Vai al contenuto

ecco la guida psycho narcisiste perverse borderline.....entrate tutti contribuite


Enjoyourself1

Messaggi raccomandati

Mohawk
14 ore fa, gualtiero ha scritto:

tutti morti di psyco droga o tutti siete nella fase di ipervalutazione??  :))))))

Buongiorno gualtiero..! Personalmente sono nella fase "falegnameria", ancora attanagliato dal quesito principe: era o non era borderline? Se due indizi fanno una prova...Se non altro ho imparato a conoscermi ancora meglio in questo periodo. ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk

Secondo alcuni test online che ho fatto "a passatempo", sarei teoricamente io stesso borderline! 😱

Poi però, analizzando la questione in terza persona, noto che sono semplicemente una persona che vuole dare e ricevere amore, che non vuole essere presa per il culo.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Caro Mohawk,non credo tu sia borderline. Anche io pensavo di esserl,poi ho capito,credo,di essere con tratti narci. Il nostro comportarci come loro è xche ci tirano fuori il peggio di noi e perche ci siamo annullati x essere come loro x assecondarle.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero
28 minuti fa, Mohawk ha scritto:

Personalmente sono nella fase "falegnameria",

hahahaha!! Io sono nella fase falegnameria e perdizione. Sto ridiventando cio che ero. Sto facendo buon sesso con una,non italica,a me non piacciono le italiane. Devo dire che sono però cambiato,sono diventato arido,inattacabile. Non so se sia meglio o peggio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robb Stark

Oddio ho letto il primo post e me so' spaventato, La mia li ha TUTTI

Modificato da Robb Stark
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
1 ora fa, Robb Stark ha scritto:

Oddio ho letto il primo post e me so' spaventato, La mia li ha TUTTI

Tu con lei ci stai bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Robb Stark
Adesso, Phoenix10 ha scritto:

Tu con lei ci stai bene?

Con lei st(av)o bene. Abbiamo appena litigato, come potrai leggere in un altro topic e lei m'ha addirittura lasciato... ora siamo in fase discussione. Ciò che mi spaventa è che sto lottando per riaverla, ma se lei è davvero così tanto vale troncare ora... questo mi spaventa molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix10
14 minuti fa, Robb Stark ha scritto:

Con lei st(av)o bene. Abbiamo appena litigato, come potrai leggere in un altro topic e lei m'ha addirittura lasciato... ora siamo in fase discussione. Ciò che mi spaventa è che sto lottando per riaverla, ma se lei è davvero così tanto vale troncare ora... questo mi spaventa molto

Ho letto questo thread

Mi sembra che ti fai prendere dal panico molto facilmente, inoltre dimostri molta servilità nei confronti di lei.

A rileggerti rivedo certe cose della mia esperienza con la prima psyco che ho avuto. A quel tempo mi saliva l'ansia per qualsiasi cosa relativa a lei, e io in generale ero uno molto insicuro in continua ricerca dell'approvazione altrui (e pure della pena altrui).

La psyco in genere non ti lascia. Al massimo finge di mollarti per rimettersi con te, sapendo di averti in pugno. E puoi star certo che prima o poi si fa scopare da altri. Tu sei il suo giocattolino a cui al massimo gioca a fare l'amore, ma per scopare si fa scopare da altri.

 

 

 

Modificato da Phoenix10
Link al commento
Condividi su altri siti

Mohawk
2 ore fa, Robb Stark ha scritto:

Oddio ho letto il primo post e me so' spaventato, La mia li ha TUTTI

Comincia a farti il segno della croce. E fatti forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

gualtiero

Robb ho letto il tuo post in altro 3d,ho letto qui e sinceramente non ho idea. Riguardo all'essere disturbata non hai dato nessun elemento. Riguardo ad una storia banalmente normale elementi ce ne sono anche troppi. In questo 3d si parla di border con tratti vari,dacci dettagli e contribuiremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...