elango71 [Partecipante] 446 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Salve ragazzi...In stò periodo stò un pò scazzato...Un pò il lavoro, un pò la gestione di una mezza LTR e una "amica di letto", cazzarola mi strappano come le figurine....Ho solo voglia di dormire e riposarmi...Ieri sera ero a casa della FB, lo rimbombata bene bene per un oretta, sarà venuta dieci volte....Poi mentre ero sdraiato sul letto, voleva pure il secondo round..E che cazzo....Minchia un caldo bestia, inoltre a metà le ha telefonato il tipo con cui esce, quindi abbiamo interrotto e ripreso, poi sono un pò stanco, insomma ho un pò il rifiuto delle hb, infatti i miei amici mi chiedono di uscire ma non ho mai voglia...Che faccio?? Vitamine? Sali minerali? che pallllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PartyBoy [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Dovresti concederti una pausa... magari in Svezia, così c'è un po' meno afa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotico [Partecipante] 15 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 strano a dirsi ma: non te l'ha mica prescritto il medico di fare tutto sto sesso! se sei tanco dai buca ad ltr e FB e ti fai una pennica. e poi magari esci con gli amici. non sei scazzato, c'hai sonno! ed ora il discorso serio: il modo migliore di vivere e in un equilibrio non statico, dove diversi aspetti importanti della vita vengono vissuti appieno, ne troppo, ne troppo poco. il giusto. ed il giusto cambia continuamente (equilibrio non statico) a seconda di un sacco di fattori: ambientali, personali,culturali (ma di meno), energetici (parecchio). ciò che volevamo ieri non è detto che lo vogliamo oggi, e di certo non scommetterei su domani. il fatto che mesi fa tu volessi avere HB a manciate da bombare e ribombare non vuol dire che tu oggi voglia la stessa identica cosa, la realtà è diversa dalla fantasia, magari pure meglio, ma se cerchi di ricreare per forza quella fantasia (passata) oggi (con tutto ciò che "oggi" è) ecco che il tuo equilibrio và a rotoli. vivi il giorno liberamente rispetto a cosa vuoi OGGI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 In questo periodo non posso certo dire di essere in overload sessuale, anzi, ultimanente direi il proprio il contrario... Ma in un certo senso è la stessa storia che si ripete. Ricordo un passato "radioso" in cui comunque, raggiunto un certo livello di game ti rompevi le palle di aprire, sargiare, f-closare etc. nauseato dalle consuete dinamiche (per quanto a lieto fine)... Paradossalmente era meglio se ogni tanto finiva in C&B. Il sargio acquistava più gusto. Morale: alla lunga non ci va mai bene un caxxo. La forma dell'essere è il divenire, forse, caro Elango, è giunta l'ora di puntare più sulla qualità che sulla quantità. SARGE ON!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Maudit, ti giuro che ho puntato sulla qualità...Adesso esco con una hb veramente ma veramente bona... Roba che quando la porto in giro devo sforzarmi di non spaccare la faccia agli AFC che ci provano in continuazione, ma forse, e dico forse, dovrei stare solo per un pò.....tutto quì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeEaBoLik^ [Partecipante] 114 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ti rispondo con questo post, che ho usato per rispondere ad un altro post su un altro forum. L'argomento è un pò diverso, ma credo che il mio post riesca a prendere parecchi punti, che magari concernino anche al tuo topic: Quando l'emotività si scontra con la razionalità e la consapevolezza dei propri passi, si arriva sempre ad un conflitto interiore che è inevitabile. Inevitabile non perchè non si possa evitare (basta dar poca importanza), ma inevitabile per gente come noi che fa' di queste esperienze il succo della vita, da gustare fino a quando ne abbiamo la forza. Inevitabile perchè questo conflitto interiore ci aiuta a crescere e a capirci ancora di più a fondo. Più ci si capisce, più arriviamo a conoscere le parti più profonde della nostra anima, più siamo in grado di vivere le esperienze che la vita ci propina con il giusto grado di emotività, ma sopratutto con la consapevolezza che ogni situazione può essere gestita come meglio vogliamo. Se è un percorso che abbiamo conosciuto grazie al mondo della seduzione, non lo so. Forse ci saremmo arrivati anche senza. Forse in altri modi. Ma di sicuro questo mondo ci ha dato una "coscienza" superiore della realtà che viviamo. A volte mi chiedo come sarebbe la mia vita e la mia mente se non avessi mai conosciuto tutto ciò. Non riesco a trovare mai la risposta e alla fine me ne faccio una ragione e vivo ciò che ho ora senza crearmi ulteriori problemi. Di sicuro è, che le nostre relazioni interpersonali, ed il nostro modo di viverle sono cambiati radicalmente. Fondamentalmente siamo più sicuri nel gestirle, ma siamo meno preparati ad assaporarle fino in fondo. Almeno per quanto mi riguarda, ho notato che ORA faccio molta più fatica ad affezionarmi ad una persona, ma quando questo succede ritorno un pò ad essere quello che ero una volta. Non che questo mi dispiaccia, anzi, ho capito che è assolutamente giusto avere delle insicurezze, sopratutto in Amore. Diciamo che sono quel pepe in più, che rendono i rapporti interessanti. Senza i dubbi, i rapporti perderebbero di interesse e dopo un pò farei fatica a coltivarli ulteriormente. Arriva però un momento in cui, abbiamo bisogno di stabilità e serenità. L'errore che non bisogna fare è: Cercare queste due cose in una donna! A mie spese, nel corso della mia vita (ancora breve), ho capito che bisogna cercare la tranquillità interiore, proprio in se stessi. Le donne non sono altro che una cornice. Una cornice che completi il nostro quadro e che lo renda migliore e quasi perfetto. Da quando ho iniziato questo cammino mi sono accorto di queste cose: -Non passa giorno in cui non penso ad una donna. -Non passa giorno in cui non cerco la felicità in esse. Si parla tanto del concetto di needyness nei confronti di UNA, ma non si è mai parlato del concetto di needyness nei confronti del genere femminile in generale. E sto parlando per me (se è successo a qualcun altro che si faccia avanti), io non cerco solamente sesso nelle donne, ma cerco di estrapolare TUTTO ciò che posso estrapolare in una donna al fine di rendermi soddisfatto. E' un pò come una droga. Appena fai la tua conquista ti senti felice e soddisfatto, quando la conquista ha perso di Valore (perchè a me succede così: desidero --> conquisto --> desidero di meno/non desidero più) la soddisfazione che avevo prima, si rivelava effimera. E' questo che non mi piace del cammino che ho cominciato. Non intendo che non piaccia scopare eh, dico che ormai tutto il processo che ci sta' dietro è diventato un circolo vizioso che alla fine mi rende sempre e comunque insoddisfatto. Da questo ho capito che, la seduzione e le donne, DEVONO essere una parte della nostra vita. Hanno importanza sì, ma non sono l'unica cosa. Purtroppo tra il capire razionalmente, ed il convincersene ce ne passa. Forse devo accettare questa realtà in cui il mio attaccamento verso il genere femminile sia così radicato in me, da essere parte integrante della mia personalità, non lo so'. Forse non ho ancora trovato quella famosa anima gemella che mi faccia rompere le palle della seduzione e non mi ci faccia pensare ogni giorno della mia vita (ed è la cosa che spero). Forse con il tempo e crescendo, i miei valori si evolveranno e le cose importanti per me diventeranno altre (ed allora posso buttare tutto quello che ho scritto in questo post nel dimenticatoio), non lo so Ma è questa consapevolezza di non sapere che mi rende felice di scoprire, ma al contempo insoddisfatto perchè so' che non saprò mai abbastanza. Baci, Dee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) Maudit, ti giuro che ho puntato sulla qualità...Adesso esco con una hb veramente ma veramente bona...Roba che quando la porto in giro devo sforzarmi di non spaccare la faccia agli AFC che ci provano in continuazione, ma forse, e dico forse, dovrei stare solo per un pò.....tutto quì..... Fratello, purtroppo (o per fortuna) le cose sono in continua evoluzione e cio' che ieri ci piaceva, oggi ci piace di meno. Questo perche' ? Come ha detto giustamente Deeabolik , cambia il nostro modo di vivere le relazioni interpersonali. Cambia il nostro modo di vivere la vita perche' cambia l'ambiente intorno a noi e cambiano le nostre esperienze, di conseguenza tutto e' sempre in movimento, nulla e' eterno. Tutto questo per dire cosa ? Che quello che stai vivendo e' assolutamente normale. Ok ragazzi tranquilli , elango non e' morto : e' piu' sano che mai ! E' VIVO ! Ora mi rivolgo a elango : Potrebbero essere semplicemente cambiati i tuoi obbiettivi Ti sei chiesto cosa vuoi ORA dalla vita ? Cosa volevi ieri ? e cosa vuoi ORA ? Se fosse necessario prenditi del tempo per te stesso. Io cerco sempre di mantenere in equilibrio il tempo che dedico a : - lavoro/soldi - me stesso (sia mente che corpo - facendo sport) - amici - famiglia - fidanzata Non necessariamente in questo ordine ovviamente. Per quanto riguarda la mia fidanzata , cerco sempre di mantenere la relazione in equilibrio. Non voglio soffocarla, la lascio libera di esprimersi e cosi' facendo ottengo il MEGLIO di lei e posso prendermi dalla sua personalita' , cio' che mi puo' arricchire. Insieme stiamo da dio, ma sto bene anche senza di lei. Siamo felici assieme , ma sono consapevole che puo' finire da un momento all'altro e io devo essere bravo ogni giorno a mantenerla legata a me perche' nulla mi e' DOVUTO. Tornando invece al discorso iniziale : Ho solo voglia di dormire e riposarmi Forse nel voler imparare a sedurre le hb, hai trascurato la materia prima di cosi' tanto successo : TE STESSO ! E' un po' come la storia della gallina dalle uova d'oro. Bisogna prendersi le uova d'oro , ma bisogna anche mantenere la gallina per continuare ad avere una produzione continua di uova d'oro. Le uova d'oro sono le hb , una vita soddisfacente, ma ricordati che la 'gallina' sei tu. (ehm..sarebbe meglio dire il "gallo" in questo caso LOL ) Quando io sono stanco fisicamente , sono anche capace di dire di no alle ragazze pur di riposare il mio corpo (fanculo il sarging a tutti i costi !), e sono a posto cosi' perche' PRIMA VENGO IO e poi il resto del mondo. Se non sono al 100% io , come posso far felice chi mi sta attorno ? Modificato 1 Agosto 2008 da Sting Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maudit [Partecipante] 4 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Quello che dice (o che ha detto illo tempore) Deabolik è sacrosanto e vero. Quoto al 100%. Mi permetto di riassumere le considerazioni che ritengo più significative ed interessanti: 1) la donna deve essere una compagna di vita, non la vita (se per qualunque ragione dovesse venir meno all'improvviso non mi appendo alla doccia); 2) equilibrio, stabilità interiore e pace con se stessi sono le condizioni IMPRESCINDIBILI che dovrebbero venire soddisfatte prima di ogni smania sessuale; 3) le persone si dividono in 2 categorie: quelle interessanti (mooolto rare, sopratutto tra le ragazze) e quelle non interessanti. L'ideale sarebbe condividere il proprio tempo con una ragazza tanto carina (o meglio arrapante) quanto interessante; 4) col passare degli anni si fatica sempre più ad innamorarsi e piacevolmente rincoglionirsi per qualcuna... Il che è tranquillante da una parte, ma triste dall'altra perché questa sorta di frigidità emotiva alla lunga rompe i coglioni... Ti credo Elango, sicuramente sarà bellissima la ragazza con cui stai uscendo, non lo metto minimamente in dubbio, ma probabilmente non soddisfa quel quid di cui hai veramente bisogno, al di la delle soddisfazione che ti può restituire a letto... Ricorda le parole del Piccolo principe di Antointe Saint Exupérie: "L'essenziale è invisibile". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 4) col passare degli anni si fatica sempre più ad innamorarsi e piacevolmente rincoglionirsi per qualcuna... Il che è tranquillante da una parte, ma triste dall'altra perché questa sorta di frigidità emotiva alla lunga rompe i coglioni... Sono d'accordo al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elango71 [Partecipante] 446 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 e io vi voglio bene...... :rolleyez: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati