Vai al contenuto

30modi per attaccare bottone in spiaggia


Xandone

Messaggi raccomandati

help4desk
Ahaha alcune moooolto carine devo dire...

Ne aggiungo una da cazzaro:

"Scusa, posso lasciarti il mio cellulare?" senza che lei risponda glie lo metti in mano (il cellulare) e te ne vai... :-P

Questa almeno l'ho già field-testata, come opener non è male perché ti lascia aperto il loop (devi tornare a riprenderlo). Inoltre lei si rende conto di avere qualcosa di tuo, istintivamente è come si senta legata e in debito con te (confronta gli anelli di Style). Purtroppo in spiaggia però molte stanno con le difese alzate, almeno le italiane, e se non ci siete proprio vicini di asciugamano non ci mettono che un secondo a ignorarvi girandosi dalla parte opposta: ottimo come allenamento ma senza un gioco serrato la spiaggia non è il miglior posto per un sarge.

Ciao Help4desk

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE
Questa almeno l'ho già field-testata, come opener non è male perché ti lascia aperto il loop (devi tornare a riprenderlo). Inoltre lei si rende conto di avere qualcosa di tuo, istintivamente è come si senta legata e in debito con te (confronta gli anelli di Style). Purtroppo in spiaggia però molte stanno con le difese alzate, almeno le italiane, e se non ci siete proprio vicini di asciugamano non ci mettono che un secondo a ignorarvi girandosi dalla parte opposta: ottimo come allenamento ma senza un gioco serrato la spiaggia non è il miglior posto per un sarge.

Ciao Help4desk

occhi alle ladre!!! glielo metti in mano e non lo ritrovi piu !!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
occhi alle ladre!!! glielo metti in mano e non lo ritrovi piu !!! ;)

Tutto è relativo, nei contesti appropriati e con il target giusti ha a mio avviso un buon potenziale. Naturalmente non lo darei ad una rumena in una spiaggia pubblica, ma c'è da considerare che ogni mossa e quindi ogni aspirazione ha i propri rischi.

Un mio amico si è portato a casa una "amica" bulgara, f-closata ma il giorno dopo non ritrovava più un orologio da 800 euro.....

Ciao Help4desk

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi
Un mio amico si è portato a casa una "amica" bulgara, f-closata ma il giorno dopo non ritrovava più un orologio da 800 euro.....

Davvero un grande seduttore "il tuo amico".

;)

La spiaggia IMHO è posto buono per approffondire conoscenze ma all' interno di un circolo sociale consolidato, e lo dico da persona che vive al mare e va alla spiaggia 3 mesi l' anno, lavoro permettendo.

Dalle nostre parti c'è un personaggio ormai conosciuto ai +: gira per la spiaggia come gli extracomunitari con l'asciugamano in spalla,ma lui non vende niente..

cerca qualche HB, appoggia il suo asciugamano vicino alla malcapitata, cerca di sedurla fino a che lei non lo manda manifestamente a fare un culo.., poi riparte e si ferma 100 metri oltre da un altra.

Se sei una ragazza almeno decente.. vanti che ci abbia provato con te almeno una volta.

Lui gira talmente tanto che nemmeno si ricorda delle HB con cui ci ha già provato in passato, e questo movimento va avanti da anni.. il tizio è sempre solo (è un caso patologico) e ormai in spiaggia è conosciuto dai +..

ha dovuto cambiare zona perchè al suo arrivo sul lungomare partivano ovazioni dagli abituè delle spiagge che frequentava.

Modificato da maxcavezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...