Vai al contenuto

Al bivio con un numero


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

(Premetto che, si, apro tanti thread riguardanti ragazze diverse, ma c'è un motivo. Sono in piena attività pratica.)

La farò breve e schematica.

Stadio Olimpico di Torino. Torino - Catania. Entro con i miei amici e vedo subito una HB7 per cui però provo subito qualcosa di "strano". Dopo un po' di tempo scendo dove è lei e mi guardo il riscaldamento del Torino. Nel mentre un tizio li vicino insulta Ogbonna: prendo questo evento per attaccare bottone con lei. Ne parliamo, ci presentiamo un po', riesco a creare confort e via, ci diamo apputamento nell'intervallo. Nell'intervallo me la prendo comodissima e non vado da lei a disturbarla.

A metà secondo tempo mi fiondo da lei a caso e le tengo compgania durante la partita, dialogando cosi e cosa come si farebbe durante un match.

A fine partita, dico, testuali parole: "Francamente vorrei rimanere in contatto con te" (poco prima, essendo lei in oiedi su un seggiolino gli ho chiesto "vuoi scendere?", lei è scesa senza che ne avesse necessita). Allora gli ho detto, testpar: "hai un numero, un recapito...", senza chiederglielo direttamente, ma lasciandoli totale possibilità di scelta. Insomma, non gli ho mai rivolto una domanda diretta e mai gli ho espresso direttamente le mie intezioni.

Lei ci pensa un po', tergiversando e dice: "si attualmente il mio è rotto e uso quello di mia madre (riferendosi al device)... Pero se mi cerchi al 389****** dovrei risponderti ecco" io mi segno il numero e via, tutti a casa senza troppi convenevoli.

Il punto è. Quando la cerco? Domani? Oggi? Subito? Quando dovrei cercarla per sfrittare meglio le mie chances?

Modificato da DVNO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • DVNO

    17

  • KevinPrince88

    6

  • Kif

    4

  • dickinson1

    3

KevinPrince88

Aspetta tre giorni...messaggio simpatico che si riallacci a qualche battuta/scherzo/discorso durante la partita...specie nel primo messaggio scegli un affermazione anzichè una domanda. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Aspetta tre giorni...messaggio simpatico che si riallacci a qualche battuta/scherzo/discorso durante la partita...specie nel primo messaggio scegli un affermazione anzichè una domanda. :-)

consiglierei di chiamarla.

Se proprio devi mandarle un messaggio, mettici una domanda. Se non risponde ad un'affermazione, ci può anche stare....magari non sapeva cosa rispondere. Se non risponde ad una domanda diretta, il segnale di disinteresse è inequivocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

consiglierei di chiamarla.

Se proprio devi mandarle un messaggio, mettici una domanda. Se non risponde ad un'affermazione, ci può anche stare....magari non sapeva cosa rispondere. Se non risponde ad una domanda diretta, il segnale di disinteresse è inequivocabile.

Non sono daccordo, pero sono opinioni magari entrambe valide. Secondo c'è piu probabilitá che non risponda alla chiamata rispetto ad un messaggio, l'investimento è minore. La chiamata la farei dopo aver preso una maggior confidenza e averla attratta maggiormente, si sentirebbe piu a suo agio, e di conseguenza, anche il nostro amico! Non so valuta le varie opinioni, vedi tu e scegli la maniera che piu ti si addice...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

(Premetto che, si, apro tanti thread riguardanti ragazze diverse, ma c'è un motivo. Sono in piena attività pratica.)

La farò breve e schematica.

Stadio Olimpico di Torino. Torino - Catania. Entro con i miei amici e vedo subito una HB7 per cui però provo subito qualcosa di "strano". Dopo un po' di tempo scendo dove è lei e mi guardo il riscaldamento del Torino. Nel mentre un tizio li vicino insulta Ogbonna: prendo questo evento per attaccare bottone con lei. Ne parliamo, ci presentiamo un po', riesco a creare confort e via, ci diamo apputamento nell'intervallo. Nell'intervallo me la prendo comodissima e non vado da lei a disturbarla.

A metà secondo tempo mi fiondo da lei a caso e le tengo compgania durante la partita, dialogando cosi e cosa come si farebbe durante un match.

A fine partita, dico, testuali parole: "Francamente vorrei rimanere in contatto con te" (poco prima, essendo lei in oiedi su un seggiolino gli ho chiesto "vuoi scendere?", lei è scesa senza che ne avesse necessita). Allora gli ho detto, testpar: "hai un numero, un recapito...", senza chiederglielo direttamente, ma lasciandoli totale possibilità di scelta. Insomma, non gli ho mai rivolto una domanda diretta e mai gli ho espresso direttamente le mie intezioni.

Lei ci pensa un po', tergiversando e dice: "si attualmente il mio è rotto e uso quello di mia madre (riferendosi al device)... Pero se mi cerchi al 389****** dovrei risponderti ecco" io mi segno il numero e via, tutti a casa senza troppi convenevoli.

Il punto è. Quando la cerco? Domani? Oggi? Subito? Quando dovrei cercarla per sfrittare meglio le mie chances?

Bravo!

Un approccio allo stadio non l'avevo mai sentito,complimentoni.

Poi di donne che si interessano di calcio al giorno d'oggi se ne vedono poche,soprattutto che vanno allo stadio.

pero' secondo me ha un po' tentennato quando ti ha dato il numero..mah,forse e' solo una idea mia.

Comunque cerdo che tu possa tranquillamente provare a chiamarla.

Tanto non hai niente da perdere..al massimo ci provi con la madre ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Si, un po' ha tergiversato ma alla fine mi ha dato il suo numero, che è effettivamente suo.

Sono sorpreso del fatto che mi abbia dato il numero, un n-close dopo cosi poco rapport è inaspettato ed è sicuramente significativo.

È stato a mio parere decisiva la sicurezza con cui l'ho approcciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Gli ho scritto. Un affermazione come diceva Kp88. Tuttavia (se risponde) stasera penso che la chiamerò. Sono agitatissimo, se mi entra il "colpo" vi dovrò un caffé a tutti, per ora. poi si vedrà xD

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Gli ho scritto. Un affermazione come diceva Kp88. Tuttavia (se risponde) stasera penso che la chiamerò. Sono agitatissimo, se mi entra il "colpo" vi dovrò un caffé a tutti, per ora. poi si vedrà xD

Curiosità: che le hai scritto,? cosi per scambiarci opinioni :)

Cosi sui due piedi senza saper bene di cosa abbiate parlato, mettiamo il caso che è appassionata di calcio, e qualcosa ci capisce (tranne il fuorigioco, non capiranno mai ste ragazze :D ) e avrete toccato l'argomento calcio le avrei scritto:

"Hey ciao! Leggevo che Sky causa mancanza di fondi stia silurando Ilaria D'Amico, ed è a caccia di sostitute, ti ci vedrei bene a sostituirla, certo, bucare lo schermo come lei è un impresa piu che ardua (ottimo per vedere se si qualifica, se è molto carina fa effetto), però qualcosa di calcio lo mastichi bene : P

Oppure:

"Dunque ricapitolando: Conoscere una ragazza allo stadio, FATTO!, Ragazza che mi offre una birra/caffe/cocktail dopo averla conosciuta allo stadio: DA FARE A BREVE!"

"Mi hanno detto che eri un infiltrata juventina, dovrai fornirmi validi motivi per cui io non debba cancellare il tuo numero"

Consiglio: ok che bisogna battere il ferro quando è caldo, però io ti consiglierei, se risponde, di flirtarci un po prima di arrivare alla chiamata, cosi qualche scambio di sms in qualche giorno. Vi sentireste entrambi piu a vostro agio durante la chiamata che andrai a fare. Non lo so io ragiono cosi, magari sbaglio, la chiamata è un opzione che mi piace usare quando sono quasi certo che accetterà il Day!

Facci sapere, good luck! ;)

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Allora, sostanzialmente ho avuto un approccio molto in sordina, e gli ho scritto: "Secondo me, quel tizio starà ancora insultando Ogbonna per conto suo ahah" (rievocazione del modo con cui ho attaccato bottone con lei)

Lei mi ha risposto appena ha "visualizzato" su Whatsapp, con sicurezza di chi fossi anche due giorni dopo (emblematico, no?)

La messaggiata è durata poco, a rispondere ho preso i miei tempi e ho instaurato un discorso non a macchinetta ecco. Ho troncato io con una scusa, la seguente: "Rigorosamente! Bueno, almeno ora ha smesso. Vado Granatissima (soprannome coniato sul momento), ci sentiamo!"

Lei risponde con: "Ahaha va bene. Ciao buona giornata!"

Bene, ora pensavo di chiamarla stasera, ma qui vedo pareri contrastanti. Messaggio un po' pou acherzoso per riaprire o chiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

KevinPrince88

Allora, sostanzialmente ho avuto un approccio molto in sordina, e gli ho scritto: "Secondo me, quel tizio starà ancora insultando Ogbonna per conto suo ahah" (rievocazione del modo con cui ho attaccato bottone con lei)

Lei mi ha risposto appena ha "visualizzato" su Whatsapp, con sicurezza di chi fossi anche due giorni dopo (emblematico, no?)

La messaggiata è durata poco, a rispondere ho preso i miei tempi e ho instaurato un discorso non a macchinetta ecco. Ho troncato io con una scusa, la seguente: "Rigorosamente! Bueno, almeno ora ha smesso. Vado Granatissima (soprannome coniato sul momento), ci sentiamo!"

Lei risponde con: "Ahaha va bene. Ciao buona giornata!"

Bene, ora pensavo di chiamarla stasera, ma qui vedo pareri contrastanti. Messaggio un po' pou acherzoso per riaprire o chiamo?

Buon segno che ti ha risposto anche subito. Ora sta a te, ti ripeto io cercherei di scaldare un po di piu la situazione aumentando il flirt via sms, cercando di farla qualificare, scherzandoci su, calcando la mano anche a seconda di come risponde. POI, chiamerei, però ripeto, la cosa è soggettiva: se tu ti senti di chiamarla stasera chiamala, non devi frenarti solo per un consiglio altrui, scegli la cosa che senti sia piu incline al tuo modo di fare e che ti faccia divertire e giocartela al top! Ovvio se mi dicevi: "la chiamo per dirle che ho una voglia matta di vederla", ti dicevamo: FERMATIIIII! :D

Modificato da KevinPrince88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...