Vai al contenuto

stanchezza di lei e poco sesso


Pieno

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

Eh.

Amico, posso consigliare di rinunciare anche alla "razione k"?

Una donna che vede che ti accontenti degli scarti non ti rispetta più.

Piuttosto la mandi in bianco. Lei sentirà di averti perso. Tu intanto scopatene anche altre. Tornerà lei da te.

A quel punto, falle di tutto. Che sia chiaro che è tua e che deve adorarlo.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
ale4

stessa identica situazione, ltr non dichiarata (ufficialmente non se ne è mai parlato, ma di fatto è come se lo fosse), niente discorsi, solo mi trovo a scontrarmi con stanchezza, nevrosi e tutto il resto. non mi piace la vita da coppia consumata, e da qualche settimana è così. il sesso è calato drasticamente (da parte sua) e ho cominciato a rifiutarla anche io. penso come scritto che le toglierò progressivamente attenzioni, l'unico dubbio: fare qualche tipo di discorso qualcosa come, ti ho voluto bene ma è giusto che ci fermiamo qui, o non razionalizzare e lasciar andare le cose da sole?

Link al commento
Condividi su altri siti

di punto in bianco ti troveresti a sentire il venir meno delle abitudini e a scontrarti con i dubbi, magari a ritornare sui tuoi passi...

secondo me è meglio che prima togli progressivamente le attenzioni, così maturi meglio la decisione e progressivamente entri nella nuova prospettiva... tra l'altro finché sei disinteressato sei forte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mark81

Penso sia il destino comune di ogni LTR, a lungo andare... abitudine, routine, stanchezza, nevrosi congenite da donne ecc.

Poi ci sono anche donne con meno carica sessuale/voglia di altre... almeno a giudicare dalla mia esperienza...

Poi non so... è un argomento che interessa molto anche me... sarebbe bello leggere le esperienze di quante più persone possibili...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Mah io da donna (anche se non sono mica un'assatanata eh ?!?!?!? :D :D :D) dico che quando il sesso comincia a scemare c'è qualcosa che si è rotto e non va più nella relazione, diciamo che lo ritengo una specie di cartina tornasole....quindi che dire ....qualcosa non va più, sta a te decidere cosa fare !

Link al commento
Condividi su altri siti

(anche se non sono mica un'assatanata eh ?!?!?!? :D :D :D)

è quello che diresti se fossi un'assatanata :girl_devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

............concordo con la raga sud, il sesso è tutto in una relazione se manca quello o sciama x me non c'è più relazione...............almeno questo è quello che ho capito io nell'ormai mia lunga esperienza...........

p.s. questo nin significa che non si può convivere da coinquilini...................ma è un'altra storia.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

............concordo con la raga sud, il sesso è tutto in una relazione se manca quello o sciama x me non c'è più relazione...............almeno questo è quello che ho capito io nell'ormai mia lunga esperienza...........

p.s. questo nin significa che non si può convivere da coinquilini...................ma è un'altra storia.........

Appurato questo, come si fa a gestire in questo senso una LTR/convivenza/ecc.?

E' destino di ogni situazione del genere che la passione vada via via affievolendosi, senza bisogno di altre/i nei paraggi, psycho varie ecc. E' esperienza comune notare come in una LTR si scopi tantissimo all'inizio e poi a mano a mano la frequenza diminuisca... la "qualità" magari no, ma la frequenza assolutamente sì... per tante ragioni più o meno valide...

Questo, a mio parere, non vuol dire che non ci sia comunque "amore"/rispetto/fedeltà/esclusività/trasporto/attrazione/ecc... magari subentrano altre cose...

Mi rispondo: paradossalmente, ma mica tanto, per mantenere una LTR sessualmente attiva come agli inizi... non ci deve essere una LTR!

Ma poi lì ci sono altre questioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Appurato questo, come si fa a gestire in questo senso una LTR/convivenza/ecc.?

E' destino di ogni situazione del genere che la passione vada via via affievolendosi, senza bisogno di altre/i nei paraggi, psycho varie ecc. E' esperienza comune notare come in una LTR si scopi tantissimo all'inizio e poi a mano a mano la frequenza diminuisca... la "qualità" magari no, ma la frequenza assolutamente sì... per tante ragioni più o meno valide...

Questo, a mio parere, non vuol dire che non ci sia comunque "amore"/rispetto/fedeltà/esclusività/trasporto/attrazione/ecc... magari subentrano altre cose...

Mi rispondo: paradossalmente, ma mica tanto, per mantenere una LTR sessualmente attiva come agli inizi... non ci deve essere una LTR!

Ma poi lì ci sono altre questioni...

Secondo me dipende anche dalla frequenza degli incontri.

Per quanto un certo calo sia fisiologico e naturale, c'è una profonda differenza in tal senso tra il vedersi tutti i giorni o lo stare insieme 1-2 volte a settimana.

Per questo la convivenza è sempre un passo delicato. Meglio una LTR con case separate.

Se poi oltre a lei frequenti anche altre donne, sicuramente aiuta, ma non è da tutti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Secondo me dipende anche dalla frequenza degli incontri.

Per quanto un certo calo sia fisiologico e naturale, c'è una profonda differenza in tal senso tra il vedersi tutti i giorni o lo stare insieme 1-2 volte a settimana.

Per questo la convivenza è sempre un passo delicato. Meglio una LTR con case separate.

Se poi oltre a lei frequenti anche altre donne, sicuramente aiuta, ma non è da tutti.

Sì, esatto, sono d'accordo con te.

Sconsiglio fortemente le convivenze (più o meno ufficiali): sono la morte del sesso sfrenato e del seduttore... per tanti motivi.

Paradossalmente si scopa di più stando lontani e vedendosi due volte alla settimana che abitando insieme 7 giorni su 7... ma non c'entra nulla il "rapporto in crisi" o il "calo dell'attrazione" o la presenza di un terzo incomodo, come detto sopra subentrano altre dinamiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...