Vai al contenuto

HB , kino con fidanzato davanti


rosebud

Messaggi raccomandati

rosebud

Ciao a tutti, ieri sera ho aperto un set con una ragazza e un ragazzo che brindavano al tavolo accanto al mio. Avevo capito al volo che non era il suo boyfriend. Ho chiesto a cosa si brindava, ho fatto due battute. Lei ha cominciato a qualificarsi quasi subito, cosa studia, di dov'è, eccetera. L'altro ragazzo si gira e lo vedo estraniato. Parlo con lui interrompendo la tipa, lo coinvolgo nel discorso (non so perchè, io sono un natural..agisco d'istinto) dopo un po' riesco a dirigire la conversazione io e si divertono entrambi, vengo accettato anche dall'amico, ma dopo un po' si siede un altro ragazzo. Evidentemente era in bagno. Lei me lo presenta. Continuiamo a parlare e lei ogni volta che sposto lo sguardo richiama la mia attenzione con una carezza sulla spalla, o una mano sulla gamba............biggrin.gif

Dopo circa 10 minuti così se ne esce con una frase del tipo:" si perchè qui ho i miei amici (guardando sempre me, senza mai girarsi, indica con il braccio teso il primo tizio) e il mio ragazzo (indica il secondo, sempre senza guardarlo). Io riesco a non mostrare nessun accenno di sorpresa (ormai sono abituato a tutto con le tipe) e continuo a interagire, ma piano piano lascio spegnere il dialogo, parlo con un amico, insomma mi eclisso. Poco dopo se ne vanno, senza salutare.

Peccato perchè il dialogo andava alla grande, c'erano molte coincidenze tr anoi, molte cose in comune.

Come vi sareste comportati, voi?

Come si reagisce a contatto fisico abbastanza spinto di fronte al ragazzo? blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Questa mattina stavo guardando un sito online che stampa biglietti da visita personalizzati, ecco, sarebbe stata una soluzione.

Hai aperto il set, creato interesse nell'hb ma arriva il tipo e smorza la cosa.

Ragazzi devo scappare, i miei amici mi aspettano

Tiri fuori 2/3 biglietti da visita con scritto il tuo nome/cognome e li dai al set.

Se hai fatto un buon lavoro con l'hb sarà lei a cercarti... (non ho testato la cosa, prendila con le pinze)

Riguardo al kino, considera che tante ragazze fano kino a manetta, a tutti, è caratteriale!

Sicuramente i PUA americani (soprattutto nord americani) vedono il reverse kino come uno IOI, questo per un motivo di prossemica, le distanze nelle comunicazioni dalle loro parti sono più ampie rispetto

alle distanze nel bel paese o cmq nei paesi latini, il kino risulta quindi un indicatore di interesse più forte dalle loro parti.

Vai in svezia, se una ragazza ti tocca mentre ti parla hai ottime probabilità di portartela a letto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Questa mattina stavo guardando un sito online che stampa biglietti da visita personalizzati, ecco, sarebbe stata una soluzione.

Hai aperto il set, creato interesse nell'hb ma arriva il tipo e smorza la cosa.

Ragazzi devo scappare, i miei amici mi aspettano

Tiri fuori 2/3 biglietti da visita con scritto il tuo nome/cognome e li dai al set.

Se hai fatto un buon lavoro con l'hb sarà lei a cercarti... (non ho testato la cosa, prendila con le pinze)

Riguardo al kino, considera che tante ragazze fano kino a manetta, a tutti, è caratteriale!

Sicuramente i PUA americani (soprattutto nord americani) vedono il reverse kino come uno IOI, questo per un motivo di prossemica, le distanze nelle comunicazioni dalle loro parti sono più ampie rispetto

alle distanze nel bel paese o cmq nei paesi latini, il kino risulta quindi un indicatore di interesse più forte dalle loro parti.

Vai in svezia, se una ragazza ti tocca mentre ti parla hai ottime probabilità di portartela a letto :)

Grazie mille per la risposta,

stavo pensando proprio l'altro giorno ai biglietti da visita, ma semplici no, in un contesto come quello bolognese sembrerebbe troppo formale, o da yuppi anni '80 div209.gif

Stavo più che altro pensando a farmeli fare dall'azienda per cui lavoro, in modo da avere una scusa più circostanziata per lasciarli: se avete bisogno io cmq faccio questo BAL BLA e questo è il mio biglietto da visita. Questo significa che precedentemente devo aver dirottato la conversazione almeno per un po' sul mio lavoro, che non è difficile ma forse rischioso (dico molto di me)

Comunque grazie è una bellissima idea, visto che effettivamente scambiare il numero di cell col tipo davanti a noi non era il massimo.

P.S: la tipa era svizzera (lugano)...cambia qualcosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Più al nord vai più fanno fatica a fare kino, però poi dipende...

dalle mie parti (alto nord est) le ragazze di paese fanno kino con tutti mentre le ragazze di città sono piuttosto freddine..

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Più al nord vai più fanno fatica a fare kino, però poi dipende...

dalle mie parti (alto nord est) le ragazze di paese fanno kino con tutti mentre le ragazze di città sono piuttosto freddine..

Per me questo è davvero un bel guaio. Io l'unica cosa che non ho mai capito a fondo (e vorrei studiare) sono i segnali delle tipe.

Sono un natural, non ho grossi problemi, ma quel particolare momento in cui loro dicono qualcosa ma ne pensano un'altra non riesco mai a coglierlo.

Rimango col dubbio, oppure prendo un palo...testone2.gif

Ci sarà un motivo?

Esempi ce ne sono a bizzeffe : tipa che si prepara per uscire davanti a me, si togli la gonna rimane in mutande, mentre parlando mi dice che il suo ragazzo è brutto, a lei piacciono i brutti, e che io sono troppo bello per lei

tipa che vuole che indovini il soprannome che le hanno dato, per aiutarmi mi dà la carta d'identità, io non capisco, mi dice di guardare le labbra, con sguardo d'intesa, poi mi dice che il soprannome glielo hanno dato gli amici maschi...

insomma era "labbradapompinara" ma lo scopro solo due giorni dopo.

Oppure casi contrari; tipa freddissima mi fa salire, vado in bagno, torno in salotto e lei è nuda sul divano, gambe divaricate e dice "scopami" (inutile dire che sono fuggito via) emot-angel.gif

aiutatemi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

scusa rileggendo capisco che così il post non ha senso: intendo dire che spessissimo non so interpretare il kino...per me è la parte più difficile,

non è che ho una fisicità che attira il kino di per sè?

ti posso assicurare che con me fanno kino quasi tutte, persino le tipe che conosco da poco o le tipe dei miei amici

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

scusa rileggendo capisco che così il post non ha senso: intendo dire che spessissimo non so interpretare il kino...per me è la parte più difficile,

non è che ho una fisicità che attira il kino di per sè?

ti posso assicurare che con me fanno kino quasi tutte, persino le tipe che conosco da poco o le tipe dei miei amici

Si, perchè da noi in italia ci stà!

in disco quando apro set le ragazze mi fanno kino fin dalle prime battute, infatti non vederlo come un segnale di interesse "serio".

Usalo tu per creare attraction ma fregatene se loro lo fanno o meno,

C'è un bellissimo libro, i segreti del linguaggio del corpo, quello ti fornisce gli strumenti per individuare l'interesse genuino.

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Si, perchè da noi in italia ci stà!

in disco quando apro set le ragazze mi fanno kino fin dalle prime battute, infatti non vederlo come un segnale di interesse "serio".

Usalo tu per creare attraction ma fregatene se loro lo fanno o meno,

C'è un bellissimo libro, i segreti del linguaggio del corpo, quello ti fornisce gli strumenti per individuare l'interesse genuino.

il titolo qual è?

Creare attractiono? mi spieghi o mi indichi dove leggere qualcosa? Ho sempre pensato che fosse già attrazione quella di toccarsi. Cavolo! Che delusione!....sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

il titolo qual è?

Creare attractiono? mi spieghi o mi indichi dove leggere qualcosa? Ho sempre pensato che fosse già attrazione quella di toccarsi. Cavolo! Che delusione!....sad.gif

Hai letto un po' di teoria sulla seduzione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosebud

Hai letto un po' di teoria sulla seduzione ?

no leggo il vostro forum da un po' e ho letto tante cose in generale, ultimamente un bel libro sulla seduzione (enorme) con tantissimi episodi storici ma no ne ricordo il titolo, e poi ogni tanto qualche video su youtube, ma non li ho mai presi troppo seriamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...