Vai al contenuto

Close in pochissssssimo in chat (almeno questo vi auguro :D)


ducaleto123

Messaggi raccomandati

Matrix
.Comunque volevo assolutamente sconsigliarvi una risorsa free,Cupido della community di libero.

Sarò io impedito,ma veramente Cupido lo sconsiglio caldamente...

Leggendo l'intro di double your dating, mi son voluto togliere uno sfizio assime ad un mio amico, li su cupido hai la possibilita di crear piu profili quindi....

Abbiamo creato un profilo a regola darte, con tanto di foto di ragazza stile porta accanto con una descrizione molto accattivante e cooky,(per chi vuole gli la posso mostrare)

Ti posso dire, quanto è vasto il mondo Afc....(provar per credere) abbiamo addirittura ricevuto 5 messaggi di supplica nel quale ci chiedevano perche non gli avevamo risposto :ROTFL: , ma tutto questo non significa che le ragazze che frequentano quella comunity non piaccia quel approccio, magari adorano sentirsi solo dire un "ciao,come va..." e alle restante dopo un po' si scoraggiano ricevendo certi messaggi :D , e devo dir che in meno di due giorni dalla registrazione avevamo riempito la casella con ben 75 messaggi...

Non ho mai provato altre comunity di quel genere, magari meetic è diverso qualcuno di voi lo ha provato???

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • John Difool

    5

  • ducaleto123

    5

  • XAX

    3

  • miky73

    2

Miglior contributo in questa discussione

Motivator
Non ho mai provato altre comunity di quel genere, magari meetic è diverso qualcuno di voi lo ha provato???

Lascia perdere..., molto meglio farsi una pizza con quei soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweeteuphoria

quasi sempre,entrando con un nick particolare da cui sia impossibile decifrare il sesso,si intriga parecchio la (si spera) hb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
matt

Mi sono appena iscritto ed è a pagamento, sinceramente mi scoccia!

mmm...non è necessariamente vero...stà a chi cerca scovarle di "qualità superiore"...e ce ne sono...eh se ce ne sono!
Link al commento
Condividi su altri siti

guenter
Mi sono appena iscritto ed è a pagamento, sinceramente mi scoccia!

...e che prezzi!! 25€ un mese!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fire81

Ragazzi ma non e' piu' semplice aprire la porta di casa, uasre le nostre gambine per spostarci nei migliori Club della nostra citta' e iniziare a mettere in pratica tutto quello che abbiamo appreso durante la nostra permanenza su IS ? :D

Mi sa di "fredda" la chat e poi troooope insidie.... foto finte, messaggi inviati per scroccare soldi ecc. ecc.

Non dico che sia sbagliato usare chat per f-close ma per la strada da PUA forse e' meglio usare il buon vecchio metodo "scontro diretto" :metal:

Cmq adesso mi avete messo la pulce nell'orecchio e' un salto in qualche chat lo faccio, biosogna provarle tutte giusto.......? :-P

:flam:

FIRE81

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...