Vai al contenuto

Consigli per farsi dare il numero


Paolo1986

Messaggi raccomandati

Smiling

boh dipende dalla tipa e dalla interazione che hai avuto con lei , ma di solito il numero non è un problema , il vero problema è rivedervi , mi spiego un pochino meglio

vedi la ragazza la conosci , bla bla bla bla ora a seconda della tua interazione e da come ti senti tu puoi fare 2 strade

strada numero 1 ) le chiedi il numero come se fosse un ragazzo che hai conosciuto giocando a calcetto dicendo " dai teniamoci in contatto , lasciamo il tuo numero ! "

qui l'importante è che ci credi veramente in quello che dici , perché se chiedi direttamente il numero e senti o lo fai con esitazione probabilmente non fai centro

strada numero 2 ) questa è quella che io uso di norma e non ha mai fatto cilecca per ora per farmi dare il numero , funziona cosi : conosci la tipa ,bla bla bla , ora invece di chiedere il numero fai un'altra cosa , parli di attività serali , locali feste , eventi ecc insomma devi trovare un interesse che condividite tu e lei , potresti ad esempio chiederle se è stata nel locale xy che hanno appena aperto la settimana scorsa , se lei ti dice di no, beh hai anche un motivo per invitarla fuori senza farlo suonare come un appuntamento se ci pensi bene , basta dirgli " no dai sul serio ? non ci sei andata ? è bellissimo ecc ( qui parti con la descrizione a livello emotivo con la scala del si ) a sto punto se la inviti a vedere il locale con ottime probabilità lei ti dirà di si e a quel punto il numero diventerà una conseguenza del fatto che avete un appuntamento , cosa ben diversa dal aridissimo " lasciami il numrero !"

il problema non è prendere il numero , il numero è solo un mezzo , il vero problema è rivederla

Ciao, ho più o meno intuito a cosa si riferisce... Ma potresti dare una spiegazione più dettagliata della scala del sì???

Grazie infiniteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...