Vai al contenuto

Diventare un seduttore abile e avere donne stupende in Italia. E' davvero possibile?


HaphaHapha

Messaggi raccomandati

zambosky

Ciao hapa condivido solo in parte il tuo discorso mi è piaciuta molto la parte sulle ragazze dell'est che effettivamente sono molto più belle e spigliate delle fighe di legno che ci ritroviamo qui in Italia. L'unica parte che non condivido e la prima cioè quella in cui classifichi l'Italia come merda in cui non si riesce a far nulla con le ragazze... Forse io non me ne accorgo visto che che le ragazze che sargio io hanno sicuramente un età inferiore alle tue XD

Secondo me bisogna saperla trovare la cioccolata senza badare alla quantità =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Hai sbagliato sezione,

doveva stare nel girone degli ignavi e dei lamentosi ...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto... Io sono un bel ragazzo, ho stile nel vestire, ho un fisico discreto e sono 1 e 90. Sono conscio di essere un figo e perché mai dovrei dire il contrario?

Qua a trieste tutto questo però serve solo ad allontanare le ragazze da me. Strano ma vero.

E infatti sto tornando a scrivere sul forum proprio perché c'è mancanza di azione, mancanza di risultati, mancanza di prova.

Cazzo, sembra che qua le ragazze siano di gomma. Non reagiscono agli stimoli. Sembro una merda di cane, sembra che faccia schifo, sembra che non solo io non sappia sedurre, ma anche che a livello estetico io faccia cagare ai porci.

Cazzo, l'ho notato anche io. L'hai detto, non reagiscono agli stimoli. Sembra abbiano gli occhi (o il cervello) foderati di prosciutto.

Le vedi già nel camminare, testa alta, sguardo fisso in avanti (si sa mai che nel loro campo visivo possa comparire un ragazzo), e quel modo di fare da "ce l'ho solo io ed è anche d'oro".

Le ventenni per lo meno, noto invece molta più apertura da parte delle over 30...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zambosky

Forse mi sono espresso male nel messaggio precedente ma io sono dell idea che All estero ci siano le ragazze migliori =) ho avuto la fortuna di viaggiare molto e di conoscere molte realtà diverse soprattutto quella Dell est visto che dva quando sono nato passo almeno due mesi All anno in Polonia per vari motivi=) (anzi vi sto scrivendo proprio da qui al fresco XD) e ho notato che qua ci si relaziona meglio con le altre persone si è più aperti =)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E tra un mese avrò tutto un inverno. Tutto un inverno con un appartamento in pieno centro e 4 discoteche nel raggio di 40m (4 discoteche nel raggio di 40m effettivi).

4 discoteche nel raggio di 40m.

Non è che cerchi un coinquilino per caso?....No eh? :D

Scherzi a parte, stai imparando l'ungherese?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Se vuoi venire a trovarmi... I voli WizzAir costano un cazzo (trovi anche a 15€ se prenoti con anticipo largo), un ostello lo trovi anche a 8-10€, il costo della vita è davvero ridicolo, molti locali STRAFIGHI sono gratis, mentre di solito l'ingresso è sui 7€. In sostanza con 250€ riesci a farti una settimana di Cristo. Se chiunque nel forum vuole passare mi contatti! :)

L'Ungherese è tipo la seconda lingua più difficile al mondo, ma io vorrei impararlo. A settembre inizierò un corso e vediamo.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...