Vai al contenuto

Gestione hb su posto di lavoro

BreakBall

Messaggi raccomandati

BreakBall

Ciao a tutti ragazzi,

è il mio primo post questo, anche se vi leggo piacevolmente da un po' di mesi.

Premetto che non ho gravi problemi con le ragazze, anzi...ma ciò non vuol dire non essere nelle condizioni di voler migliorare. Per questo chiedo un consiglio agli esperti  :) .

Vengo al dunque: mia età 30 anni, posto di lavoro molto dinamico con molte ragazze tesiste/borsiste/assegniste/stagiste coetane etc etc. Vengo da una storia con una collega di circa 2 anni (la storia non la collega :DD ) conclusasi in maniera consensuale anche perchè io avrei adesso una storia nuova al mio paese. Capita con tutto questo viavai di Hb (4<hb<9) di incrociarsi con gli sguardi di molte, alcune delle quali spiccano per un bl abbastanza evidente. Sta una hb8 (arrivata da poco che non conosco se non di vista) in particolare che, anche se si limita a cercarmi con lo sguardo in maniera evidente soprattutto quando sono con altre colleghe, lo fa in maniera provocante. Di mio non sono assolutamente il tipo che si fa i film (esiste un acronimo preciso per questo concetto??) ma allo stesso tempo non voglio fare il primo passo sia perchè sarei sentimentalemente occupato al mio paese e sia perchè vorrei perdere la nomea che ho qui di provarci con tutte. Domanda secca: secondo voi, visto che ad ogni modo non avrei problemi a fermarla ed andare oltre il "ciao" magari organizzando un day1, per quanto tempo potrei tenere in standby questo suo "interesse" particolare che io noto suo nei miei confronti? Vorrei attendere momenti in cui ho la mente più libera da faccende varie, e non vi nascondo che punto direttamente all'f-close con questa hb(altri close al momento non farebbero la differenza rispetto alla situaizone attuale).

Tra l'altro questa hb ha "comunicato" alla sua tutor (quasi coetanea) che si è appena lasciata col ragazzo, e la notizia è immediatamente rimbalzata nei corridoi  :DD .

Ho appreso da voi che se si comincia a sargiare una hb conviene puntare direttamente a chiuderla in qualche modo senza indugiare...adesso non me la sento di poter gestire una cosa del genere (impegni mentali vari) ma credo di poterla gestire senza problemi in un momento diverso da questo, anche perchè ne vale davvero la pena  ;)

Si attendono consigli da tutti voi, anche su come tenere "congelato" questo suo evidente interesse nei miei confronti.

Ciao ed a prestissimo ragazzi!

Modificato da Misanthropic
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
non voglio fare il primo passo sia xkè sarei sentimentalemente occupato al mio paese e sia perchè vorrei perdere la nomea che ho qui di provarci con tutte.

Mi perdonerai, ma a parte la tua richiesta (a mio personal parere, opinabile) perchè utilizzi il condizionale? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BreakBall
Mi perdonerai, ma a parte la tua richiesta (a mio personal parere, opinabile) perchè utilizzi il condizionale? :)

Ok ok...il condizionale è indicativo presente, tutto il resto è tentazione!! :wanker:

Ad ogni modo semplifico la mia richiesta: è possibile che una hb che lanci chiari segnali possa restare interessata a lungo a noi anche senza che noi ci diamo da fare per conquistarla (magari rispondendo a lei SOLO con bl esplicito)?

Grazie!! :1713:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...
JUAN ANTONIO

prova con l'indiretto e poi chiedile di andare a prendere un caffè.. facile

Link al commento
Condividi su altri siti