Vai al contenuto

Come ci si comporta da perfetto fidanzato e non essere lasciati?


licketysplit

Messaggi raccomandati

^'V'^

Infatti, non è la natura a sbagliare, sono i tuoi discorsi che non 'filano' perfettamente :). Non ha importanza se la donna è fidanzata o no, il mio discorso funzionerebbe ugualmente (E COMUNQUE hai asserito anche abbastanza specificatamente che una donna non può fare sesso con l'unico interesse sessuale ma che anzi, per natura debba cadere in uno stato emotivo). Ad essere sincera mi sembri leggermente confuso.

Per cortesia, atteniamoci all'argomento e lasciamo perdere il giudizio sulla persona che lo esprime.

Vedrai che ne uscirà una conversazione piacevole e costruttiva, nel suo essere distruttiva di idee e non di persone.

Se ogni donna, come dici tu, ha solo vantaggi a stare in LTR, vuol dire che tutte le donne cercano un rapporto in LTR. Questo vuol dire che nessuna femmina cercherà rapporti di tipo sessuale quando è single, quindi ogni donna -o quasi- si ritroverà fidanzata.

E ogni uomo ha solo vantaggi a scopare in ordine alfabetico tutte le modelle di victoria's secret, eppure vedi nessuno o pochi uomini farlo, questo significa che non ne avrebbero vantaggi?

Il fatto che biologicamente alla femmina serva sostegno per la gravidanza e per l'accudimento dei cuccioli e che questo la porti a desiderare la LTR non significa certo che qualsiasi maschio se la attaccherebbe al piede.

Quando una ragazza è single ha relazioni sessuali con vari ragazzi, ma i più fighi tra questi ben si guardano dal farsi mettere un guinzaglio, potendo avere di meglio e di più come quantità.

Alcune ragazze, più avventuriere e sicure di se, fanno sesso con ragazzi fighi ben sapendo che questi non si fermeranno in LTR ma potendo così "covare" buon materiale genetico.

Queste ragazze rinunciano alla sicurezza di qualcuno accanto puntando tutto sul farcela con le proprie gambe e in cambio cercano materiale genetico migliore.

Di solito questa fase intorno ai 26 anni finisce, quando cioè i pretendenti fighi iniziano a scarseggiare e a quel punto la scelta è tra uno meno figo ma con le risorse e che stia lì, o uno meno figo che se ne vada.

Al di sotto dei 26 anni, altre ragazze invece tendono a testare molto i maschi, quando sono single, per capire se sono lì solo per scopare o se vogliono accollarsele.

Enrambi i tipi di ragazza, hanno solo vantaggi nella LTR.

Solo, il tipo avventuriero paga il prezzo di un'eventuale gravidanza da sola cercando da subito materiale genetico migliore, mentre il tipo idealista, emotivo, cerca dapprima il fornitore di risorse, poi si troverà attratta dal materiale genetico migliore in un secondo tempo.

I due tipi di ragazza (qui estremizzati per necessità espositive) faranno sesso da single.

Il tipo avventuriero lo farà per divertimento e benessere psicofisico, mossa dalla ricerca a proprie spese di un mix genetico vincente (cosa che ignora, allo stesso modo quando non mangi non senti "l'istinto di sopravvivenza, ma semplice fame, e quando conosci un ragazzo che ti muove gli ormoni non senti istinto di sopravvivenza della specie ma attrazione).

Il tipo emotivo farà sesso da single, dopo una certa via crucis di test, al fine di legare a se il partner.

Quando senti le donne dire che gli uomini sono degli stronzi che fanno promesse e poi spariscono, a parlare è un'emotiva. Infatti per sdraiarla bisogna superare i suoi test e dopo non la si può continuare a vedere perché vuole una stampella, non un uomo. Quindi o te la accolli o devi smettere di vederla.

Le avventuriere invece si è ben felici di rivederle e di solito questo tipo di ragazze hanno dei trombamici ciclici, oltre alle novità.

Se trovano uno di valore, come cercano, ma anche con un problema che lo faccia cadere in LTR, sono a nozze.

Così hanno il vantaggio della LTR senza lo svantaggio di doverla avere con un maschio di valore inferiore.

(esempio: lui ha appena passato due anni in ospedale, senza lavorare, ha debiti per i prossimi 20 anni, ed è senza macchina, in queste condizioni anche un maschio di solito dominante può avere una debolezza verso la LTR.

Non si confonda qui la LTR con amore o innamoramento.

Si può essere pienamente appagati sentimentalmente ed innamorati senza sottostare al frame di una sola donna. E viceversa.

Questo vuol dire ovviamente che quasi ogni maschio è in LTR. Ma se quasi tutte le donne sono fidanzate (in quanto desiderano solo avere rapporti di tipo LTR), vuol dire che l'unica maniera che ha l'uomo per 'scopare' con un'altra donna è andare a letto con una ragazza fidanzata. Baci.

E' un sillogismo. Quell'ovviamente non ci sta.

Come detto prima, il fatto che le donne avrebbero vantaggi ad essere in LTR con un maschio possibilmente ricco, sano, premuroso e virile, non significa che la domanda incontri l'offerta, perché un simile maschio entrerebbe in LTR solo perché gay (copertura) o perché inserito in un contesto lavorativo per cui è necessario essere fidanzati per lavorare ed avere il favore del pubblico (vedi divi di Hollywood, ma anche manager di grosse aziende, che non hanno promozioni se non accoppiati e sposati ( perché in quel caso sarebbero aperti competitor e nessun uomo vuole dare potere ad un altro uomo che lo userà per pescare nello stesso bacino).

Andare a letto con ragazze fidanzate è, per i maschi migliori, molto più facile del convincere una single.

Questo perché se è fidanzata significa che il suo uomo ha delle mancanze in qualcosa. Che siano salute, risorse, virilità, se fosse bello, sano, ricco e virile cercherebbe per quanto possibile di farle tutte.

Allora, a quel punto per un altro maschio è facilissimo, se vale più del fidanzato, sdraiare la fidanzata.

Possiamo stare qui a disquisirne teoricamente per giorni, ma è una semplice osservazione pratica dell'esperienza mia e di tanti altri, inoltre torna perfettamente con tutte le osservazioni di qualsiasi altra specie a monogamia sociale.

p.s. E comunque eviterei di ripetere continuamente sta storia dell'essere incinta, in quanto se una donna decidesse di tradirti, prenderebbe opportune 'difese' contro quest'eventualità.

Il fatto che desideri la LTR, o il fatto che i maschi desiderino farne 5 al giorno e possibilmente modelle di victoria's secret, ha tutto a che fare con la gravidanza e l'istinto riproduttivo.
Se anche oggi abbiamo accorgimenti per evitare di figliare, per milioni di anni questi due comportamenti si sono rivelati vincenti e costituiscono le spinte che portano una ragazza a cercare sostegno (e anche un minimo di varietà) ed un maschio a cercare varietà.
Puoi anche sapere di avere il paracadute, ma questo non ti toglie la strizza del momento in cui ti affacci dall'aereo e devi saltare.
Puoi anche sapere che lei prende la pillola, ma questo non ti toglie milioni di anni di evoluzione che ti portano a gustare quel momento con quella ragazza bella e nuova come uno dei momenti più belli della tua vita.
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

^'V'^ è sempre un piacere ed un onore leggere i tuoi scritti. Ti ringrazio per condividere la tua conoscenza, la tua esperienza ed i tuoi pensieri.

Una cosa mi sbalordisce. Quanti sono gli uomini (o le donne) che comprendono e conoscono queste ancestrali verità? Istintivamente sono palesi, fin dalle prime pulsioni sessuali. Eppure sono sotterate da ideologie, paure e debolezze, dal mostro sociale e così via.

Per te, come per me e altri, sono ovvietà, verità assodate; mentre una maggioranza schiacciante ha delle convinzioni che fa loro rifuggire, sgomenti, scenari così perversamente lontani dai loro mondi di fantasia in cui il lieto fine è vivere, per sempre, felici e contenti. Come scrivevi, riguardo al tuo amico, accettare una verità simile sarebbe per loro troppo doloroso e sconvolgente. Crollerebbe l'intero palco in cui hanno stabilito (o chi per loro) di regitare la commedia della loro vita.

Secondo te, perché? È un rifiuto inconscio di una realtà che non possono sostenere perché deboli? Oppure è mera ingenuità e beata ignoranza?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Sia punita solo se mostra gelosia e quindi tentativo di controllo della sessualità del maschio, e non quando mostra disobbedienza e spirito di curiosità e ricerca.

E quando dico punita mi riferisco all'indifferenza nei suoi confronti, non alla violenza.

Non, perché sono contro alla violenza, in alcune sue forme essa è ben gradita ad ambo le parti coinvolte.

Ma perché le schiave sul pianeta Gor disubbidivano apposta per essere punite, perché la punizione è un atto di attenzione, di dedizione.

ciao aivia

trovo molto interessante il discorso che fai riguardo la disobbedienza

disobbedienza intesa anche come rifiuto di esaudire una richiesta?

e poi. davvero tu non hai regole?

ad esempio

se una ragazza sta facendo ritardo ad un appuntamento quando tu sai benissimo che il tuo tempo è prezioso, come ti comporti?!

lei sta disobbedendo o comunque sta mettendo in atto un comportamento che vuoi sopprimere

credi davvero valga la pena premiarla rimanendo li ad aspettarla facendo finta di niente?

oppure te ne andresti, anche se lei sta effettivamente arrivando, senza avvisarla quindi punendola?

nel secondo caso

tu le dici di fare qualcosa per te o insieme a te

e lei ''no, mi vergogno'' ''no, non lo farò mai'' ''no, mi brucia la gola ho appena fatto un pompino''

lei ti sta disubbendo

come ti comporteresti?!

io a pelle sarei tentato di andarmene e lasciarla li per andare a farmi i cazzi miei o comunque tagliare l'interazione con lei per dedicarmi ad altro

sono davvero allergico ai no

è un mio limite?

puoi fare degli esempi di vita tua reali?

quando hai premiato

quando hai punito togliendo attenzioni

quando una donna ha disobbedito e tu l'hai premiata punendola stile gor

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

E ogni uomo ha solo vantaggi a scopare in ordine alfabetico tutte le modelle di victoria's secret, eppure vedi nessuno o pochi uomini farlo, questo significa che non ne avrebbero vantaggi?

Ah! Non so proprio dirti. Sei tu che hai espresso questi pensieri, sei tu che dovresti farti questa domanda. Probabilmente non ha possibilità di arrivare a target così alti e si limita a quelli più bassi.

Per cortesia, atteniamoci all'argomento e lasciamo perdere il giudizio sulla persona che lo esprime.

Non fa parte di me giudicare persone che non conosco. Se hai notato un giudizio sulla tua persona ti sei probabilmente sbagliato.

Il fatto che biologicamente alla femmina serva sostegno per la gravidanza e per l'accudimento dei cuccioli e che questo la porti a desiderare la LTR non significa certo che qualsiasi maschio se la attaccherebbe al piede.

prima hai detto un'altra cosa completamente diversa.

Hai detto che una donna desidera la LTR perchè ha solo vantaggi da tale relazione per quanto riguarda lo stila di vita. Non hai parlato di gravidanza in quel lato.

Ovvio che non significa certo che ogni maschio se la attaccarebbe al piedi, perchè il tuo discorso ha delle pecche logistiche: se ogni donna fa offerta di LTR e ogni uomo rifiuta questa tipologia di offerta (perchè ovviamente ne avrebbe solo svantaggi, frase detta da te), è chiaro che non dovrebbero più esistere le LTR.

Quando una ragazza è single ha relazioni sessuali con vari ragazzi, ma i più fighi tra questi ben si guardano dal farsi mettere un guinzaglio, potendo avere di meglio e di più come quantità.

Alcune ragazze, più avventuriere e sicure di se, fanno sesso con ragazzi fighi ben sapendo che questi non si fermeranno in LTR ma potendo così "covare" buon materiale genetico.

Questo pensiero cozza con quello detto precendente.

Se OGNI ragazza (COME HAI DETTO TU), ha solo dei vantaggi in LTR, non sceglierebbe mai un uomo consapevole che non può darle ciò che vuole. Al massimo prima si fidanzerebbe (come hai detto prima) e poi tenterebbe di scopare con altri uomini.

Queste ALCUNE ragazze sono dei nuovi personaggi del tuo pensiero, non ne hai parlato prima.

Quando senti le donne dire che gli uomini sono degli stronzi che fanno promesse e poi spariscono, a parlare è un'emotiva. Infatti per sdraiarla bisogna superare i suoi test e dopo non la si può continuare a vedere perché vuole una stampella, non un uomo

Ah. Lo hai letto su focus? è un dato scientifico?

Come detto prima, il fatto che le donne avrebbero vantaggi ad essere in LTR con un maschio possibilmente ricco, sano, premuroso e virile, non significa che la domanda incontri l'offerta

Ovvio, ma tu non hai mai parlato di ricchezza, sanità ecc.

Hai detto che ogni donna al di là dell'uomo, preferirebbe comunque stare in un LTR perchè ne ricaverebbe solo vantaggi.

Il tipo emotivo farà sesso da single, dopo una certa via crucis di test, al fine di legare a se il partner.

Se ogni uomo preferisce non cadere in LTR perchè ne avrebbe solo svantaggi (COME HAI DETTO TU), non può conoscere una donna per legarla a sè, al massimo ci scoperebbe come tutte le altre. E' la prima volta che aggiungi 'uomini emotivi' al tuo discorso.

Io mi limito a dare pareri su ciò che scrivi: se il tuo pensiero cambia durante la conversazione aggiungendo nuovi dati, ovviamente si ha bisogno di una nuova riflessione su quei determinati dati.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

^'V'^ è sempre un piacere ed un onore leggere i tuoi scritti. Ti ringrazio per condividere la tua conoscenza, la tua esperienza ed i tuoi pensieri.

Una cosa mi sbalordisce. Quanti sono gli uomini (o le donne) che comprendono e conoscono queste ancestrali verità? Istintivamente sono palesi, fin dalle prime pulsioni sessuali. Eppure sono sotterate da ideologie, paure e debolezze, dal mostro sociale e così via.

Per te, come per me e altri, sono ovvietà, verità assodate; mentre una maggioranza schiacciante ha delle convinzioni che fa loro rifuggire, sgomenti, scenari così perversamente lontani dai loro mondi di fantasia in cui il lieto fine è vivere, per sempre, felici e contenti. Come scrivevi, riguardo al tuo amico, accettare una verità simile sarebbe per loro troppo doloroso e sconvolgente. Crollerebbe l'intero palco in cui hanno stabilito (o chi per loro) di regitare la commedia della loro vita.

Secondo te, perché? È un rifiuto inconscio di una realtà che non possono sostenere perché deboli? Oppure è mera ingenuità e beata ignoranza?

Una faccina equivale mille parole:

:p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Curiosa, la tua 'logistica' mi sovrasta, la pertinenza delle tue osservazioni, il tuo amore di verità e la puntualità degli argomenti mi costringono alla resa incondizionata. Tantopiù che nemmeno volevo battermi. Getto la spugna.

Eject

Se qualcun altro ha voglia di ribattere punto per punto faccia liberamente.

Ah...ps. Quando scrivevo tipo emotivo stavo parlando da diverse righe di ragazze di tipo avventuriero e di ragazze di tipo idealista-emotivo, quindi non mi riferivo a uomini emotivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

yeah. Dopo aver mentalmente registrato tutte le frasi 'strane' fra un messaggio e l'altro mi sono fatta sfuggire anche io qualcosa. Sorry.

Ah. ps

Un'idea per quanto sia valida, nel momento in cui non la sai - non ti va di sostenerla diventa nulla. E' questo che fa la differenza fra un uomo che si arrende e un uomo che porta avanti il suo pensiero. Baci.

Modificato da curiosa
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

yeah. Dopo aver mentalmente registrato tutte le frasi 'strane' fra un messaggio e l'altro mi sono fatta sfuggire anche io qualcosa. Sorry.

Ah. ps

Un'idea per quanto sia valida, nel momento in cui non la sai - non ti va di sostenerla diventa nulla. E' questo che fa la differenza fra un uomo che si arrende e un uomo che porta avanti il suo pensiero. Baci.

Sì, sono certamente, fra i due, un uomo che si arrende.

Se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, allora non c'è peggior scemo di chi insiste a parlare a chi non vuol sentire.

A volte arrendersi è portare avanti il proprio pensiero.

A volte portare avanti il proprio pensiero anche quando è chiaramente a vuoto, è soltanto inutile accanimento. Stoltezza.

Ah, ps:

Un'idea, se non ti va di sostenerla diventa nulla.

Ma una serie di dati di fatto, se non ti va di sostenerli si sostengono da soli benissimo.

Mi ci vedresti a sostenere che la terra sia tonda in mezzo a gente che urla di come sia piatta e che cerca in ogni mia parola o frase qualcosa che potrebbe forse essere messo in contrapposizione con qualcos'altro cambiando il significato (non so se per colpa o dolo, non mi interessa)?

Ma chemmenefrega.

La terra è tonda anche senza che io insista a convincere chi urla che è piatta.

Perché non è un'idea. O, peggio, un'ideologia. O un valore, un codice personale, è un dato di fatto già assodato nelle sedi appropriate.

Se al bar non ci credono e ridono, fatti loro.

Mica sono un predicatore.

Modificato da ^'V'^
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

ciao aivia

trovo molto interessante il discorso che fai riguardo la disobbedienza

disobbedienza intesa anche come rifiuto di esaudire una richiesta?

Richiesta? Non conosco questa parola.

e poi. davvero tu non hai regole?

Ne avevo.

Erano le cose che potevano ferirmi.

sai, cose come "fai quel che vuoi ma non farti il mio migliore amico, evita di farti uno che mi sta sulle palle e viene con te solo per vantarsi che me l'ha messo in quel posto, fai quel che vuoi ma se usciamo insieme rispettami e non farti gente davanti ai miei occhi, che mi fai passare pure per scemo..."

Cose così.

Adesso non me ne frega nulla.

Se si fa il mio migliore amico, sono suo complice in questo, e voglio che mi whatsappi i dettagli.

Se si fa uno che mi parla dietro e mi sta per qualche motivo inviso, vado a raccontarlo io per primo perché la cosa mi diverte. La trovo elegante.

Se si fa gente davanti a me mentre siamo fuori insieme io ballo, o parlo con qualcuno, o faccio i fatti miei. Non sargio, perché non sarebbe elegante nei suoi confronti. (il fatto che io riesca a stare in piedi in mezzo al mare mosso non significa che me lo aspetti da lei, e rispetto il suo livello di centratura. Spingo sempre solo il 5% in più di quel che regge).

Se poi uno di questi che si è fatta mi piace, nei modi e nel personaggio, tornando a casa la incoraggio a vederlo, le dico come dovrebbe comportarsi, magari lei mi fa leggere i messaggi di lui e scriviamo insieme qualcosa in risposta.

Due tre lunedì fa una mi disse che con me era meglio che in paradiso, perché poteva fare quello che aveva sempre fatto quando era fidanzata, ma senza dover mentire e nascondersi continuamente, e io le sorridevo pure, e la sostenevo.

Eravamo usciti, e dopo un po' era sparita a ballare con uno. quando l'ho rivista le ho detto che poteva farselo, se voleva, e lei era incredula. Forse credeva fossi sarcastico.

Più tardi si è attaccata a baciarsi con un tizio.

E io ballavo, la sua amica arrabbiata con lei per come si stava comportando con me, l'ha portata in bagno per litigare.

E io a colazione l'ho difesa.

Ho detto che niente, di quello che lei faceva o non faceva poteva ferirmi, finché lo faceva con amore, amore per se stessa.

Al che la sua amica, fraintendendomi e credendo che la mia fosse indifferenza e cinismo, e non amore e comprensione ad un livello altro...

Le caricò la molla che non doveva più vedermi perché ero indifferente a lei, infatti, le spiegò l'amica, più un uomo ti ama più è geloso. (quanta gente crede questo).

Allora, siccome non amo che le amiche si mettano in mezzo alle palle con le loro gelosie e cattiverie da strapazzo, con le loro teorie da uomini e donne, ho portato a letto l'amica, l'ho baciata ma non chiusa, ho chiamato l'altra perché venisse a prendermi.

Le ho spiegato che stavo per farmi l'amica e che questa ci stava e per questo motivo, cioè che mi voleva per lei, cercava di allontanarla da me, ma che poi mi ero fermato prima di cominciare perché non volevo si rovinasse la loro amicizia e non volevo ferirla.

Così l'amica ha provato cosa si prova a giocare a dama contro chi gioca a scacchi.

Poi la tipa mi ha fatto perdere del tempo due volte perché aveva bevuto ed aveva mal di testa e non riusciva a far sesso (non ricordavo di averle ordinato di bere troppo, quindi direi libera scelta, quindi direi conseguenze a suo carico, non mio) e per questo l'ho freezata.

Non perché da qualche parte ci può essere scritto che bisogna freezare, o perché credo che questo abbia un qualche effetto, solo perché ho di meglio da fare che passare del tempo accanto ad una che ha mal di testa perché non si è regolata a bere.

Ieri ha chiamato, dopo una settimana, e non le ho risposto.

Non, perché da qualche parte è scritto che non bisogna rispondere o altro.

Solo perché in quel momento avevo di meglio da fare.

Quando poi più tardi le ho scritto un messaggio, non mi ha risposto.

E lei lo ha fatto non, perché avesse di meglio da fare (infatti aveva il pallino verde di fb acceso, segno che era a casa con sua madre davanti al pc), ma perché nella sua testina pensava di punirmi per non aver risposto alla sua telefonata.

E così ora si becca un altro periodo indeterminato di freeze.

Non, perché abbia infranto chissà quale regola.

Ma perché non me ne frega niente di questi giochetti e l'ho già chiusa diverse volte quindi è lei che deve investire se vuole rivedermi, io il mio l'ho fatto.

Di regola penso di averne solo una: Fai quello che Vuoi.

(non quello che vuoi, quello che Vuoi. cioè...prima vedi di capire che caxxo vuoi davvero).

ad esempio

se una ragazza sta facendo ritardo ad un appuntamento quando tu sai benissimo che il tuo tempo è prezioso, come ti comporti?!

lei sta disobbedendo o comunque sta mettendo in atto un comportamento che vuoi sopprimere

Il tempo è prezioso per gli americani... ma tutto il loro correre non li ha salvati dalla crisi.

Ho sempre un libro dietro, quindi aspetto leggendo sereno.

Se avessi avuto altro da fare non sarei lì per l'appuntamento, se arriva tardi, si perderà parte dell'appuntamento, desolato per lei.

Diverso è il discorso del bidone.

Di solito si fa viva lei dopo una o due settimane, perché io perdo interesse nell'interazione dopo un bidone o, peggio, due.

Mica sono arrabbiato o la voglio punire, perdo interesse.

credi davvero valga la pena premiarla rimanendo li ad aspettarla facendo finta di niente?

oppure te ne andresti, anche se lei sta effettivamente arrivando, senza avvisarla quindi punendola?

Mah...il fatto è che io sono lì perché mi piace il posto, sono lì che mi leggo un libro o parlo con qualcuno, se lei arriva bene, se tarda bene lo stesso, io lì ci sarei andato comunque per i fatti miei.

nel secondo caso

tu le dici di fare qualcosa per te o insieme a te

e lei ''no, mi vergogno'' ''no, non lo farò mai'' ''no, mi brucia la gola ho appena fatto un pompino''

Io non le dico, di fare qualcosa. Le faccio, qualcosa. O glielo faccio fare.

Se mentre lo faccio dice che non vuole, continuo.

Se smette di farlo, allora le credo. (le credo per un attimo, poi ricomincio, e spesso a quel punto lo fa e basta. )

lei ti sta disubbendo

come ti comporteresti?!

Mica sono la maestra delle elementari che ha la fissa del controllo.

Se fa quello che le faccio fare ne trae giovamento, se no fatti suoi.

io a pelle sarei tentato di andarmene e lasciarla li per andare a farmi i cazzi miei o comunque tagliare l'interazione con lei per dedicarmi ad altro

sono davvero allergico ai no

Certo, e che devi fare, se non quello che ti fa stare bene? Mica te l'ha ordinato il medico di stare intorno a lei che fa le sue cavolate.

Però non odiarla, una delle donne con cui ho più video porno insieme ha passato due mesi di chat a distanza a dirmi che no, non mi avrebbe mai mandato una foto della figa.

Va beh, peggio per lei, guardavo la foto di un'altra figa, e con lei quando mi andava parlavo di altro.

Forse tu leggi i no come "non ti voglio", mentre io li leggo come "ho paura".

è un mio limite?

Il narcisismo? Può esserlo, ma forse se ti fai una risata con me e ti rendi conto che stiamo parlando di ciò che una donna fa o non fa, di cosa dice o non dice e di come questo ti fa sentire... stiamo parlando di niente, no?

puoi fare degli esempi di vita tua reali?

quando hai premiato

quando hai punito togliendo attenzioni

quando una donna ha disobbedito e tu l'hai premiata punendola stile gor

Beh, per esempio non sopporto le chiamate al telefono. Tanto meno i messaggi inutili tipo: dove sei. O anche i messaggi inutili come "mi confermi che oggi pomeriggio ci vediamo?" (quando gliel'ho già scritto il giorno prima).

Io a queste cose non rispondo.

Premiato..sempre, di continuo.

Carezze, baci, attenzioni, 20 frustate sulla chiappa se mi salta la connessione internet mentre scrivo qui sopra, perché è ovviamente colpa sua, bei messaggini, ecc.

Comunque, tu mi chiedi esempi di vita reale, ma per me è un continuo. Vedo una cosa che mi fa pensare ad una, allora la fotografo e gliela whatsappo per premiarla a gratis, mi dice una cosa che dimostra intelligenza e pensiero critico, allora le do un bacio e un cioccolatino, mi viene a salutare se sto lavorando, allora ho pronto in tasca un chupa chups. Ecc.

Mi rompe le palle, mi stressa, prova a dare a me lezioni di vita sparando cazzate, pregiudizi, ecc. Stacco la comunicazione, mi vesto e me ne vado, freezo.

Ma non è un freeze finalizzato ad ottenere un effetto, è per dedicare il mio tempo a donne migliori.

Poi se dopo due settimane chiama e mi va, ci vado, ma se poi rompe di nuovo, altro freeze.

Beh, qui c'è un 3d che parla di argomenti inerenti.

http://www.italianseduction.club/forum/t-27154-punire-e-premiare/

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...