Vai al contenuto

Close in pochissssssimo in chat (almeno questo vi auguro :D)


ducaleto123

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
"un bel pom**** non si nega mai a nessuno" (e visto che l`ha cambiato dopo 4 giorni, credo che abbia avuto un feedback abbastanza negativo :-))) ) (a parte che una che scrive cosi` mi sa che poi fa poco... esperienze?

io dire che probabilmente non era manco una donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    5

  • ducaleto123

    5

  • XAX

    3

  • miky73

    2

Miglior contributo in questa discussione

John Difool
ma quanto te la tiri!!!!

:D  :D  :D  

:-P  :-P  :-P

Quoto e sottolineo!! :)

Dicci almeno con quali parametri le cerchi, ormai avrai un certo fiuto...

dai non te la menare o diciamo ai sexy admin di declassarti a lurkerissimo che dopo puoi solo vedere la offtopic! eheheh ;)

Questa è una comunità aperta, ognuno condivide quello che ha. Ad esempio, ecco il numero di una mia amica che fa di tutto e lo fa "profondamente" bene 555-6523 ;)

Segui il buon esempio e condividi con noi le tue info...

rotfl! :D

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaffar
io dire che probabilmente non era manco una donna...
vuoi dire? a parte la foto, che _non_ era una fototessera, la sbattita di mettere un annunicio e cambiarlo in uno meno osée poco dopo...

mah, che gusto c'e'? ok la seratina in chat, ma se avessi il tempo non lo perderei mica a millantarmi donna... il mondo non lo capisco... :-)

(avessi piu' tempo mi metterei di buzzo buono almeno su quelle in chat)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
vuoi dire? a parte la foto, che _non_ era una fototessera,  la sbattita di mettere un annunicio e cambiarlo in uno meno osée poco dopo...  

mah, che gusto c'e'? ok la seratina in chat, ma se avessi il tempo non lo perderei mica a millantarmi donna... il mondo non lo capisco... :-)  

(avessi piu' tempo mi metterei di buzzo buono almeno su quelle in chat)

LOL sul pc ho decine e decine di foto di HB.... che c'entra? U na volta provai anche io a spacciamri per donna per vedere in chat che succedeva... e sono andato proprio in una di quelle chat dove la percentuale di donne è bassissima... volevo solo vedere le reazioni e i comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
paoletto

umh.. quindi bisogna essere poco amichevoli e molto.. come dire.. interessati nelle prime chat ed email?

Mi fate rendere conto che io di solito parlo di cose sceme considerando l'obiettivo dell'operazione. Tipo che studi oppure roba tipo ti piace sciare/le feste/etc,

invece di fargli domande sulla personalita`, e iniziare a parlare subito di cose piu concrete (cosa cerchi in un ragazzo etc etc).

In questo modo direi che il 99% delle volte non concludo niente, e dopo un po' di tempo il contatto su msn e` morto o quasi.

Dovrei cambiare strategia sulla linea che suggerisce ducaleto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vic von Doom

Ma pensa te, molto interessante.. in effetti non ci ho mai pensato a robe tipo meetic, di solito cerco hb su blinddater, ma trovi solo moltissime straniere (ma fighe eh!).

Beh grazie della recensione allora paoletto, ciao!

d00m

Link al commento
Condividi su altri siti

Motivator

Interessante questa cosa di meetic, non l'ho mai provato, ma ti vedo molto entusiasta. In genere diffido un po' di questi siti, ma il fatto che sia a pagamento mi fa riflettere. Mi spiego, io ne ho provati un po' , supereva, my space ecc. ed erano tutti gratis. Il problema e' che essendo gratis, non c'e' neppure nessuno che controlla se le foto sono reali o dei fake.

A questo proposito, il miglior sito che conosco e'

h**p://www.angesagter.de/

dove vengono verificate se le foto sono reali ed e' gratis. E' un sito del tipo ratemypic, ma con chat e messaggi. Me l'ha indicato una mia amica tedesca (tra l'altro ex modella :cool: ), mi ha spiegato che organizzano delle feste in discoteca tra la gente che frequenta il sito e ha potuto verificare che in effetti le persone sono quelle delle foto. Purtroppo e' tutto in tedesco, ho provato con l'inglese, ma e' ovvio che "si gioca fuori casa" per le difficolta' di incontro e per la lingua, quindi tendono a snobbarti dopo un po'.

Tornando a nostro topic, il fatto che sia a pagamento in effetti potrebbe far da filtro a ragazzine, fake, wannabe e altro. La domanda per chi conosce meetic e' davvero terra terra :) Prima che butti i soldi, ne vale la pena? :)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius

Io sono dell'avviso che bisogna fare attenzione ai siti a pagamento, tempo fà una persona che conosco mi raccontava di essersi iscritto a match italia e di essere stato contattato da una ragazza 'acqua e sapone', carina e semplice, la quale in un messaggio gli diceva di aver trovato il suo profilo interessante e che era alla ricerca di amicizie..naturalmente per poter rispondere al suo messaggio occorreva pagare; ebbene dopo averlo fatto la tipa è scomparsa nel nulla.

1 mese fà lessi un articolo su repubblica.it in merito alle truffe di questo genere da parte di siti americano di incontri on line, che con l'inganno 'sfilavano' migliaia di dollari ai nuovi iscritti attraverso appunto messaggi innocenti che si rivelavano successivamente dei fakes!

Il mio consiglio: state alla larga! Oppure prima di sborsare 'dollari', informatevi sulla serietà di chi offre il servizio (cosa non facile).

C'è un sito completamente gratis, non sò se c'è una verifica delle foto, però

almeno è in inglese:

h**p://www.cupidbay.com/

(2 settimane fà ero a Praga e ho incontrato una hb8 conosciuta li' sopra; la foto che avevo ricevuto da lei era autentica, anzi da vicino era sull'8.5 sfiorando il 9!! :love: )

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
C'è un sito completamente gratis, non sò se c'è una verifica delle foto, però

almeno è in inglese:

h**p://www.cupidbay.com/

(2 settimane fà ero a Praga e ho incontrato una hb8 conosciuta li' sopra; la foto che avevo ricevuto da lei era autentica, anzi da vicino era sull'8.5 sfiorando il 9!! :love: )

Questo lo conosco pure io, pero' non c'ho messo la foto qua.

Tu si?

che approccio adotti su questo sito? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

artemius
Questo lo conosco pure io, pero' non c'ho messo la foto qua.

Tu si?

che approccio adotti su questo sito? :D

Si ho messo la foto.

Di annunci ce ne sono tanti, non ho problemi a contattare hb straniere (ma solo europee), di solito parto dall'hb7 in sù, ho notato però che le hb6-6.5 rispondono + positivamente magari perchè sono le meno bersagliate. In ogni caso, visto l'incredibile numero di iscritti, prediligo le hb8-9 le quali se ne trovano a volontà.

Il mio approccio?

Con queste ultime cerco di evitare di essere considerato 'il rimorchiatore di turno', ossia cerco da subito di ricalcare quacosa del suo profilo, un hobby o una passione in comune, o comunque qualsiasi cosa che può farmi entrare in connessione con lei, anche se con il semplice scambio di messaggi non è cosi' semplice. Evito iniziative tipo 'sai che sei davvero carina, hai un bel fisico, sorriso stupendo' oppure generico dicendo 'il tuo profilo è interessante'..se ha una foto con il suo gatto 'che carino, deve essere molto affettuoso', ed anche se lei in foto appare come la Yespica, non faccio alcun commento sulla sua bellezza. Naturalmente parliamo dell'inizio. Causa-effetto: scambio di mail, quindi i successivi incontri avvengono su msn o chat simile. Da qui in avanti vario un poco il 'game' spingendomi un poco oltre, cecando di farla qualificare. In conclusione cerco di apparire come una persona molto socievole, a cui piace viaggiare e conoscere gente nuova, non lo dico direttamente, ma lascio intendere di essere alla ricerca di amicizie.. :) Essendo poi una persona anche molto ospitale, cerco di rendere il più piacevole possibile il loro soggiorno quando qualcuna di loro è in visita a Roma.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...