Vai al contenuto

Ragazzi, aiutemi, sono in una situazione di merda!

Macox
 Condividi

Messaggi raccomandati

Macox

Allora, il problema è questo! Oggi non sono andato a scuola e non so per quale motivo un mio amico a cui avevo accennato un pò la cosa del PU è andato a sputtanarlo a tutta la classe, dicendo appunto che leggo guide e cose varie su come agire, cosa fare, con le ragazze ecc. ecc. Mi ha sputtanato in un modo pazzesco, almeno a quanto mi hanno riferito! Adesso, se vi trovaste nella mia stessa situazione cosa fareste? E come vi comportereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto attentamente il forum avresti saputo che non era il caso di diffondere la notizia ai quattro venti, oramai il danno è fatto, potresti limitare i danni non dando alcun peso alle insinuazioni che dovresti ricevere comportandoti alpha e dimostrando di sapere il fatto tuo, non giustificarti, non assumere una posizione difensiva, la guida dello zioHack dovrebbe avere una risposta già confezionata che fa al caso tuo, la trovi su fidst.net. Se te la giochi bene potresti guadagnare più punti di quanto immagini....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora, il problema è questo! Oggi non sono andato a scuola e non so per quale motivo un mio amico a cui avevo accennato un pò la cosa del PU è andato a sputtanarlo a tutta la classe, dicendo appunto che leggo guide e cose varie su come agire, cosa fare, con le ragazze ecc. ecc. Mi ha sputtanato in un modo pazzesco, almeno a quanto mi hanno riferito! Adesso, se vi trovaste nella mia stessa situazione cosa fareste? E come vi comportereste?

Tranquillo.

Usa quello che hai imparato qui.

Non ti chiudere, non ti giustificare, non ti sentire in colpa.

Usa le tecniche di AMOG destruction sul tuo ex amico idiota.

Aggiungo: AMOG destruction non significa dargli del coglione o sputtanarlo direttamente. Significa, come ti hanno suggerito, far passare come assurdità le cose che ha detto. Non con un "io queste cose non le faccio" ma con "è la cosa più assurda che io abbia mai sentito (sorriso). Ma esiste anche questa roba? Oddio come siamo caduti in basso (sguardo sensuale)"

:)

Chissà, forse ti ha dato social proof. Sta a te confermarlo o trasformarlo in una clamorosa sputtanata.

Facci sapere quante ne chiudi in questi ultimi due giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

il tuo "amico" puniscilo come meglio puoi. per quanto riguarda le ragazze fregatene, tanto con le tue compagne di classe l'approccio non ha molto senso, ormai ti conoscono. se quando dici qualcosa loro ti chiedono "ma sono parole tue o le hai lette su una guida?" potresti

- dar l'impressione di aver udito un'assurdita' ("ma ti pare?")

- vederlo come qualcosa di assolutamente normale ("mbe', ci son frotte di genitori che scrivono agli psicologi perche' non vanno d'accordo coi figli.. se anche fosse?")

per ora non mi viene in mente altro, in ogni caso una risposta qualsiasi va bene finche' non ti mostri umiliato o te ne vergogni. certo dipende da quanto/cosa/come ti ha sputtanato, comunque il punto principale della questione rimane: puniscilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Credo di aver trovato il materiale giusto dal manuale dello zio Hack.

“Ho deciso che non stavo comunicando con le donne della mia vita così efficacemente come desideravo, quindi ho

deciso, per me stesso, di seguire un corso per comunicare meglio con le donne. Perché uomini e donne pensano e

comunicano in modo molto differente”

(Qui si potrebbe inserire un pattern sulla differenza tra uomini e donne usando il principio del contrasto)

Quello che ho imparato è che la seduzione non è quello che pensavo e

quello che la maggior parte degli uomini comuni, dei miei (punta lontano) e tuoi amici pensa che sia. Loro (punta

lontano) pensano che la seduzione è qualcosa che fai A una donna, ma leggendo quello che c’era disponibile

sull’argomento e studiando la comunicazione umana ho scoperto che la seduzione è un processo giocoso che

CONDIVIDI CON una donna, è qualcosa che cresce e continua a svilupparsi con lei mentre diventate sempre più

intimi e vicini. La vera seduzione è una esplorazione continua tra due persone, mentre il loro rapporto diventa

sempre migliore e più intenso. Ora, per me, penso che questo ha a che fare veramente con il permettere a una

donna di essere libera di fare le sue scelte per le sue ragioni. Ora, quello che intendo dire è: lei è soddisfatta di

quella schifosa sensazione che prova quando è insieme a uno di questi “uomini comuni” (punta lontano) che non

fanno altro che masturbarsi dentro di lei, o preferirebbe stare con qualcuno (puntati) che può veramente

soddisfarla, le cui parole possono toccarla nel profondo in tutti i modi in cui lei ha sognato di essere toccata, in tutte

le maniere che nel profondo di sé stessa sa di meritare."

Pensate possa andare bene nel caso in cui se ne esca a parlare con qualcuno?

Io penso sia perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
Pensate possa andare bene nel caso in cui se ne esca a parlare con qualcuno?

Io penso sia perfetto.

Non ti devi scusare per le tue scelte.

Se il tuo amico ha deciso di restare nell' -ignoranza- oppure è talmente bello ed affascinante da disinteressarsi completamente al contenuto di questo (e non solo) sito... Beh... Peggio per liui.

Prendi questa situazione come uno spunto per imparare ed applicare meglio le tecniche che apprenderai (e che già hai appreso) leggendo il materiale che troverai qui.

Logicamente non riferire niente di ciò che sai a chi ti prende in giro; non perchè sia materiale coperto da segreto, anzi. Solo perchè queste persone non si sono dimostrate all'altezza di poter ricevere i tuoi consigli. Tutto qui.

Capiterà certamente (fra un giorno, fra un mese, chissà... ognuno ha i suoi tempi) che ti vedranno stare con un HB10... E si mangeranno il fegato per non averti ascoltato.

Del giudizio delle HB non ti devi nemmeno curare.

Loro sono le prime che -sistemerai- con un po' di pratica...

Al limite, se proprio vuoi mostrare un po' di High Value ( =) ) di semplicemente che stai curiosando un po' di testi di psicologia e comunicazione... tanto per capire e farti capire meglio... E chi ti prende in giro, non leggendo certe cose, non può capire proprio niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Allora, il problema è questo!

Be?????????????

Non ci fai sapere nulla?????

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Sono ancora un pò febbricitante e neanche oggi sono uscito ma sono in via di guarigione! Domani vi farò sapere!!! Grazie dell'appoggio ragazzi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Macox

Allora, è andato tutto bene! Cmq l'ho esagerata io la cosa, tutto ok, inoltre usando un pò il pattern di zio hack mentre si parlava dell'argomento, una mia compagna è rimasta alquanto interessata, sapete, leggendo un pò il paraverbale e il bl mi sono accorto di ciò... Sicuramente mi guardava con un'espressione diversa dal solito... Fantastici sti pattern, credo li userò + spesso... Ah, XAX oggi ne ho #chiusa :#close: un'altra... vediamo se per la festa di sabato prossimo riesco in qualche modo a combinare qualcosa e questa volta a :*close: Ciao ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti