Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 L'hb mi stava parlando del suo lettino, alché io le dico che il mio è più bello e più comodo ed inoltre è a 2 piazze.... ed ecco, puntuale come sempre, lo st la mia risposta è stata "Mmmh... non ci ho mai.... dormito?" E voi cosa non ci avete mai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sting [Partecipante] 20 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ST puntuale come sempre. Di solito spezzo lo ST prendendo in giro la sua frase. hb : chissà cosa non ci hai fatto su quel letto Super-PUA : cosa non ci ho fatto ? beh, tante cose : - costruire castelli di carte - giocare a domino - tagliare il salame - farmi la barba - portare a spasso il cane ecc Vado avanti con l'elenco fino a quando capisco che e' ora di smetterla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoSeduto [Partecipante] 1 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ottima l'idea di Sting. Mi viene in mente anche: hb: "chissà cosa non ci hai fatto su quel letto" "Proprio su quello nulla, è nuovo! ...l'ho preso una settimana fa per sostiturire l'altro che si era sfondato" com'è potuto succedere?! Dimmyster ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dan87 [Partecipante] 0 Inviato 5 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2008 bellissime entrambe, grazie !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LuKoZ [Partecipante] 2 Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 hb : chissà cosa non ci hai fatto su quel letto LuKoZ: (sorrisone) maliziosa!!!! sempre a pensare a quello! poi va benissimo qualche altra frase tipo... su questo per ora niente... (come ha scritto Topo Seduto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vins70 [Partecipante] 0 Inviato 21 Agosto 2008 Condividi Inviato 21 Agosto 2008 oppure "forse un giorno potrai scoprirlo....." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brewmaster [Partecipante] 8 Inviato 30 Agosto 2008 Condividi Inviato 30 Agosto 2008 Belle e divertenti tutte le risposte. Do anche la mia versione, meno divertente ma suppongo comunque efficace. Io ormai ho preso l'abitudine a ribaltare gli ST alle stesse HB: In questo caso: "chissà cosa non ci hai fatto su quel letto" "perchè? tu cosa pensi che ci ho fatto? " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati