Vai al contenuto

FEEDBACK: Best Seduction Game 2012


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Player! Questo è il topic giusto per il tuo feedback!

Sopratutto ci piacerebbe leggere:

- le vostre considerazioni personali

- esperienza più bella durante il BSG

- illuminazione più forte

- abilità più utile

- cosa è stato fatto bene

- cosa si può migliorare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tommy 79

Beh... Wow!!!

Che dire... è la prima volta che nella mia vita mi sono messo in discussione cosi a fondo. Impari tante cose durante questo gioco e questo percorso, e io personalmente ho imparato a conoscermi molto di più e ad avere molta più fiducia di me stesso, ad essere più caparbio e volere di più da me stesso.

L' esperienza più bella del bsg è stato andare a parlare con una ragazza che fino a quel giorno mi vergognavo solo a guardare per quanto la reputo bella. Da quel momento ho capito veramente che tutte le seghe mentali che mi ero fatto fino a quel giorno mi hanno fatto perdere soltanto tempo.

l' abilità che mi sono state più utili sono state le aperture, una volta sciolto mi venivano naturali.

Quello che penso che ho fatto bene durante il bsg è che mi sono dato una scossa, ho vinto tante paure e ho fatto tante nuove conoscenze, invece quello che potevo fare meglio è concludere di più... ma sto via via migliorando e preso coscenza si quello che posso fare... sono sicuro che i risultati arriveranno!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- le vostre considerazioni personali

Una bellissima avventura, fatta di dolori, perchè bisogna avere il coraggio di sbattere la testa contro i nostri limiti ed a volte può portare frustrazioni, di gioie perchè quando vincevo le mia paure, come quando aprivo set con donne che mi piacevano, ottenere un istant date od un numero di telefono , mi sentivo un leone.

Mi dispiace solo che avrei potuto profondere più impegno ed avrei avuto così altri strumenti attraverso cui accrescere ulteriormente la mia personalità, ma questo sarà mio compito di farlo adesso.

- esperienza più bella durante il BSG

Quando camminando verso il centro una ragazza di colore(stupenda) mi ferma con un voltantino e quando le ho fatto un sorriso(insegnato da GTC). lei ha perso il filo di quello che stava dicendo.

- illuminazione più forte

Come dice GTC: -Fai ciò di cui hai paura-

- abilità più utile

Aprire set con naturalezza

- cosa è stato fatto bene
-

Il trainer(GTC) nel ,momento di difficoltà ti sprona ad andare avanti.

- cosa si può migliorare.

Secondo me bisognerebbe inserire nel pacchetto una consulenza iniziale, anche a costo di pagare un sovrapprezzo.

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo. Il BSG vale ogni euro speso, straconsigliato a chi vuole cambiare.

Mi mancherai BSG....

Modificato da Akak
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nowyes

Sono un partecipante del bsg 2012 e sono felice di averne fatto parte. Come anticipatomi già prima dell'inizio non ci sono pillole magiche ma col senno di poi penso che le magie possano verificarsi, almeno nel proprio intimo. Io ci ho creduto, ho creduto nell'importanza che ha il mio Io e mi sono messo in discussione giorno dopo giorno, spesso ho fallito le missioni e qualche volta la stanchezza mi ha impedito di compierle ma il giorno seguente ho cercato e trovato la forza di andare avanti e ne è valsa la pena perchè nella fatica ho trovato delle motivazioni forti per continuare il "gioco". E' difficile spiegare con le parole le sensazioni che ti spingono a fare qualcosa anche in preda alla fatica della quotidianeità dettata dal lavoro, da eventuali problemi di natura economica e tutto ciò che può riguardare la sfera personale di ciascuno di noi, ma penso che il bsg come anche questo forum sia qualcosa che meriti di essere portato avanti. Non ci viene inculcato niente, e neppure insegnato, piuttosto ci si sente sollecitati ad un viaggio introspettivo attraverso la pratica quotidiana di esercizi che nella nostra mente sono sempre stati sbagliati o addiritura impossibili o tali lo sono diventati col passare degli anni a causa di auto convincimenti.

E' una bella esperienza sentirsi finalmente liberi da preconcetti anche per pochi istanti ma lo è ancora di più scoprire ci si potrebbe liberare per sempre. Il bsg può renderti consapevole di alcune dinamiche che possono portare ad una vita più felice per se stessi e per gli altri.

Personalmente questa esperienza mi ha portato spesso a riflettere sulla mia vita a 360 gradi e quando mi proponevo di mettere in pratica una missione mi dicevo che se potevo osare sullo sport allora lo potevo fare anche con le donne, e se lo potevo fare con le donne allora potevo farlo anche sul lavoro e alla fine ne è sempre venuto fuori qualcosa di buono, di illuminante, talvolta banale quanto geniale.

Aprire con le donne è più facile che aprirsi con un amico....... Sembra una cazzata vero? Provate a dire al vostro amico <ti voglio bene> e provate a dirlo ad una ragazza e capirete che non è una cazzata.

In questo gioco si può prender consapevolezza di dinamiche sociali che abbiamo sempre tenuto ad uno stato latente.

Quanto al trainer e al supporto penso che sia molto soggettivo, per quanto mi riguarda dico che alcune volte li ho avvertiti non abbastanza presenti ma in seguito ho anche pensato che se mi avessero supportato/cullato in ogni mia lamentela o dichiarazione di smarrimento, difficoltà, forse mi sarei impegnato meno o perlomeno avrei corso il rischio di starmene di fronte al pc con il trainer togliendo spazio alle missions.

Una cosa che ritengo potrebbe arrichire il "gioco" sarebbe quello di creare un supporto al trainer con figure forti in una determinata tematica e dedicate a estrapolare i punti deboli di ciascun player, tali da poter intervenire al buon esito della missione del giorno seguente. Infine, non so se quanto sto per scrivere deve ancora accadere, penso che potrebe essere utile un report/feedback finale da parte dello staff su ciascuno di noi.

Per concludere, dico che il bsg meriti vita lunga.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

- esperienza più bella durante il BSG

andare in un locale da solo e conoscere altre persone, allargando la cerchia di conoscenze e quidi di hb e potere ;)

- illuminazione più forte

tu sei attore della tua vita. Che vuoi fare la comparsa o l'attore principale. sintetizzando per quelli al tavolo con me il 25 a Rimini

"IF YOU'RE READING, IT'S TOO LATE"

ahahahahah

- abilità più utile

empatia solo con l'esercizio si possono migliorare ed arrivare al punto che la hb dice wow questo mi capisce con uno suardo

- cosa è stato fatto bene

quasi tutto

- cosa si può migliorare

metterei una uscita di gruppo BSG pizza e serata in un locale. (non compresa nel prezzo del bsg) ma come extra così ci vediamo in faccia e magari ci scambiamo tecniche e possiamo vederci ed imparare dagli errori.

aggiungo che è stato molto bello, lo consiglio a tutti, ma veramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni personali:

Il BSG è stato in grado da un lato di smuovermi iniziando finalmente a fare pratica, e dall'altro di mettermi di fronte alle mie paure facendomi fare cose che normalmente non avrei fatto ma anche bloccandomi in altre situazioni: è un'esperienza che consiglierei a chiunque ma occorre avere del tempo libero per poter svolgere le missioni. Il vero gioco comincia ora, l'importante è non fermarsi ma continuare in modo tale da trasformare il gioco in un vero e proprio stile di vita.

L'esperienza più divertente è stato il vedere le reazioni delle ragazze nel momento in cui le chiedevo il sogno erotico proibito e quando non mi rispondevano provavo ad indovinare sussurandoglielo all'orecchio.

La parte più illuminante invece penso sia stata il cambiare lo schema d'approccio in termini di sincerità al 100% in modo tale da essere congruente con il mio modo di fare.

Cosa è stato fatto bene:

la teoria e i consigli da leggere prima di ogni missione.

Cosa si può migliorare:

personalmente ci aggiungerei qualche video motivazionale in più assieme ai video musicali strapieni di gnocca già presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurius

- esperienza più bella durante il BSG

aprire una ragazza fuori dalla stazione nei primi giorni del bsg

- illuminazione più forte

aver accertato che le donne quando le apri non "mordono" ;)

- abilità più utile

forse una cosa scontata,ma sorridere sempre

- cosa è stato fatto bene

le missioni erano bilanciate la difficoltà è cresciuta gradualmente, anche se nelle ultime il "salto" è stato un po brusco

- cosa si può migliorare

Aggiungerei una consulenza iniziale con ognuno dei partecipante (allo scopo di calibrare ancora meglio le missioni) e magari incentiverei in qualche modo i contatti tra i partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...