Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dukem
Inviato

Ciao a tutti,

purtroppo è da un bel po' che non posto...causa LTR...ma l'altre sera in un locale a tema brasiliano mi è successo questo:

un mio amico (il solito) ti prende di peso e ti porta da 2 tipe (l'anti-game). Lui dice: guarda qua c'è il mio amico che è un buon ballerino (rivolgendosi a me) e l'hb fa'... "Bhe certo se ballano tutti come te staremmo freschi (Ironica)". Mi ha spiazzato!!! cosa avrei dovuto dire secondo voi???

Ciao e spero di riprendere presto il game!!!

smartboy
Inviato
Ciao a tutti,

purtroppo è da un bel po' che non posto...causa LTR...ma l'altre sera in un locale a tema brasiliano mi è successo questo:

un mio amico (il solito) ti prende di peso e ti porta da 2 tipe (l'anti-game). Lui dice: guarda qua c'è il mio amico che è un buon ballerino (rivolgendosi a me) e l'hb fa'... "Bhe certo se ballano tutti come te staremmo freschi (Ironica)". Mi ha spiazzato!!! cosa avrei dovuto dire secondo voi???

Ciao e spero di riprendere presto il game!!!

Beh, se è ironica, ti sta già dando confidenza, devi stare al gioco con (esempi)

"Magari, con questo caldo"

oppure la predi per mano le dici "vieni che ti rinfresco un poco" e la porti a ballare e alla fine dopo aver ballato (ed esservi scaldati) , "allora sei ancora fresca?", proseguendo il tormentone del fresco.

oppure: TU "Perchè, come ballo io?"

HB: "Blah. blah"

TU: "Ah, quindi mi hai osservato bene mentre ballavo, ti piaccio, vero?" e poi lì la fai qualificare ....

maxcavezzi
Inviato

Molto dipende dalla situazione.. impossibile capire senza osservare una situazione del genere.

-se ti trascinano significa che non hai le palle per andare dalla tizia.. antiseduzione

-se veramente balli di merda (antiseduzione), + che uno shit test potrebbe essere un modo per allontanare te e il tuo amico.