Vai al contenuto

profonda one itis... ho dovuto chiedere un aiuto al centro di igene mentale


Messaggi raccomandati

alfa147it

ok ragazzi.. pero' capito quanto sono preso

ora vi chiedo un consiglio.... sabato a s valentino le mando i fiori?

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

Magari, se tu la smettessi di tirarti la zappa sui piedi da solo e seguissi i consigli che ti vengono dati, eviteresti di sprofondare sempre di più.

ragazzi... mi avete detto che quando stavo meglio dovevo andare a parlarle in maniera calma. cosi' ho fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

ok ragazzi.. pero' capito quanto sono preso

ora vi chiedo un consiglio.... sabato a s valentino le mando i fiori?

Mandale i fiori e finisci al patibolo !!

Equivale ad essere castrati secondo me !!

Non ti vuole??bene, falle sentire la mancanza proprio a San Valentino se sai che lei ci tiene !!

Dimostrati uomo ed abbi le palle di farlo però !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Infatti, soprattutto se ti devi alzare presto alla mattina o se devi condurre veicoli.

Anche per "elaborare il lutto".

Prima soffri, prima guarisci.

imho

ps: in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

vi spiego il mio ragionamento... non mandarle nulla a s valentino sarebbe come ammettere le cople e magari farla indispettire e dare modo ad altri di dire... "lui non sene importa a s valentino nn ha fato nulla". quindi pensavo di mandare i fiori e poi pero' nn cercarla nn adaarla a prendere a lavoro ma aspettare.... a questo punto faro' passare 4 o 5 giorni e ci torno a parlare nuovamente. che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Fratello le HB si bagnano dannatamente quando ciò che si aspettano non succede, devi sempre sorprenderle, anche negativamente !!!

Non mandarle un cazzo e sparisci proprio quel giorno e vedrai come comincerà a bagnarsi la sua fighetta !!

I consigli li hai, a te la scelta !!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfa147it

ragazzi premesso che essendo coinvolto non riesco a prendere sane decisioni ma senza mandare i fiori a s valentino... che faccio nn la contatto piu? come agisco? cosi credo che finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Legend87

Alfa147, è chiarissimo che non sei per niente lucido. Fidati del parere dei ragazzi, ASSOLUTAMENTE NON FARE NIENTE... Non cercarla, non farle sorprese... avrai tempo in futuro di recuperare la situazione, ma prima devi recuperare te stesso e la tua dignità!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da come scrivi, da quello che si evince dal tuo racconto, sei un manipolatore mica da poco.

Ammetto che mi ha fatto un po schifo leggere il tuo comportamento, ragione o torto che abbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...