Vai al contenuto

Consigli per farsi dare il numero


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Paolo1986

Cari ragazzi ho iniziato da poco a fare degli approcci nella vita reale con grande tranquillità, le ragazze sono sempre sembrate carine e gentili,diciamo che mi piace approcciare ragazze così durante una passeggiata senza pretesti e senza pressioni,giusto per il gusto di farmi una passeggiata e onestamente mi sono "desensibilizzato" riguardo l'approccio. Il problema che mi si pone è,come fare in maniera che continui un po di più la conversazione e poi scambiarsi i numeri? Ripeto che non è ansia di approccio,io sono molto natural...e ansia non ne ho...solo è che dal mio punto di vista non so bene come inventarmi un pretesto per far si che ci sia lo scambio di numeri per poi poterci risentire e non far sembrare la situazione come un qualche cosa di "invadente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

"Voglio restare in contatto con te, dammi il tuo numero" o una cosa così :) Se cerchi il "colpo da maestro" o l'espediente indiretto per prenderti il numero non te lo danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Se tu pensi già in partenza che la conversazione durerà poco, sarà così.

Se pensi che sia invadente chiederle il numero, indipendentemente dal motivo o dal pretesto che usi, risulterai invadente.

Non importa il pretesto che usi, importa il modo in cui le chiedi il numero. Se glielo chiedi in modo malizioso, o needy, oppure se glielo chiedi come se fosse una cosa laida, sporca, sconveniente....risulterà così.

Fallo come se fosse la cosa più normale del mondo. "dammi il tuo numero"....se lei è così ingenua da chiederti "perchè?" la guardi con compassione e le dici "credo che tu sappia già perchè....prova a pensarci..."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Se tu pensi già in partenza che la conversazione durerà poco, sarà così.

Se pensi che sia invadente chiederle il numero, indipendentemente dal motivo o dal pretesto che usi, risulterai invadente.

Non importa il pretesto che usi, importa il modo in cui le chiedi il numero. Se glielo chiedi in modo malizioso, o needy, oppure se glielo chiedi come se fosse una cosa laida, sporca, sconveniente....risulterà così.

Fallo come se fosse la cosa più normale del mondo. "dammi il tuo numero"....se lei è così ingenua da chiederti "perchè?" la guardi con compassione e le dici "credo che tu sappia già perchè....prova a pensarci..."

Grazie dei consigli,sono ancora alle prime armi però gia il fatto di riuscire a fare approcci a freddo è una cosa,ora devo migliorare! :-) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

mi ricordo un post dove c'era scritta una dritta interessante.

Mentre parli con la donzella in questione,le fai:

"sai,non mi piace non avere il numero delle persone con cui parlo insieme"

e nel mentre le poni il cellulare indicandole di scrivere il suo numero in rubrica.

Non e' la stessa cosa come domandarglielo perché in questo caso lei si ritrova spiazzata,ha in mano il telefono e deve aggiungere il suo nome.

E' una cosa talmente particolare che difficilmente le lascia il tempo di pensarci piu' di tanto.

Poi puo' anche andar male...chi lo sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Raga non conta una ceppa il momento della richiesta. Ciò che conta è esclusivamente la fase PRECEDENTE alla richiesta.

Diretto, indiretto, porgere il cellulare sono cose superflue se non si è creata nella ragazza la voglia di risentirti/rivederti. Si rischia di ricevere un numero a cui nella migliore delle ipotesi non risponderà mai nessuno.

Bisogna arrivare a un punto in cui lo scambio di numeri è la conseguenza più logica della conversazione, ovvero deve accendersi nella sua testa il pensiero "mi sono trovata benissimo con lui, lo voglio risentire". Anche a costo di essere un pò "eccessivi", bisogna lasciare un ricordo (positivo o negativo che sia) alla tipa.

In 5 minuti non ci si può limitare alle banalità.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ZakMorris

Raga non conta una ceppa il momento della richiesta. Ciò che conta è esclusivamente la fase PRECEDENTE alla richiesta.

Diretto, indiretto, porgere il cellulare sono cose superflue se non si è creata nella ragazza la voglia di risentirti/rivederti. Si rischia di ricevere un numero a cui nella migliore delle ipotesi non risponderà mai nessuno.

Bisogna arrivare a un punto in cui lo scambio di numeri è la conseguenza più logica della conversazione, ovvero deve accendersi nella sua testa il pensiero "mi sono trovata benissimo con lui, lo voglio risentire". Anche a costo di essere un pò "eccessivi", bisogna lasciare un ricordo (positivo o negativo che sia) alla tipa.

In 5 minuti non ci si può limitare alle banalità.

Pienamente daccordo, nei pochi minuti d'interazione bisogna lasciare qualcosa nella mente della tipa, deve sentire la voglia di qualcosa di positivo, di qualcosa che l'ha fatta stare e sentire bene, cioè noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Anzichè girarci attorno perchè non dite al nostro amico come crearsi il momento e come continuare dopo un opener? Routine per chiedere il numero sono inutili, non fanno altro che rendervi dei robot e succubi dei manuali dei grandi PUA! Qui siamo per essere quanto più naturali possibili quindi consigliategli come fare per proseguire la conversazione e come continuare dopo l'apertura affinchè arrivi al momento dello scambio dei recapiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Anzichè girarci attorno perchè non dite al nostro amico come crearsi il momento e come continuare dopo un opener? Routine per chiedere il numero sono inutili, non fanno altro che rendervi dei robot e succubi dei manuali dei grandi PUA! Qui siamo per essere quanto più naturali possibili quindi consigliategli come fare per proseguire la conversazione e come continuare dopo l'apertura affinchè arrivi al momento dello scambio dei recapiti!

vero vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Innav

Chiedere il numero è una cosa abbastanza naturale e tutto sommato facile. Ma considera che 9 volte su 10 è un flake.
Per trasformarlo da flake a solido, devi giocare in C1 e fare riferimenti ai suoi ipotetici sms. O vabbene qualsiasi cosa, basta che non ti fermi subito all'n-close, ma che vai un po' oltre col game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...