Vai al contenuto

Grazie per avermi fatto diventare la bestia che sono oggi


don davide

Messaggi raccomandati

don davide

Ciao ragazzi parto dall'inizio.

Esattamente lo scorso anno in questo giorno venivo lasciato dalla mia ragazza( io 17 lei 18 anni). Mollato per il mio atteggiamento TROPPO da bravo ragazzo. Veramente pensando oggi alle cazzate che facevo mi vengono i brividi, pensate che nel giro di due mesi avevo fatto circa 3-4 regali assurdo!!. Andavo sempre io da lei, scrivevo sempre IO a lei. Ero convinto che fosse lei la stronza! Mi ero preso talmente bene che nei mesi successivi stavo male pensando a lei. Poi é accaduto qualcosa.... Non parlo solo di questo forum, questa delusione mi ha dato la forza di cambiare. La cadute più grosse sono quelle che ti fanno crescere. Gli errori più grandi sono quelli che ti rimangono in mente perciò non li commetti più. Comunque nel mese di febbraio lei mi molla e fino ad Agosto vi é la fase del cambiamento dentro di me. A settembre quando torno dalle vacanze incomincio ad applicare e a mostrare il nuovo me. I risultati sono grandiosi da Settembre a Gennaio riesco a farmi 15 tipe diverse! Sono diventato una persona diversa, non mi definisco neanche Stronzo, però sono più Alpha, spiritoso, sicuro di se(non sempre). Però gli effetti di tutte queste caratteristiche davanti agli occhi di una ragazza mi classificano come uno Stronzo. Il 20 dicembre in una discoteca conosco la mia attuale ragazza. Ora riesco ad applicare tutto quello che ho imparato e sperimentato su 15 tipe diverse solo su di lei. I risultati sono fantastici per ora. Il mio trucco é colpirla emotivamente quando meno se lo aspetta. A capodanno quando ci frequentavamo da 2 settimane, io sono stato in Liguria con i miei amici, il fatto di frequentare una persona non mi ha impedito di farmi le mie ultime 3 tipe. L'anno scorso dopo 2 settimane esisteva solo quella. I miei amici continuano a dirmi che sono diventato troppo Stronzo però non ho il coraggio di dirgli che vengono lasciati continuamente perché si comportano come il vecchio me. La voce delle mie conquiste si é diffusa, quindi lei lo sa e ne abbiamo già parlato. Lei é molto gelosa tanto che quando esco mi fa sempre 3009 domande, soprattutto di capodanno. Lei é convinta che uno abituato a farsi tante tipe é impossibile che cambi dopo due settimane di frequentazione.

Lei: " dai veramente a capodanno ti sei fatto qualcuna??"

Io: " figa che palle, fammi pensareee... Si una bionda, una rossa, una alta 1.85( la verità).

Lei:" dai che scemoo" e mi bacia ahahah

Però devo dirvi che nonostante il mio cambiamento mi sento sempre più preso da lei e ho paura di abbassare la guardia.

2 domande devo porvi: le dovrò mai dire la verità su capodanno ? Devo continuare a sargiare senza dirgli niente per mantenere il frame alto??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

2 domande devo porvi: le dovrò mai dire la verità su capodanno ? Devo continuare a sargiare senza dirgli niente per mantenere il frame alto??

Credo che riuscirai a risponderti da solo dopo aver scoperto cosa si cela dietro i tuoi "devo"

Come mai, secondo te, senti di "dover" fare queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

NightOwl

Da quello che leggo ti sei voluto rivoluzionare e ci sei riuscito. Però la mia domanda è: Ti comporti appunto da 'stronzo' appositamente per non prendere inculate? Perchè se lo fai, la tua tipa se ne accorgerà e ti mandera a cagare prima o poi. Finchè la tua donna sta al suo posto e non ti fa ciocchi, non capisco perchè dovresti farla cornuta. Le tecniche PNP X5 67 ProTalkingF4 le fai quando lei prova a calpestarti. Se la tua relazione va bene, sii te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Per adesso va benissimo però ho paura che appena mollo un po' la presa lei ne approfitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ti domando...ti ha ucciso la tua vecchia storia?

Non mi pare . Anzi ti ha dato la forza di migliorare.

Quello che ti consiglio è di seguire la tua morale e il tuo "cuore".

Io ho avuto quasi il tuo stesso identico trascorso. Da dicembre ho trovato la mia attuale ragazza.

Io non le direi di capodanno perché: attrazione peraltre l'avrai sempre. Ma se tu SCEGLI lei allora la renderai diversa. Però la devi scegliere compatibile con te... sul serio lo dico.

La mia ltr sa che esco a sargiare ( per mio volere non chiudo dal kiss in poi). Le sta bene come sono. Sa anche il concetto di punire e premiare ( ovviamente non sa comunque quando lo applico su di lei)

Insomma. ..la seduzione nell'ultimo anno è diventata una parte importante di me. E io mi mostro a lei per come sono. Non è essere stronzi...è essere se stessi.

Delle volte ho paura di impegnarmi. ..che ho sbagliato a sceglierla...ma è una paura stupida. Le persone son diverse...e io sono cambiata.. non capiterà ciò che è accaduto con la mia ex. Ora ho la coscienza che nulla dura per sempre...semmai io e lei ci lasciassimo...okay mi dispiacerebbe. .ma andrebbe bene perché io mi basto.

Man a mano aggiusta il tiro. Ama qualcosa più di lei: te. E fissati sul tuo successo. Lavora per il tuo successo come hai fatto su te stesso.

Se non hai voglia di smettere di sargiare non smettere. E parlagliene. Se non capisce forse non è adatta a te

Non si tratta di tradire ..si tratta di qualcosa che siamo.

Nel rugby si dice che chi è rugbista è rugbista per sempre. Secondo me vale pure per i pua. Noi non "facciamo" i pua. Noi "siamo" pua.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

" ma andrebbe bene perché io mi basto", dovrebbero pensare tutti come Virgola. E' un atteggiamento vincente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Conte Victor

Se non hai voglia di smettere di sargiare non smettere. E parlagliene. Se non capisce forse non è adatta a te

Non si tratta di tradire ...

No, scusa ma questa non sta nè in cielo nè in terra.

- Se non hai voglia di smettere di sargiare NON metterti in una LTR.

- "se non capisce..." forse è solo normale, una persona con un cervello ed una personalità. Al contrario nutro serissimi dubbi sull'integrità di una persona che accetta che il proprio partner vada a sargiare.

- "non si tratta di tradire" a no? e di cosa? cioè tu con un LTR stabile esci con l'intento di sargiare e ficcare la lingua in gola a qualcuno ma non è tradire? forse a 15 anni, ma nemmeno...

Di cosa stiamo parlando?????

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WEagle

Se non sbaglio sei un ragazzo di 17 anni...

Beh il mio consiglio è di fare lo stronzo fin che puoi. Spassatela ma sii coerente. Abbi rispetto per la persona con cui hai deciso di instaurare una relazione altrimenti, come ha scritto Conte Victor, che cavolo ti metti in una LTR a fare? :)

Rifletti un attimo sulla questione, prendi una decisione ed affrontala. L'importante è trarre dei feedback dalle proprie esperienze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

Complimento per la rivoluzione. Per adesso viviti liberamente questa LTR senza troppe seghe mentali. Poi quando ci sarà da rialzarsi saprai come fare. Senti, ma posso chiederti cosa hai letto (materiale ecc..) che ha aiutato a migliorati?

Link al commento
Condividi su altri siti

don davide

Complimento per la rivoluzione. Per adesso viviti liberamente questa LTR senza troppe seghe mentali. Poi quando ci sarà da rialzarsi saprai come fare. Senti, ma posso chiederti cosa hai letto (materiale ecc..) che ha aiutato a migliorati?

Allora ti dico solo che mi sono appena mollato ahah. Purtroppo in questi mesi sono cambiato ancora. Adesso spero di tornare quello di febbraio. Per quanto riguarda il miglioramento il trucco è vivere al 100%. Nel senso che devi migliorare contemporaneamente in più ambiti. Io in quel periodo ero concentrato solo su me stesso. La mia vita era Scuola, Amici, Palestra, famiglia e divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...