Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PiLover
Inviato

Salve a tutti. Come vi comportate quando, in una serata con hb, lei e l'amica decidono di appartarsi e fumare, e voi rischiate di fungere da "cani al guinzaglio"? Mi spiego meglio. L'altra sera sono uscito con un mio amico e due hb (quattro in tutto). Ogni tanto le hb sentivano la necessità di fumare e appartarsi su qualche gradino. Ora, quello che voglio dire è che si crea una specie di situazione "scomoda", nel senso che, per me e per il mio amico che NON FUMIAMO, stare lì accanto alle due hb che fumavano, era quasi come essere due cani al guinzaglio. Implicitamente, si crea uno stato di soggezione alle hb, che sono lì tutte tranquille a fumare, e noi a guardarle. Certo, non fraintendete, io e il mio amico non siamo due "cretini", infatti parlavamo, scherzavamo, non eravamo lì come due pali immobili.....Però la situazione per chi come noi NON fuma credo sia sempre un pò scomoda. :wanker::blink: A voi la parola. Raccontate come gestite determinate situazioni grazie.(Non proponete di iniziare a fumare :rolleyez::rolleyez:;) perchè il fumo mi fa schifo! ;):D:D )

Saluti

SARGE ON

bourne
Inviato

mi è capitata questa situazione. in quei casi proprio per evitare di apparire come cani al guinzaglio che docilmente aspettano che le hb smettano di fumare, credo sia opportuno lasciarle andare dicendo :"si, fate pure, noi vi aspettiamo qui!". questo serve credo a rivelare anche una certa indifferenza e distacco dalle hb in questione. e preserva i tuoi polmoni.

ciao

zanzibar
Inviato (modificato)

Io di solito non seguo chi esce per fumare (che sia un HB o meno), a meno che non debba rimanere nel locale da solo.

Modificato da zanzibar
smartboy
Inviato
Io di solito non seguo chi esce per fumare (che sia un HB o meno), a meno che non debba rimanere nel locale da solo.

Sono d'accordo.

Lasciatele andare. Anche perchè se stanno comode a chiacchierare ed hanno anche i cagnolini lì ad aspettarle (e quindi possono controllarvi), e chi le schioda più dall'angolo del fumo?

Io le lascio andare, preferisco che fumino lontano da me che odio il fumo.

Anzi di solito non apro HB che vedo con la sigaretta in mano e se una si accende la sigaretta mentre sto parlando con lei me ne vado io, poi magari ritorno, se proprio mi piace.