermi di farle un pò di kino (uno "schiaffetto" su una guancia), ma lei ha reagito male (ha sorriso, ma era un sorriso di circostanza e si è subito allontanata).

Inoltre devo riuscire assolutamente a controllare il mio BL... Ad esempio quando sono seduto vicino a lei inconsciamente mi avvicino un pò di più anche se non stiamo parlando, e lei a volte lo nota e si allontana (anche se cmq naturalmente rimane seduta vicino a me...), e questo non mi sembra un buon segnale.

Tuttavia mi è venuta in mente una cosa che forse può essere importante.

Quando ci avevo "provato" con lei un paio di mesi fa lei non sapeva che avessi la ragazza, perchè questo lo è venuto a sapere dopo. Ora può essere che lo scoprire che sono fidanzato, mi abbia fatto perdere punti con lei (può aver pensato: "nonostante sia fidanzato è disposto a provarci con me, solo perchè la sua ragazza abita in un'altra città e non lo può vedere... che stronzo, e pensare che ci stavo facendo anche un pensierino").

Lo so, è una super sega mentale ma forse è plausibile.

Tuttavia oggi sono stato per molto tempo nei suoi paraggi (in quanto abbiamo colleghi di università amici in comune), e le ho dato poca importanza (camminavo lontano da lei, non davo importanza ai suoi discorsi ecc.), anche se ogni tanto lanciavo senza volerlo segnali di interesse (ad esempio la guardavo, e lei se ne accorgeva).

Ora non so... non penso che continuare sulla strada del disinteresse possa dare dei frutti (anche perchè lei comunque ha un ragazzo, anche se vive in una città molto lontana), e anche il tempo a mia disposizione sta per finire (tra poche settimane finiranno le lezioni).

Quindi penso che sia arrivato il momento di rischiare un pò di più nel game... Il problema è: come?

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
(può aver pensato: "nonostante sia fidanzato è disposto a provarci con me, solo perchè la sua ragazza abita in un'altra città e non lo può vedere... che stronzo, e pensare che ci stavo facendo anche un pensierino").

Lo so, è una super sega mentale  

Sbagliato: sono 2.

ma forse è plausibile.

e questa è la terza!

c'è da dire però che stai iniziando ad accorgerti di quando la tua mente (come quella di tutti noi) si mette a produrre un sacco di fuffa. in questi momenti trovo molto utile concentrarsi su qualcosa di intellettualmente impegnativo. ad esempio potresti decidiere che ogni volta che ti sorprendi a farti una pippa mentale (sporcaccione, non ti hanno detto che si diventa ciechi?) vai su fidst e ti studi a memoria un opener o una routine, oppure se non hai il pc a portata di mano ti ripassi il materiale studiato, magari creandoti delle varianti che più si adattano a te. così, tra l'altro, la prossima volta che vi vedrete avrai una risorsa in più su cui contare.

ho reso l'idea?

MrS

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool

tutto questo mi dice...

ONEITIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IMO e solo IMO ti consiglio

GFTOW EBBBBASTA!!!!!

Sai perché non te la fai?

La rispota è una sola, perché pensi solo a lei!

Provaci con una sua amica

Provaci con una di cui non te frega una minchia

Provaci con una vostra compagna di corsi

Provaci con la tua vicina di casa

Provaci con tua cugina

ma smettila di pensare solo a lei!!!

Se ti sbrighi in 3 settimane puoi svoltare e riavere una chance, se continui a metterla al centro dille addio già adesso.

Ti considera preso, soggiogato, affascinato, ipnotizzato, arrapato... in una parola "suo"!

Non gliene frega più niente di te, sa di averti in pugno, e con te ci gioca come il gatto col topo.

Lasciala perdere e pensa ad altro.

Se fai in tempo a farti vedere mentre ti slinguazzi un'altra hb forse, ma forse, ti riapre una porticina, se no è andata.

E tieni presente comunque che credo che tu ci sappia fare, veramente, hai delle reazioni perfette, sei in gamba, ma stavolta sei andato in fissa.

Schiodatela di dosso.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

airone3

Lo so ragazzi... Me ne ero accorto già da tempo in realtà che si trattava di una ONE ITIS, solo che non volevo accettarlo... Ma devo dire che avete perfettamente ragione.

Per quanto riguarda le mie reazioni... Il problema è che sono molto timido, e quindi riesco ad avere certe buone reazioni solo quando riesco a conoscere un pò di più le persone.

Penso di sapere già il vostro consiglio... "Apri più HB e più set che puoi in modo da acquistare fiducia in te stesso".

Ed è quello che cercherò di fare domani, ad una festa dove in teoria ci saranno molte HB.

Comunque avete assolutamente ragione, ora sto soffrendo di ONEITISITE acuta, ed è dura... spero di riprendermi al più presto. (magari già domani... :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...