Vai al contenuto

Close in pochissssssimo in chat (almeno questo vi auguro :D)


ducaleto123

Messaggi raccomandati

Jaffar
Quasi tutti i close che ho ottenuto sono stati realizzati tramite meetic.

Ma... le scegli indipendentemente dal profilo (tanto per chattare due minuti e capire che tipe sono non costa molta fatica) oppure...

cioe`, quelle "Sto cercando un ragazzo ke mi faccia innamorare sul serio... un ragazzo fantastico,dolce e molto molto molto romantico!" le evito a pie` pari, ma sono la maggioranza... solo una una volta ha messo sul suo profilo "un bel pom**** non si nega mai a nessuno" (e visto che l`ha cambiato dopo 4 giorni, credo che abbia avuto un feedback abbastanza negativo :-))) ) (a parte che una che scrive cosi` mi sa che poi fa poco... esperienze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    5

  • ducaleto123

    5

  • XAX

    3

  • aRaChNo

    2

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
Le msn-chiude su meetic e poi le lavora su msn  :rolleyez:  :)

Be', ara, ho fatto una recente incursione su incontri.supereva.it (che è free e non c'è manco da pagare il balzello di Meetic) e di tutti i msg inviati manco una risposta e solo tre visite totali al mio profilo.

Ora, non è che io scriva come un celebroleso quindi almeno una visitina potevano farmela :(

Forse dai miei messaggi si percepisce troppo il game, non lo so, ma mi sembra veramente strano che il sottoscritto JDF non abbia creato alcun interesse.

L'anno scorso invece su meetic ho raccattato rapidamente una tipa che però non mi faceva sangue e ho lasciato perdere, nonostante questa insistesse non poco (ero andato di pnl e mind reading imbroccandoci paurosamente :))

Poi ho interrotto l'abbonamento.

Insomma, che qualcosa si concluda sono d'accordo, che sia sta messe di patatine vogliose mi sembra veramente strano...

Ma Ducaleto, o Ara, mi fate un esempio banale di primo messaggio dopo aver letto il profilo?

Un mio amico sosteneva che bastava mirrorarle verbalmente e farle sentire un minimo apprezzate per arare l'impossibile. I miei tentativi invece non hanno dato frutti. Vorrei capire dove sta l'inghippo...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
allora:

a metropolis mi sono iscritto ieri quindi si vedrà...comunque come concetto meetic mi sembra ideale. Li appena visiti un profilo, se l'altro utente è online viene immediatamente avvisato di questo (e quindi si ha la possibilità di effettuare il contatto "passivamente").

Si ho messo la foto. Il fatto è che la stragrande maggioranza degli uomini iscritti a meetic contattano spudoratamente ed in maniera anche un pò volgarotta (ho provato pure io a fare un profilo femminile...me ne sono capitate di cotte e di crude). Quindi basta contattare con un pò di "menefreghismo"...senza essere "eccitati" dalla cosa e...tac! è fatta! (oddio...proprio fatta no ma si è già sulla buona strada :D)

mmmmh la fai un pò troppo facile secondo me...

una cosa: che rapporto hai di solito tra ragazze contattate e ragazze che ti rispondono e con cui continui la conversazione?

un'altra cosa: fisicamente che voto ti dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
un'altra cosa: fisicamente che voto ti dai?

Ma soprattutto, che voto dai alle tipe?

Dalla mia esperienza (uso le chat da quando avevo 14 anni) posso aggiungere che fisicamente le tipe delle chat si aggirano fra il 3 e il 6,5...

Io, per fare un esempio, sono un ragazzo giovane ma piuttosto esigente.

Tra tutte quelle che ho conosciuto, ho avuto relazioni stabili solo con le uniche due davvero belle che ho trovato (miracoli): una HB7 e una HB9.

Intorno alla mia età, poi, c'è da dire che in chat ci vanno solo due tipi di fanciulle: le ragazze abbastanza frustrate dalla vita reale (se no perché mai dovrebbero andare in chat?) e le bambine che vogliono provare un'esperienza nuova.

Le prime a volte sono persone affascinanti, ma fisicamente come già detto è raro trovarne una superiore al 6,5 IMHO... mentre le seconde sono da evitare per immaturità e perché (parlo per me) non sono proprio un ninfolettico. :ehm:

P.S.: Ho sempre usato chat free, i soldi mi servono. :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Be', ara, ho fatto una recente incursione su incontri.supereva.it (che è free e non c'è manco da pagare il balzello di Meetic) e di tutti i msg inviati manco una risposta e solo tre visite totali al mio profilo.

Cazzo, errata corrige, ci ho fatto un salto adesso e mi chiede i soldi per leggere i messaggi... vaff... 19euri al mese. Adesso vedo se confermarlo.

Mi sa che meetic è ancora meglio come contatti e possibilità, e c'è veramente il mondo dentro.

Consigli?

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Allora è colpa mia  :D  :D  :D

Riedito:

Bè, non penso che ciò faccia testo perchè ognuno di noi sa bene quale è il modo con cui si trova più a suo agio e non è detto che se la chat è un covo di donnine facili tutti hanno voglia di annoiarsi in un gioco così stupido quando la vita reale riserva tali emozioni che è inutile perder tempo a spingere bottoni sulla tastiera per una scopata.

:sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:  :sigh:

PS: un mio amico ha f-closato 4 volte in un anno e l'ultima è l'attuale sua LTR.

Ti quoto in pieno e ti stringo virtualmente la mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
P.S.: Ho sempre usato chat free, i soldi mi servono.  :rolleyez:

Dai, mettici sulla buona strada, dacci l'url! ;)

Concordo sulle valutazione qualtative delle hb in chat. La LTR che mi sono fatto tramite inconfidenza.it era una 6.5, che alla fine ho lasciato perché volevo visitare spiaggie più belle... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

ducaleto123

mmm...non è necessariamente vero...stà a chi cerca scovarle di "qualità superiore"...e ce ne sono...eh se ce ne sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
mmm...non è necessariamente vero...stà a chi cerca scovarle di "qualità superiore"...e ce ne sono...eh se ce ne sono!

ma quanto te la tiri!!!!

:D:D:D

:-P :-P :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB
Dai, mettici sulla buona strada, dacci l'url! ;)

h**p://www.atlantide.it

(per scaricarsi C6, un programma multichat free in cui ho trovato il 90% delle HB che ho conosciuto in chat in questi ultimi 4 anni, tra cui le mie 2 LTR sopraccitate)

h**p://www.mtv.it/community/chat/frameset.asp?applicationid=public

Ma, per i non abituati, bisogna armarsi di Valium.. è strapieno di imbecilli e bambinette ritardate. Occhio al linguaggio poi. L'età media è di circa 17 anni, se non si usa un linguaggio "gggiovane" con abbreviazioni eccetera le possibilità si decimano.

Funzionano alla grande le troiate tipo mettersi il nome di un membro dei GreenDay o dei Blue come nick (valanga di #close assicurata).

Su questa *orribile* chat ho trovato solo due HB intelligenti in 3 anni, ma è cmq utile farsi un giro ogni tanto per capire quanto male è messa la situazione ragazzine in Italia.

h**p://www.yahoo.it

Non uso la chat di Yahoo da un bel po', ma da quel che mi ricordo non è proprio malvagia... c'è di buono che è poco caotica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...