Vai al contenuto

Primo appuntamento...NON VOGLIO SBAGLIARE!


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ExiBit
Praticamente...senza farla lunga..."Ciao [suoNome] domani ci vediamo a XXX alle ore YYY?....ok a domani..."...fine kiamata!

ovviamente preparati anche qualcosa nel caso ti dica "non posso"

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam
Praticamente...senza farla lunga..."Ciao [suoNome] domani ci vediamo a XXX alle ore YYY?....ok a domani..."...fine kiamata!

NO.

Almeno non credo sia quello che voleva dire XAX

Non ti voleva dire di essere breve e conciso. Ti voleva dire di non chiamare se non lo fai per uno scopo..

Uno scopo può essere quello di chiedergli di uscire. Un'altro scopo può essere quello di chiamarla, raccontargli una cazzata qualsiasi e poi salutarla.. magari proprio quando lei si aspettava di essere invitata fuori.

Non credo che XAX volesse puntualizzare sulla durata della chiamata, ma sul contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Non credo che XAX volesse puntualizzare sulla durata della chiamata, ma sul contenuto

Si, scusate.

Mi ero perso il post :)

Le telefonate sono "anche" utili, ma se non si sta attenti si rischia di passare per "amici" oppure dimostrare insicurezza cercando conferme da lei.

Questo, ovviamente, quando ci si inizia a conoscere :)

Il mio è più un "STAI ATTENTO" detto con la voce della nonna preoccupata piuttosco che con l'esperienza di un PUA.

Ci sto lavorando su e sto capendo quanto sia importante non far danni per telefono. Ancora non ho un metodo ragionato e sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ovviamente preparati anche qualcosa nel caso ti dica "non posso"

e in questo caso?cosa bisognerebbe fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
e in questo caso?cosa bisognerebbe fare?

piangi disperatamente e supplica :zott: funziona sempre :zott:

scherzi a parte da qualche parte nel materiale che ti han detto piu' o meno tutti di leggere c'e' una routine, non ti dico dove perche'

a) non ho voglia

b) magari leggi qualcosa (che per inciso non ti farebbe male)

ora sta a te far vedere che sei un minimo autonomo, almeno quel che basta da essere motivato e leggere con entusiasmo tutto il fantastico materiale che e' disponibile qui :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Bravo bravo.

Adesso però siediti e leggi quello che avevo scritto

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=2765#poststop

Minchia XAX, mi rubi il mestiere!! ;)

Bellissimo post!

Lo propongo per l'archivio!

I sexy admin che ne dicono???

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
Minchia XAX, mi rubi il mestiere!! ;)

Bellissimo post!  

Lo propongo per l'archivio!  

I sexy admin che ne dicono???  

JDF

sono daccordo anke io!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Minchia XAX, mi rubi il mestiere!! ;)

Bellissimo post!  

Lo propongo per l'archivio!  

I sexy admin che ne dicono???  

JDF

Ne sono profondamente onorato :)

Per non prendermi meriti che non ho, quel post è una sintesi di quello che ho imparato e praticato.

In quel periodo mi stavo dando molto da fare ed ho cercato di mettere in pratica tutto il buono che avevo sottomano.

In particolare la parte

Guardala in viso mentre parla, se ti accorgi che stai per distogliere lo sguardo concentrati sulla sua punta del naso o sulle sue sopracciglia.

Ogni tanto falle sentire che la osservi quando fa qualcosa: gira il caffè, prende i fazzolettini, si toglie le mutand ...  

Ogni tanto guardala come se stessi per dire qualcosa ma ... non dire nulla.

Se ne accorgerà e se lo saprai fare senza essere troppo esplicito la incuriosirerai (com'è difficile da scivere sta parola) senza che lei ti chieda cosa stavi per dire.

Falle un apprezzamento sincero per una cosa particolare che fa (muove il sopracciglio, proununcia una certa parola ecc.) ma uno solo.

e il trucco

Se non troverai rapport sufficente per metterle la lingua in bocca, quando la saluterai dalle un bacio sulla guancia a piene labbra. Non troppo forte non troppo debole. Poco più che normale.

mi è stata suggerita dalla mia Twinny Buddy (si, ci chiamiamo "gemellini" io e lei) in preparazione ad un paio di mie uscite a Febbraio.

Il resto è la crema di DeAngelo, John Gray, Swinggcat e tutti i PUA di FIDST, mASF, ecc.

Di mio c'è la sintesi e, soprattutto, la pratica.

Di tutto quello che ho scritto, solo la parte del bacio mi è costato fatica mettere in pratica.

Il resto, una volta presa consapevolezza, è venuto naturalmente ed inaspettatamente bene.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia XAX, mi rubi il mestiere!! ;)

Bellissimo post!  

Lo propongo per l'archivio!  

I sexy admin che ne dicono???  

JDF

Apprezzo sempre i post di XAX, mi ricorda su molti punti proprio te..caro JDF :D

siete svegli e maturi ...e cacchio quanto vi piace scrivere :ehm: :D

e diciamolo, vi voglio bene :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
prieras

tutto vero, tutto giusto quanto scritto, ma ricorda anche di essere te stesso e non eccedere mai!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...