Wolf [Partecipante] 3 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 (modificato) ragazzi ero interessato ad acquistare questi 2 libri: - perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi -gli uomini vengono da marte, le donne da venere qualcuno li ha letti? sono validi? se ne avete datemi anche qualche altro titolo interessante oltre i "must" da leggere ( e per must intendo "the game", "mistery method,RWS ecc ecc") Modificato 5 Giugno 2008 da Wolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Se non sbaglio ci sono dei post appositi che parlano dei libri da leggere... nelle sezioni "FAQ" e "Recensioni e segnalazioni" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batch [Élite] 709 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Ho letto "perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi" ed ho scritto qualcosa a riguardo una volta. Prova a cercare con l'apposita funzione. Brevemente l'ho trovato molto valido. Diffida dal titotlo. E' una traduzione bizzarra. In inglese se non sbaglio si chiama semplicemente "Body Language" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian_O.C. [Partecipante] 0 Inviato 5 Giugno 2008 Condividi Inviato 5 Giugno 2008 anche io l'ho letto e mi è piaciuto.. pensavo di far fatica a trovare dei libri del genere ma l'ho intravisto da 20 metri nella libreria del supermercato di fianco a casa mia... bel libro. molto ben strutturato e anche divertente da leggere.. non è proprio il massimo in fatto di approfondimento ma per iniziare è eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Santiago [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2008 Condividi Inviato 6 Giugno 2008 - perchè mentiamo con gli occhi e ci vergogniamo con i piedi - Anche io l'ho letto, anzi è stato il primo libro che ho letto sull'argomento del linguaggio del corpo che mi sia piaciuto. Lo stile degli autori è molto semplice e diretto, ideale per chi è all'inizio, e poi per me ha funzionato. Seguendo i consigli del libro ho anche ottenuto alcuni feedback interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati